Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: gamberosolitario    07/09/2017    1 recensioni
Ace aveva evitato l'attacco di Akainu. I suoi compagni erano riusciti a portarlo in salvo via da Marineford. Ace diventa il nuovo Capitano di quello che era rimasto della ciurma di Barbabianca, con il nuovo soprannome de' "il Principe dei Pirati ".
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Portuguese D. Ace
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

Ace, era sempre stato considerato una grande promessa del futuro, soprattutto da Barbabianca che, in lui, continuava a rivedere il suo vecchio amico Roger, ed era sicuro che il ragazzo si sarebbe dimostrato all’altezza del suo vero padre. Così, dopo Marineford, Ace era stato eletto, dai suoi compagni, come nuovo Capitano della ciurma che una volta era stata di Barbabianca. Ed anche gli alleati sopravvissuti del vecchio Imperatore morto, avevano giurato fedeltà assoluta al ragazzo.

 

Non solo, considerando che ora tutti sapevano che lui, in realtà, era figlio naturale di Gold Roger, il Re dei Pirati, ora Ace aveva acquisito un grande carisma che gli aveva permesso di radunare intorno a sé molti altri alleati.

 

 

Pochi mesi dopo, Ace, con tutto questo nuovo schieramento, attaccava Barbanera e la sua ciurma. Era giunto il momento della sua vendetta.

 

 

La Luce e l'Oscurità... tornarono a scontrarsi di nuovo.

 

Barbanera: “Ti ho sconfitto pochi mesi fa ed ora sono diventato molto più forte…  io ora ho il potere distruttivo del tuo vecchio, come pensi di vincermi, stupido fiammifero??”

 

Ace: “Tu avrai anche due frutti del diavolo, ma dentro di me, brucia un fuoco in grado d’infiammare il mondo intero… e non si estinguerà finché non avrò vendicato mio padre.”

 

La lotta prosegui ancora. Ace non permise a nessuno dei suoi sottoposti di interferire con la sua lotta.

 

Barbanera: “E’ diventato veramente più forte e veloce… ed anche il suo haki è migliorato. La maggior parte dei miei attacchi gli passa attraverso…”

 

Ace: “Ora, ti farò assaggiare un calore mai provato prima...”

 

 

Ed Ace raggiunse, per un solo istante, la temperatura del sole… e sciolse il suo avversario.

 

 

 

Questa volta… Ace vinse Barbanera.

 

Circa due anni dopo, Ace era Imperatore, con il soprannome di Principe dei Pirati, aveva continuato a radunare una schiera immensa di sottoposti ed alleati. Tra i 4 Imperatori, era lui quello con più uomini.

 

 

 

Un giorno, lo venne a trovare suo fratello Rufy.

 

Rufy: “Ho da poco sconfitto Big Mom. Ora, prima di combattere contro Kaido, voglio misurarmi con te, Ace. Voglio capire quanto sono diventato forte e quanto ancora devo migliorare.”

 

Ace: “Anche io, non vedevo l’ora di affrontarti. Entrambi abbiamo fatto passi da giganti in pochi anni. Noi siamo speciali.”

 

Così i due iniziarono a combattere.

 

Rufy: “I tuoi attacchi infuocati hanno raggiunto la potenza di quelli di Akainu. Ora, ti farò vedere la mia ultima super-tecnica… GEAR 5”

 

Rufy ha degli speciali meccanismi, costruiti da Franky, che sono infilzati nel suo corpo e gli permettono di gonfiare tutte le parti del suo corpo, fino a diventare un vero e proprio gigante di gomma.

 

Rufy: “…GIANTMAN”

Dopo ciò, si carica di haki nero e diventa ancora più forte e massiccio.

 

 

Ace: “Solo uno di noi due potrà vincere.”

 

 

THE END

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: gamberosolitario