Anime & Manga > Lovely complex
Ricorda la storia  |      
Autore: Arminiloveyou    07/09/2017    1 recensioni
Otani, riuscirà dopo due anni di convivenza con Koizumi a chiederle di sposarlo?
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Atsushi Otani, Risa Koizumi
Note: Lime | Avvertimenti: PWP
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le 18:30, quella sera avevo fatto tardi. C'era stata una riunione a scuola dove insegnava...faceva l'insegnante di Basket alle se vecchie scuole elementari, quelle che aveva fatto con Nakao, doveva aveva trovato Kanzaki, il suo primo amore...una scuola dov'era cresciuto...ora ci insegnava, ed era uno dei professori più amati all'interno di quella scuola, ovviamente non hai livelli di Maity al liceo Maido...Quanti ricordi...E già sono passati ben 5/6 anni, gli anni migliori li aveva fatti proprio lì al liceo Maido. Era lì che aveva trovato la sua  attuale ragazza Risa Koizumi... Ed un non giorno non  molto lontano sarebbe stata Sua per sempre. Si perché aveva già pensato a come chiedergli di sposarlo... Ma ogni volta che faceva le prove diventava tutto rosso in viso.. e ogni volta andava cosi... Ma non quella sera. Quella sera era deciso a chiederglielo. Non sapeva come ma glielo avrebbe a tutti i costi. Arrivo all'entrata di Casa, prese le chiavi e aprì la porta chiudendola dietro
"Sono a Casa!!"
Urlò, per far capire che era lui. Erano a 2 anni che convivevano insieme. Nessuna risposta, «strano» pensò «Di solito mi viene incontro per salutarmi...»  iniziò a togliersi le scarpe e le mise in ordine nella scarpiera. Agganciando anche la giacca è la borsa all'appendino.
"Koizumi!"
Nessuna risposta, di nuovo. Allora decisamente preoccupato andò in  salotto, e poi in cucina... Non era lì. Provo anche in bagno, non era neanche lì. Dopo aver spezionato per bene il piano di sotto, si decise a salire le scale.
Senti una voce...come un'affanno.
"Ko-Koizumi?"
Nessuna risposta... In tutta risposta trovo la porta della loro camera da letto leggermente socchiusa, vi entrò con cautela. Niente,non era nemmeno lì. All'improvviso però dalla porta del bagno (che avevano in camera) senti la sua voce, roca che lo chiamava... Si avvicinò alla porta, che era anch'essa socchiusa e appena ne spalancò un po' il vapore gli arrivo in faccia...
«Ma che sta facendo? Una Sauna!?» si domandò lui.
Però quello che si trovò davanti di una cosa parecchio strana, una cosa che non aveva mai visto farle. Koizumi si stava toccando.
Rimase sulla porta per un po', non riuscì a staccare neanche un occhio da lei. Era così bella... Si trovò a pensare lui, guardandola mentre faceva Delle smorfie di piacere.
La sua lucidità stava per sparire... Quando però di impulso torno indietro socchiudendo la porta. Per far sì che lei non si accorgesse di niente, si attaco al muro con una mano sulla bocca...mentre le sue pulsazioni, nella parte bassa del ventre, iniziavano a crescere. Preso da una scossa improvvisa si appoggiò una mano sulla sua Erezione. Come a chiederle di non essere così insistente. Non c'è la faceva più, era evidente, allora togliendosi la felpa rimase con la maglietta e i pantaloni un po' troppo lunghi per lui... Si decise così a rientrare in bagno, Lei era di spalle... Non poteva vederlo.
Allora con passo fermo e deciso inizio ad avvicinarsi a lei che era sotto la doccia che ansimava, non riuscì a togliersi nemmeno i vestiti che era dentro la vasca da bagno leggermente zuppi d'acqua... Le si avvicinò prendendola alla sprovvista, le appoggio le mani sui suoi «bellissimi» fianchi lei sussulto e si girò di scatto.
Urlandogli
"Otani che ci fai qui?! Non ti ho sentito entrare!!"
Lei di tutta risposta la guardò sorridendo, un sorriso malizioso al dire il vero. Lei se ne accorse e cerco di coprirsi, il più che poteva. Senza successo. Ovviamente non era la prima volta che la vedeva nuda, ma ogni volta era un'emozione unica, sempre con i suoi lineamenti perfetti, i suoi 'seni' che nonostante piccoli a lui piacevano, e come se gli piacevano... Le prese un polso leccandoglielo, lei rimase con la bocca aperta, non sapendo che pensare... Poi si accorse che lui era vestito.
"Ma sei scemo?!"
Lui la guardò stupido..
"PERCHÉ SCUSA?!"
"Sei completamente fradicio!"
Solo in quel momento Otani si accorse che era entrato con tutti i vestiti addosso...
"Beh..." Lei lo guardò  "credo che dovrò spogliarmi"
le fece l'occhiolino,e Risa in quel momento avvampò
"Beh... mi  è sembrato ovvio...se no ti ammali e poi chi ti sente!"
Disse lei tra l'imbarazzata, è un'espressione divertita. Otani di risposta, per sfidarla le disse
"Beh...prima che mi ammali, potresti aiutarmi? Sai sono pesanti e non riesco a toglierli..."
Disse con un filo di voce...facendo impietosire la Gigantessa che era talmente ingenua che non si accorse che quello che stava facendo era quello che voleva lui. Lo stava spogliando.
Dopo avergli tolto la maglietta e i pantaloni si accorse di quello che stava facendo...«Nano Bastardo!»
Capito il gioco di Otani si fermò non appena fu sul punto di togliergli le mutande... Lo guardò e si girò
 "Credo tu abbia bisogno di una bella doccia, perché non ti rilassi mentre io vado..."
Non fece in tempo a finire la frase che Otani le si buttò addosso, baciandola co passione, tanto che lei rimasta ferma a quel bacio dopo un po' dovette cedere... E si lasciò andare a quel bacio di pura e vera passione.
Si staccarono per prendere aria,si guardarono negli occhi, lei ruppe il silenzio
"O-Otani.."
aveva il fiatone... E Atsushi non poté che sorridere...
 "Risa... Chiamami per Nome.."
 anche lui ansimante.. si morse un labbro e iniziò a gridare il suo nome "Atsushi"
"Di più"
inizio lui a ribaciarla unendo le loro lingue in una danza tutta loro... Il sapore di lei era di cioccolato...«deve averlo mangiato prima»
pensò lui sorridendo. Iniziò così a scendere verso il suo collo baciandolo con adorazione..., poi tocco alle sue clavicole e giunto lì arrivo al suo seno.
Le sue colline... Quelle che nessuno poteva toccare, era sue, ne era veramente geloso. Come del resto di lei ovviamente... Per questo voleva sposarla, per farla sia per sempre. Per far capire a tutti, che lei era sua, solo ed esclusivamente sua. Gli morse così un capezzolo, facendola ansimare e sussurrare il suo nome...
"N-No Atsushi....ahh"
lei ormai era tutto un fuoco... No riusciva ad avere autocontrollo di se stessa, nemmeno lui effettivamente... Così chiudendo l'acqua e prendendola in braccio, lei ovviamente non ci penso due volte ad avvinghiarsi al corpo di lui, tirandogli i capelli per dirgli di continuare a baciarla, cosa che lui appoggiandola sul letto non ci penso su due volte... la bacio, le Lecco i seni, li morse... Che bello sapere che la persona che ami, ti ricambia e ti accetta per quello che sei, e lei lo aveva fatto subito...
La guardò per un secondo, era zuppa... Ma pur sempre bellissima... Aveva sul viso la faccia di una persona al culmine della passione... Questo però lo fece emozionare un po' troppo... E sì aveva la sua Erezione veramente pulsante... Lei lo guardò un secondo, ancora ansimando, si accorse che lui era fradicio quanto lei. Ma con ancora i boxer addosso, mentre lei era nuda... Lo vedeva, eccome se lo vedeva. L'erezione di Otani era evidente... Era come se dovesse scoppiare da un momento all'altro, mentre lei pensava ciò lui continuava a baciarla scendendo sempre più in basso, lì dove non batte il sole in pratica... Risa si ritrovò di nuovo ad ansimare,
«Dio Mio.»
Arrivato nella zona "Proibita, ma accessibile solo a lui" Otani alzò lo sguardo notando che Risa era tutta rossa e sudata... «Se sei bella»
Dopo averla guardata per parecchi secondo non ci penso e mise la bocca nell'intimità di lei, a quel contatto Risa fece un urletto...non se lo aspettava, ma gli piaceva quando Risa urlava... soprattutto di piacere, il piacere che le faceva provare lui.
Inizio ad entrare ed uscire con la lingua, e lei ogni volta urlava sempre di più. Ma Risa Koizumi non poteva sapere che quegli urli aumentavano le emozioni di Otani al punto tale da farlo eccitare sempre di più.
Mentre lui si prendeva la sua intimità in quel modo così vorace... Risa lo guardò anzi si guardarono alzando lo sguardo insieme, si sorrisero. E a quel punto Otani si avvicinò al viso di Koizumi baciandola, e a fior di labbra le disse
"Oh Koizumi... Non puoi capire quanto mi piaci..."
Disse ansimando, visto che si era staccato da quel bacio così passionale da non lasciargli il respiro
"Anche tu Atsushi, non sai quanto..."
"Risa..."
"Atsushi.."
"Ti voglio, in tutti i sensi possibili...."
Risa non disse niente, gli prese il volto tra le mani e inizio a baciarlo con foga...poi così tutto d'untratto prese e tolse del tutto i boxer a Otani... Lui un'attimo spaesato la guardò.
"Ti voglio"
"Eh?"
"Ti voglio dentro di me Atsushi!"
Il Nanerottolo non se lo fece  ripetere di volte, le sorrise e baciandola entro dentro di lei. In quel momento si staccò dalle sue labbra e sospirò..era bello stare dentro di lei, era come stare a casa, al caldo, con la persona che ami più al mondo, la persona per cui daresti la vita... Solo per vederla felice. Dio se la amo. Non la lascerei per niente al mondo.
Prese a muoversi, lei si mordeva il labbro ogni volta che lui si muoveva,stringendo e tirando le lenzuola del loro letto. Vennero insieme, urlando ogniuno il nome dell'altro e urlando sempre insieme
"TI AMO".
Finirono l'uno di fianco all'altra. Lei appoggiata al petto di lui. E lui che le accarezzava i capelli, che oltre ad essere bagnati erano tutti scopigliati...si trovi a sorriderle è baciandole la fronte.
Lei alzò lo sguardo verso di lui, lo guardava...«Mi sono innamorata di un nano, ed ogni giornata mi ruba il cuore»
"Allora?"
"Allora cosa?"
"Non sono meglio io che le tue mani....?"
Risa divenne rossa e abbasso lo sguardo
"Ma-ma che- che diciiii?!"
"Beh, signora Gigantessa, si da il caso, che entrando in casa mia non l'abbia trovata, e salendo le scale ed entrando in camera nostra ho visto un giraffa che.."
"ZITTO NANO! NON OSARE CONTINUARE!"
Otani scoppiò a ridere, lei invece era diventata rossa in viso e si copriva sotto il lenzuolo.
Allora vedendola così Atsushi si adolci e le diede un bacio sulla testa, sussurrandole all' orecchio "Ti amo."
"Anch'io Atsushi anch'io."
"Risa, prima che ricominciamo a litigare, o molto meglio a fare l'amore volevo chiederti una cosa...ma non riesco a trovare le parole! Perché è imbarazzante, Dio non ci riuscirò mai io-io" Koizumi lo guardo e sedendosi lo guardò
"A parole tue, e calmati. Non sarà mica qualcosa di grave?!"
"No, cioè si..odiio non ci riesco"
"Otani...calmati dai..."
Alla velocità della luce Otani pronuncio quelle semplici e piccole parole, Koizumi rimase a bocca aperta...
"Ri-Ripetilo..."
"No ti prego non farmelo ridere...!"
"Allora non ti rispondo!"
Fece lei mettendo il broncio.
Atsushi sosprio, prendendole la mano e guardandola in faccia con il rossore in viso le chiese
"Koizu- c'è Risa... Vuoi sposarmi?"
Lei con le stelle negli occhi e avvicinandosi al suo collo, gli surrò
"Si, Atsushi si..." Lo baciò ricadendo nell'incanto di prima passarono la serata a fare l'amore... L'amore vero, quello dove la persona che ami  ti accetta per quello che sei.


Angolo autrice
Spero vi piaccia, ci ho messo un po' a scriverla. E ovviamente non è perfetta, spero di poter migliorare, perché mi piace troppo scriverle... Anche se una cosa abbastanza imbarazzante haha va beh vi lascio alla prossima 🌸
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lovely complex / Vai alla pagina dell'autore: Arminiloveyou