Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: _otaku_pazza    07/09/2017    3 recensioni
Tratto dal testo:
' - Amici? Vi sentite ancora degni di chiamarvi amici? Non vi siete resi conto di come stava Sonic, non vi importava. Quando il vostro "amico" vi diceva di non preoccuparvi, voi gli credevate senza provare se stesse veramente bene, avete discusso così tanto per delle sciocchezze e ora credete che parlando di amicizia si sarebbe risolto tutto - Dark Sonic si ritrovò dietro a Amy, la quale era sul punto di piangere sentendo quelle parole da quel essere, anche gli altri erano scioccati - io non sono Sonic é vero però posso vedere i suoi ricordi, tutto, e posso dirvi che lui teneva molto a voi ma voi tenete così tanto a LUI? -'
***
Si parlerà del passato di Sonic, e di come mai ora è così allegro ( perché secondo me non puoi essere così positivo) e si faranno delle chiarezze sulla trasformazione Dark ( che sono mie opinioni) ed ho inventato un nome a Sonic ( perché sicuramente questo non è il suo sempre secondo me), il carattere dei personaggi sarà un po' cambiato per questo c'è OOC, e ci sarà un personaggio da me creato.
Spero vi piaccia!😉
Genere: Avventura, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Yaoi | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~Knuckles e gli altri si misero in una stanza che poi chiusero e iniziarono a parlare.
< Allora qualcuno si è reso conto dello strano comportamento di Sonic in questi giorni, si o no? > chiese Knuckles che andò dritto al punto.
< Si > dissero tutti.
< Bene, voi sapete il perché? > chiese Knuckles.
< In realtà no > disse Amy che continuò < Però… >.
Gli altri aspettavano che continuasse incuriositi.
< Però, che cosa? > chiese Shadow con tono arrabbiato.
< Però ho visto che ultimamente si mette in disparte e si mette dopo un po’ una mano sulla testa come se gli facesse male > finì Amy.
< Questa cosa l’ho vista anch’io > disse Shadow un po’ più calmo.
< Prima mi ha detto di non preoccuparmi che stava bene > disse Tails.
< L’ha detto solo per non farti preoccupare, piccolo > disse Rouge.
< Comunque ho visto prima Sonic andarsene > disse Knuckles.
< Allora io vado a vedere dov’è andato > disse Shadow e se ne andò lasciando solo una scia rossa.
< Andiamo anche noi > disse Tails gli altri annuirono e si diressero verso la porta.
NEL FRATTEMPO SONIC…
Sonic aveva smesso di correre e si era fermato vicino ad un albero, il dolore alla testa non gli era passato del tutto ma andava già meglio.
< Ora va meglio > si disse fra sé e sé.
Sonic ora si sentiva meglio non facevo più caso al dolore alla testa, ora voleva solo che quei pensieri che aveva da un po’ di giorni scivolassero su di lui come l’acqua, poi però pensando ciò che era successo un paio di giorni fa per colpa del suo modo di fare aveva quasi fatto del male ai suoi amici, proprio mentre stava pensando a quel giorno la testa gli fece ancora più male e si mise entrambe le mani sulla testa e si morse il labbro inferiore per non urlare per il dolore, ma fu tutto inutile il dolore era anche peggio di prima non riusciva più ad dare un comando al proprio corpo.
< …C…che…m…mi…st…a…succe…dendo… > si disse fra sé e sé con il dolore alla testa che diventava sempre più forte, iniziò a vedere tutto sfocato riusciva a stento a sentire quello che aveva intorno ma riuscì a vedere delle figure che si stavano avvicinando prima di perdere i sensi, poi tutto buio.
< Sonic! Sonic svegliati > disse Amy preoccupata.
Amy si era inginocchiata vicino al riccio blu che aveva perso i sensi, anche gli altri erano molto preoccupati a vedere l’amico in quelle condizioni. Amy gli toccò la fronte e si rese conto che era bollente.
< Ragazzi, e meglio ritornare a casa > disse Amy.
< Perché? > chiese Shadow.
< Ho detto di ritornare a casa > disse Amy arrabbiata.
Fecero tutti come aveva detto e presero Sonic e ritornarono a casa.
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: _otaku_pazza