Anime & Manga > Lovely complex
Segui la storia  |       
Autore: Arminiloveyou    05/09/2017    0 recensioni
E se Risa avesse accettato di stare con Haruka? In questa FF vedremmo molto la prospettiva di Otani. Di certo non mancherà la prospettiva di Risa...
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Atsushi Otani, Risa Koizumi, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Perfetto... sappi che non finisce qui Nanerotolo, ti porterò via Risa...Ricorda questo."
Lo guardammo andare via... da quel giorno passarono 4 mesi...Io e Koizumi ci eravamo messi insieme...
Stavamo bene, non ci fecimo molto caso alle parole di Haruka... fino a quel giorno...in cui Koizumi ricevette uno strano messaggio....


¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤

Pov Otani
Eravamo a casa mia, quando quel messaggio arrivò.
Eravamo seduti a studiare, da li a poco ci  sarebbe stata  l'ultimo esame dell'anno, quindi conoscendoci avevamo deciso di studiare insieme... per passare il tempo insieme, anche se solo in silenzio. A un certo punto alzai lo sguardo e mi misi a guardare Risa, che era concentrata a studiare, si mordeva il labbro...come se si sentisse a disagio, ma mi rivelò che le veniva istintivo quando studiava davvero.
La guardai non so per quando, forse 5 minuti...quando lei alzo lo sguardo verso di me, arrosendo e riabbasando lo sguardo.
"Perchè mi guardi così? Ho qualcosa in faccia?"
La guardai appogiando il braccio sul tavolino... le sorrisi e mi avvicinai a lei, le presi il viso per invitarla a guardarmi in viso.
Quanto è bella...❤» pensai... le accarezai una guancia che era diventata  rossa, e senza pensarci troppo mi avvicinai per baciarla... lei per la sorpresa rimase immobile, ma poi ricambiò il bacio... Ci baciammo per una decina di minuti staccandoci solo per prendere aria....avevamo unito le nostre labbra in una danza fantastica...lei si era aggrappata hai miei capelli, mentre io l'abbracciavo dai fianchi. Ci staccamo e ci guardammo in faccia, le sorrisi e a fior di labbra le dissi
"Ciao" Lei mi sorrise, e a sua volta mi saluto, scoppiamo a ridere....all'impproviso  inizio a suonare un cellulare.
✉ Messagio c'è un messagio, messagio c'è un messagio ✉
Avendo entrambi la stessa suoneria scoppiamo di nuovo a ridere, ci staccamo, e presi il mio cellulare...non c'era nulla. Allora mi girai verso Koizumi e la vidi inpallidire...
"Ehi, che ti prende?"
"Eh...eh...." non riusciva a dire una parola
"Chi è Koizumi?"
Mi porse il cellulare...e sul display del cellulare di Koizumi c'era scritto il nome di  Haruka, mi sedetti vicino a Risa, mettendole un braccio sulla spalla e portandomela vicino. Apri il messaggio.

"Ciao Risa,
Vorrei parlarti... possiamo vederci verso le 18:30?
da soli.
             -Haruka"

Ci  guardammo interogativic'era qualcosa di strano in quel messagio.
"Otani..."
"Si?" mi ero un pò incupito, diventando anche serio.
"Che faccio?"
"Beh, e ovvio che ci devi andare...."
"Uhm.." annu
"Però vengo anch'io"
"Cosa??" mi guardò stupida e quasi urlando
"Non urlare splungona!" Mi girai arrosendo " Non ti lascio con quel maniaco...sopprattuto dopo che ci ha detto quella roba!"
"Quale Roba?" Rimasi a bocca aperta... logico se lo era dimenticato, Che scema»
"Non ti ricordi? Quando vi siete lasciati ci  mi ha minacciato di portarti via da me! E poi dopo averti tirato quello schiaffo... Il mio odio per lui e aumentato!" Lo dissi arrabbiato perchè mi dava fastidio pensarci...
"Che scemo!!" scoppò a ridere.... la guardai un secondo "Che hai da ridere Spilungola!!"
"Ehi Nanetto!!" smise di ridere, allora gli rifeci , mi guardo e mi bacio sulla guancia facendomi diventare rosso come il colore della mia maglietta...
"Ridevo perchè ti preoccupi per me, ed una cosa che amo tantissimo di te. ❤"
Divenni più rosso ancora.... lei mi abbroccio facendo versi a caso
"Lasciami, Lasciamiii"

Angolo Autrice
Eccomi qua!! Scusate se è passato un pò di tempo dall'ultimo capitolo, so che sono corti ma purtrppo e ho poco tempo al momento.
Quindi scusatemi tanto!
Spero che vi piaccia, fatemi sapere... alla prossima! ❤
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lovely complex / Vai alla pagina dell'autore: Arminiloveyou