Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: HarleyQuinnJkrEDramione    06/09/2017    0 recensioni
Queste storia è vista da due prospettive differenti e narra di due ragazzi che non sapevano di amarsi
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Il trio protagonista | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Draco Sono finalmente arrivato ad Hogwards quando devo andare ad accogliere i mocciosi del primo anno per via del mio stupido lavoro da prefetto.come se non bastasse un altro prefetto è quella saccentona della Granger. Sto pensando tra me e me quando sento qualcuno venirmi addosso e mi giro: D-Oddio Granger sta un po' attenta.Rischiavi di rovinare il mio fascino abbagliante- H-Sei sempre il solito furetto Malfoy.(N.A hermione per non complicarmi la vita è una purosangue) Io al contrario di te penso al mio lavoro di prefetto. D-Non osare insultarmi Granger o... H- Fammi indovinare tuo padre lo verrà a sapere? D-O ti spacco la faccia ?-cosa sta succedendo?! In quel preciso istante arrivò quella megera della Mcgranit. Forse perché qualche deficente vedendoci litigare l'ha chiamata o forse perché stavamo urlando. D- è colpa sua prof mi è venuta addosso! H- Grazie tu te ne stavi immobile in mezzo al corridoio! M:BASTA!Non voglio sentire scuse!tutti e due nel mio ufficio!ORA! Andammo nel suo ufficio a testa bassa. M:come ho ripetuto migliardi di volte odio i dispetti fra casate diverse! E quale è il modo migliore per far riavvicinare due studenti?Semplice obbligarli a stare attaccati per tutto l'anno! Detto questo ci fece un incantesimo (NA sorry non mi ricordo il nome) per qui dovemmo stare attaccati tutto il fottuto anno. H e D:non può averlo fatto sul serio! M:e invece si! Ciao dolci unicorni! Informazione di servizio: ho allungato i capitoli come avete potuto vedere (scusate non posso fare più di così) e da adesso pubblicherò il lunedì è il martedì Detto questo vi invito a recensire e al prossimo capitolo!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HarleyQuinnJkrEDramione