Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: IMILLEEUNFANDOM    07/09/2017    0 recensioni
Lily Evans aveva un solo segreto. Si era ripromesso di non dirlo nessuno all'infuori della sua famiglia. Ma la sua promessa durò fino a metà Agosto del 1976. Non si sarebbe mai aspettata che lui si sarebbe presentato a casa sua pieno di valigie e con il viso sporco.
James Potter invece era ormai abituato a svegliarsi e trovare il suo migliore amico addormentano per terra in camera sua.
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eileen Prince, Emmeline Vance, Fabian Prewett, Gideon Prewett, I Malandrini | Coppie: James/Lily, Remus/Ninfadora, Sirius Black/Marlene McKinnon
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica, Durante l'infanzia di Harry
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lily Evans è Petunia Evans stavano discutendo in salotto. "È per colpa tua se Jame è morto!" "Non ti permettere di dirmi queste cose tanto lo sappiamo entrambe che non è così" " Sì invece, è per colpa di quelli come te che nostro fratello è morto!" "Credi che non lo sappia? Ero davanti a lui quando è stato ucciso!!" "Sei un mostro" "L' hai già detto" "Ma non ti ho mai detto che tu sei..." Lily non seppe mai cos'altro era visto che in quel esatto momento suonò il campanello di casa . La rossa andò ad aprire. Davanti a lei si presentò la figura di un ragazzo con i cappelli lunghi fino alle spalle,neri e con due grosse valigie. In un primo momento Lily pensò che quel ragazzo fosse il suo ex migliore amico Severus Piton ma guardando meglio la figura si corresse, "ciao Lily" quella voce l'ho già sentita,ma dove?? Questi erano i pensieri della ragazza, poi capii "Regulus" " Già proprio io" "Che maleducata " disse piano Lily "entra pure,sarai stanco." Il ragazzo entrò nella casa. "Sali le scale la seconda camera a sinistra è la mia stanza, accomodati pure lì" Regulus non se lo fece ripetere due volte e salì dove la ragazza gli aveva indicato. Nel frattempo la ragazza ea riaentrata in salone e guardando negli occhi così diversi dai suoi disse alla sorella  " la nostra conversazione no finisce qui",detto questo raggiunse l'ospite nella sua stanza. Black intanto si era tolto la felpa e si era seduto sul letto aspettando l'arrivo della Evans. La porta si aprì di scatto ed entrò Lily che chiuse la porta dietro di sé a chiave. "Allora Black,quale Buon vento ti porta nella casa di babbani? " "sono scappato di casa,non ne potevo più sopportare le grida di mia madre,e la prima cosa che mi è venuta in mente dopo essere uscito da quella casa è stata di venire da te" guardò per un momento la ragazza che nel frattempo si era messa accanto a lui poi continuò "ma se creo disturbi in qualche posso anche ritornare dalle mia famiglia e dire che me ne ero andato per stress" "ma figurati Black non crei nessun disturbo,se vuoi puoi restare a vivere qui.Sono sicura che diventeremo amici" detto questo la ragazza porse la mano sinistra verso al Serpeverde che la guardò per pochi secondi  per poi stringerla  in segno di amicizia. Parlarono per molto tempo fino all'ora di cena. Prima di scendere in cucina la rossa disse ai genitori che da quel giorno fino all'inizio della scuola e anche l'estate successiva sarebbe venuto un suo amico. Poi Regulus entrò icucina  e venne accolto dai genitori di Lily molto bene mentre per tutta la cena Petunia lo guardava come se fosse un assassino. Visto che in casa Evans non c'era una stanza per gli ospiti ma c'era un letto in più il signore Evans lo mise nella camera della figlia più piccola.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: IMILLEEUNFANDOM