Serie TV > Carmilla
Ricorda la storia  |      
Autore: niny95    05/09/2017    1 recensioni
Partecipa al contest “Back to School” a cura di Fanwriter.it!
[AU Scolastico]
Dal testo:
«Non avresti finto di stare con Danny sennò» Laura sospirò «Non lo so. Quando la vedo provo qualcosa di molto forte, inizialmente pensavo fosse antipatia poi però ho capito che era qualcos’altro ma non so cosa, del resto come potrei saperlo? Non sono mai stata innamorata.» disse infine «Se è amore lo capisci subito. L’amore ti fa provare cose mai viste. Quando vedi quella persona improvvisamente il resto del mondo scompare siete solo tu e lei e poi ti senti leggera come una bolla di sapone e vorresti fermare il tempo e poi ti sembra di volare. È questo che provi?»
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Carmilla Karnstein, Laura Hollis, Lola Perry, Susan LaFontaine
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fall in Love
★ IniziativaQuesta storia partecipa al contest “Back to School” a cura di Fanwriter.it!
★ Numero Parole: 455
★ Prompt/Traccia: Lettera d’amore nell’armadietto sbagliato (N°25 - Prompt brevi-)
 
 
Laura Hollis, studente al primo anno della Silas University , una delle migliori università della zona, quel giorno stava sistemando le sue cose nell’armadietto quando si sentì chiamare da una voce roca «Ehi,Cupcake! Credo che questa sia tua» disse con un ghigno Carmilla Karneisten -una delle ragazze più strafottenti dell’intera università - porgendole una lettera. «Grazie» rispose Laura.
Carmilla indossava come al solito vestiti molto succinti, quel giorno aveva dei pantaloncini che lasciavano davvero pochissimo spazio all’immaginazione e una canotta, tutto rigorosamente di pelle nera seguiti dall’ormai inseparabili bracciali da rock star «Sai, dovresti dire alla carota gigante di non sbagliare armadietto la prossima volta» disse ancora Carmilla. Laura sospirò «La prossima volta glielo dirò» disse poi.
«Quindi tu e la carota gigante eh?»
«E anche se fosse?» sbottò lei  «No,niente. Dicevo solo che dovresti  aspirare al meglio piuttosto che accontentarti» rispose Carmilla «Io non mi accontento affatto» disse Laura  con veemenza «Ah, no? Quindi immagino che Danny Lawrence sarebbe il massimo?»
«Cosa vuoi, Carm?»
«Carm? Siamo già passati ai sopranomi eh?» disse Carmilla ridacchiando. Laura sbuffò  «Cosa vuoi?»
«Laura, parlo seriamente stavolta, non riesco a sopportare che ti accontenti così facilmente. Sei giovane,bella e intelligente dovresti spaccare il mondo, divertirti e credimi non penso proprio che Danny Lawrence sia in grado di farlo,senza offesa»
«Chi sarebbe in grado di farlo allora? Saresti tu Carmilla? Sei tu il mio massimo?» sbottò Laura «Potresti stupirti se provassi a conoscermi meglio»
«Nei tuoi sogni».
***
Più tardi in camera sua Laura stava parlando di quando successo prima con La Fontaine e Perry, le sue migliori amiche «Diamine Hollis, non ci arrivi proprio eh?!» disse La Fontaine dopo che Laura finì di parlare «Che vuoi dire?»  chiese Laura «Oh cavolo! Sei così ottusa! Le piaci, era gelosa e ti stava suggerendo di provare a conoscerla. Del resto anche a te lei piace,vero? »
«Cooosa?» disse Laura «Non avresti finto di stare con Danny sennò» Laura sospirò «Non lo so. Quando la vedo provo qualcosa di molto forte, inizialmente pensavo fosse antipatia poi però ho capito che era qualcos’altro ma non so cosa, del resto come potrei saperlo? Non sono mai stata innamorata.» disse infine «Se è amore lo capisci subito. L’amore ti fa provare cose mai viste. Quando vedi quella persona improvvisamente il resto del mondo scompare siete solo tu e lei e poi ti senti leggera come una bolla di sapone e vorresti  fermare il tempo e poi ti sembra di volare. È questo che provi?» rispose Perry «No, è più come … il fruscio delle fronde degli alberi quando c’è vento avete presente? Quando vai al parco e il vento sferza tra le fronde prepotente e dolce allo stesso tempo.»
«Sei innamorata» decretarono le due amiche.
 
Note: Buon Salve! Nonostante ami da impazzire le Hollstein non mi ero mai cimentata in questo fandom (cioè in realtà avrei scritto un'altra AU che però non ho ancora pubblicato e non so se lo farò >.<) quindi siate clementi. 
Spero vi piaccia, l'ho lasciata così aperta perchè mi piaceva però chissà... mai dire mai !
Un bacio,
Niny

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Carmilla / Vai alla pagina dell'autore: niny95