Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: babbi    06/09/2017    0 recensioni
MULTIFANDOM | Preparatevi ad immergervi in una storia d'amore unica nel suo genere, ricca di colpi di scena, avventure, drammi, conflitti e dissidi interiori, ma anche di audacia e un pizzico di sarcasmo. Tutto questo vi aiuterà a proiettarvi in un universo parallelo abitato da animali mistici, creature sovrannaturali e semplici esseri umani che dovranno fronteggiare i propri sentimenti.
Genere: Angst, Drammatico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Un po' tutti, Voldemort | Coppie: Draco/Harry, Draco/Hermione, Ron/Hermione
Note: Cross-over, Lemon, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Triangolo | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Incontro pelonormale.
 
Pov. Kristen
Avete presente quel modo di dire “Ma perché cerchi sempre di trovare il pelo nell’uovo?”? Il guaio è quando non si tratta più di un modo di dire, ma della vera e cruda realtà che ci circonda.

90 secondi prima
Rientrai dentro casa e casualmente guardai l’orologio accorgendomi che fossero le fatidiche 20.38, il momento in cui Robert stava gustando la sua strepitosissima frittata cucinata con le mie personali uova. Il cuore mi stava scoppiando dalla gioia al pensiero che la sua bocca stava assaporando qualcosa che era creato da me, per questo motivo decisi di sedermi e prendere un respiro profondo prima che il mio ipotalamo si scollegasse dal resto del mio cervello causandomi un istantaneo ictus fulminante. Scansai il peggio solamente grazie all’appoggio della mia magica poltrona, un regalo fatto dalla mia defunta papera patagonica domestica. Qualche secondo dopo vidi la porta d’ingresso venirmi incontro furiosamente seguita da un’ombra con in mano un coltello peloso. Mi sentii immersa in Profondo Rosso, ma poi mi accorsi che si trattava di Robert e allora senti una profonda gioia invadermi, contenta perché pensavo che fosse tornato per dirmi quanto buone fossero le mie amate uova. Tuttavia, quando lo guardai negli occhi mi accorsi della sua tremenda furia, che lo pervase da cima a fondo, tanto da farlo sembrare uno dei diavoli alle porte dell’Inferno di Dante. Venne contro di me sbattendomi al muro, tanto da rischiare di spaccarlo; proprio per questo motivo, mentre lui mi strangolava, presi il telefono di casa e composi il numero dell’architetto, chiedendogli pietà affinché riparasse il muro rotto, ma le parole mi vennero a mancare insieme al mio collo, già indebolito dalla caduta di qualche ora prima.
Gli chiesi con tanta curiosità: “Perché mi stai facendo questo? Perché stai attentando alla mia vita?” e lui mi rispose, con tranquillità, mentre continuava imperterrito a sbattermi la faccia contro il muro: “Ho trovato un pelo nell’uovo. E dopo che io avevo fatto la frittata con così tanto amore, feci questo incontro… questo nuovo individuo che si mise contro me, cercando di invadere tutto il mio apparato digerente.”
Sgranai gli occhi, incredula: era davvero possibile che una cosa del genere si fosse verificata nel mio preziosissimo uovaio? Nonostante i dubbi, non potevo ignorare che una cosa a cui io tenevo così tanto fosse andata a rotoli, causando la sofferenza del mio Robert.
“Ti chiedo scusa” rantolai, mentre stavo per emettere il mio ultimo respiro, ma fu in quel momento che vidi Robert scaraventato contro il tetto. In questo modo ripresi a respirare, ma ebbi un attacco cardiaco quando vidi l’uomo amante delle mie uova sofferente nel tetto. Non capivo come potesse essere successa una cosa simile, fin quando non vidi una presenza estranea fare capolino dalla porta.
“Tutto bene?” domandò la figura dello sconosciuto. Mi fissò in attesa di una risposta, mentre io cercavo di calmarmi e regolarizzare il respiro, così pensai al mio uovaio  e quindi mi sentii di nuovo felice e spensierata, fin quando non mi chiesi chi fosse quell’uomo col viso angelico venuto in mio aiuto.
“Io sono…” ma la sua presentazione venne interrotta dal tonfo causato da Robert che cadde inerme dal tetto, in fin di vita. 

Salve a tutti, come promesso rieccoci qui con il nuovo capitolo e con l'apparizione del nuovo misterioso personaggio.
Scusate il ritardo, speriamo sempre che anche questo capitolo sia di vostro gradimento.
Continuate a seguire e recensire lasciandoci i vostri più sinceri pareri.
Baci, Babbi :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: babbi