Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: _DragonHeart_    05/09/2017    0 recensioni
Faye è una ragazza di 20 anni. Allontanata dalla città natale all'età di 6 anni, dopo la morte dei suoi genitori, si trasferisce dallo zio, con la sua balia.
Passando le sue giornate tra lo studio della magia e libri avventurosi, incontrerà personaggi particolari, quali un'elfa e un umano, che l'aiuteranno ad affrontare il suo destino.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La magia tiene sempre la porta aperta. Davvero, sempre. Trovarla dipende solo da noi.
-Banana Yoshimoto

Faye era ancora immersa nelle domande che le frullavano per la testa, quando la ragazza si alzò e ripose la spada nel fodero. Si spostò i capelli neri dietro l'orecchio rivelando la forma allungata e a punta.
《Sei un elfa》scattò Faye avvicinandosi per vedere meglio《wow... mia madre mi parlava spesso di voi. Diceva che siete persone umili e gentili, forti combattenti, ma allo stesso tempo aggraziati. Non avevo mai incontrato un elfo》parlò spedita.
《Giovane dai capelli viola, io sono Calien, principessa degli elfi guerrieri delle terre del Sud dell'Isola di Asuka. Per avermi aiutata ti offro i miei servigi fino a quando non estinguerò il mio debito》 disse con voce solenne inchinandosi davanti a Faye.
《No, no figurati. Per favore alzati, mi metti in imbarazzo》rispose.
Calien si alzò barcollando lentamente.
《Attenta》Faye accostó la ragazza.
Questa svenne tra le sue braccia.
《Adesso cosa faccio?》chiese guardando Merlin.
《Puoi usare la magia e andare a casa》suggerì l'animale.
《Farà male, ma proverò》
Faye si avvicinò meglio a Calien, Merlin si sedette accanto alla gamba della padrona. Quest'ultima si concentrò e disse solo una parola: TILEMETAFORÁ.
Un ondata di luce sì allargò intorno alle ragazze e all'animale, poi scomparvero.
Si materializzarono dentro le terre della tenuta. Faye guardò Merlin e sorrise prima di svenire anche lei.

《L'ho trovata》gridò una delle guardie di Oswald. 
Subito una massa di soldati si riunirono intorno alla ragazza e alla nuova arrivata.
《Dobbiamo portarle a casa》disse Merlin in fretta.
Le guardie presero Faye e Calien e le portarono alla grande villa dove, sulla soglia, vi erano Isobel,  che tirò un sospiro di sollievo, e Oswald, intento a nascondere il sollievo nel vedere la nipote.
《La principessa degli elfi guerrieri?》
《Cosa ci fa qui?》chiese Oswald. 
 

Faye si svegliò nella sua stanza con Merlin acciambellato.

《Merlin ho fatto un sogno strano》cominciò mentre il gatto alzava la testolina per guardarla.《C'eri tu e una ragazza, eravamo fuori dalla tenuta... ho anche fatto una magia complicata》
Il gatto rise sotto i baffi. 
《Cosa c'è da ridere?》
Prima che il gatto potesse rispondere, Isobel fece capolino dalla porta.
《Finalmente ti sei svegliata》 disse con un sorriso.
《Isobel ho fatto un sogno bellissimo. Ero fuori dalla tenuta e ho incontrato un elfa e ho usato il teletrasporto》disse Faye tutto d'un fiato.
Miss Robinson ridacchiò.
《Faye, tutto questo é successo davvero. Calien, principessa delle terre del Sud,  sta mangiando in giardino》
Faye spalancò gli occhi e la bocca, segno di stupore. Balzò giù dal letto e corse al piano di sotto e poi in giardino.
Trovò Calien con Oswald. 
《Buongiorno, giovane dai capelli viola》
《Faye, Faye Hayward 》
Calien sorrise. 《I tuoi genitori erano guerrieri valorosi. Se avessi studiato sull'isola, nei nostri libri di storia si parla di loro  di come hanno salvato Asuka nella battaglia di Kalahar》
《Ti sei spaventata perché credevi  fossi mia madre?》chiese.
La principessa annuì. 

Per l'ennesima volta il ricordo dei suoi genitori era lì.
Faye non disse niente e sorridendo si allontanò andando nel bosco e arrampicandosi sul suo albero preferito.
L'albero era una quercia secolare, sulla quale poteva stare una casetta. Faye, infatti, pensava spesso di costruirne una.
A seguirla, Calien, silenziosa.
《Perché mi segui?》chiese la giovane dai capelli viola ridacchiando.
《Ho promesso di proteggerti》
《Che ne dici se costruissi una casa su quest'albero?》chiese Faye, cambiando discorso.
《Io vivo sugli alberi. Il mio intero villaggio è sviluppato sugli alberi. Ti posso aiutare》
《Parlami del tuo villaggio, ti prego》
Calien sorrise e cominciò a raccontare: descrisse il suo amato villaggio sospeso e collegato con reti di ponti tra gli alberi, la brezza che soffiava gentile, gli uccellini che cantavano.
《Come mangiate? Non coltivate?》
《Faye abbiamo poteri anche noi, solo che li usiamo per la natura. Come posso spiegarti...》ci pensò un po' su. 《Allora le nostre piantagioni sono sospese, come il villaggio. Le proteggiamo con una cupola d'energia》
Faye era sempre più affascinata.
Le ragazze scesero all'albero e si incamminarono chiacchierando.
《Mi insegni a fare crescere le piante curative?》 Chiese ad un tratto Faye.
Calien  si fermò e di conseguenza anche la ragazza dai capelli viola.
L'elfa si chinò tirando con se Faye.
《Visualizza la pianta che cresce》disse mentre posava le mani di entrambe sul terreno.
《Devi visualizzare quello che vuoi che cresca. Qui nel bosco non servono semi》
Faye provò e con l'aiuto di Calien riuscì a fare crescere un bellissimo fiore dalle sfumature lilla e verso l'interno accenni di indaco.
Mentre le ragazze ammiravano il loro operato, un ragazzo alto dai capelli castani e gli occhi neri arrivò alle loro spalle 
《Carino》disse.
Calien si girò di scatto, ponendosi davanti a Faye e puntó la spada sotto il mento del giovane castano.
《Ferma Calien, non è cattivo》disse veloce la maga dai capelli viola.
《Io lo conosco... Cioè non so il suo nome, ma...》
《Blake, Blake Walker 》
《Faye... Faye Hayward e lei è...》
《Calien, principessa degli elfi guerrieri delle terre del Sud dell'Isola  di Asuka》disse l'elfa tenendo ancora la spada.
《L'isola di che?》
Calien rispose la spada《norumari 》disse a denti stretti sibilando.
《Come mai di nuovo qui? Pensavo di essere stata chiara riguardo mio zio》
Blake la guardò, poi distolse lo sguardo.
《Sei la prima persona che mi parla dopo mesi》
Le ragazze si guardarono.
《Perché? 》 chiese di nuovo?
《Perché... perché si》disse lui.
《Perché?》insistette.
《Basta con i 'perchè', è così e basta!》sbottó esasperato.
Faye cominciò a ridacchiare con Calien per l'esasperazione del ragazzo, ma subito si immobilizzarono e aprirono leggermente la bocca sgranando gli occhi in stato di shock.
Blake aveva corrunciato la fronte poi seguì con lo sguardo quello delle ragazze.
Dietro di lui, Oswald Hayward era lì con sguardo furente. 
《Cosa ci fai nella mia proprietà?》
Blake sbarrò gli occhi.
《Ecco... Io... signore》
《È un mio amico, zio. Gli ho chiesto io di venire, per presentargli Calien》si affrettò a dire Faye in difesa del ragazzo 《Blake, questo è mio zio, Oswald Hayward, uno degli stregoni più potenti dell'Isola di Asuka 》
《Molto piacere》fece per tendere la mano all'uomo. 
Oswald guardò la mano protesa sdegnato e si girò. 《Faye devi andare a studiare》
Senza controbattere Faye si avviò verso casa con Calien al seguito. Lo zio fermò quest'ultima e le sussurrò all'orecchio 《affido la sua protezione a te》
Blake forse via e quando l'uomo si girò del ragazzo non vi era traccia.
《Calien, vieni?》gridò Faye.
《Inizia ad andare, arrivo》rispose l'altra.
《Signor Hayward, possiamo parlare?》
Oswald annuì e condusse la giovane elfa all'interno del bosco.

《Calien, ce ne hai messo di tempo. Dove tu eri cacciata?》chiese Faye, mentre l'elfa si avvicina al tavolo del giardino dove la ragazza e Isobel avevano molti libri aperti.
《Tuo zio mi ha sgridata ed ha ragione dovevo tenerlo ancora sotto tiro. Poteva fare qualche mossa sbagliata》
Faye rimase sbalordita da queste parole. Oswald Hayward aveva plagiato anche lei.
Finita la sessione di studi e di pratica magica, arrivò l'ora di cena.
Riunitesi a tavola Faye e Isobel bisbigliavano fra loro.
《Cosa devi dirmi, Faye?》chiese lo zio, posando il bicchiere sul tavolo e appoggiando la mano sulla fronte sospirando.
《Io... niente》rispose e ricevendo in cambio una gomitata da Isobel, allora si decise a continuare 《domani vado al mercato grande con Miss Robinson》
《Va bene. Calien verrà con voi.》
La risposta scioccò Isobel e Faye, mentre lasciò indifferente Calien.
《Bene. Possiamo mangiare》 Oswald battè le mani e la servitù posò delicatamente nei piatti le pietanze.
Faye non ci aveva mai fatto caso alle persone che vivevano lì, ma osservando meglio la cameriera che le era di fianco notò che si trattava di un folletto. Ovviamente solo adesso si soffermava a guardare i dettagli: non molto alti, forse un metro e quaranta, orecchie a punta come quella di Calien, occhi luccicanti che si illuminavano alla vista dell'argenteria.
《Zio, i folletti non sono creature allegre, che amano fare scherzi e stra vedono per gli oggetti preziosi?》chiese Faye.
《Si, cosa c'entra?》
《Perché la nostra servitù è composta da folletti?》
《Giovane signorina Hayward, mi chiedevo quando avrebbe fatto questa domanda》
Un anziano folletto uscì dalla porta dove arrivavano i camerieri con le portate. 
《Saggio Auredhir, prego si segga》
Oswald si alzò e deve sedere il vecchio al suo posto.
Faye guardò lo zio incredula.
Chi poteva essere quest'uomo da fare alzare Oswald Hayward dal suo posto?


 

*SPAZIO AUTRICE*
Buonasera a tutte
Allora si sono in stra ritardo
Perdonatemi 
Un bacio,
Fedexxx

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: _DragonHeart_