Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: didyx    07/09/2017    2 recensioni
Tra tutte le ship su Harry Potter incredibile a dirsi ma la drapple non è ancora la più assurda. Cosa c'è da dire su questa One shot? It's a stupid drapple story!
Genere: Demenziale, Fluff, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Draco Malfoy
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A STUPID DRAPPLE STORY

La fame è fame, lo sapeva bene Draco Malfoy, il giovane serpeverde dai biondi capelli laccati.
All'epoca frequentava ancora il terzo anno a Hogwarts e non poteva sapere cosa gli avrebbe riservato il futuro.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Era un tardo pomeriggio di novembre, la pioggia batteva sulle ampie vetrate del castello, Draco si aggirava per i corridoi insieme alla sua crew sfottendo i mezzosangue che gli capitavano a tiro.
Improvvisamente qualcosa bloccò il biondissimo ragazzo, un rumore viscerale provenne dal suo stomaco. Aveva fame. La paura lo pervase, la cena sarebbe stata servita solo alle sei e mezza, non avrebbe mai potuto sopravvive re così a lungo, lui era un Malfoy e in quanto tale non poteva patire la fame.
-Voi due andate alle cucine e procuratemi dl cibo!- ordinò a quegli idioti dei suoi scagnozzi che si allontanarono in tutta fretta lasciandolo solo e affamato.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Erano passati almeno dieci minuti e Draco era ancora a stomaco vuoto, non poteva sopportare questo affronto del destino che lo stava lasciando senza nutrimento, una cosa era sicura, suo padre sarebbe stato informato.
Con le poche forze rimaste si trascinò verso la sala comune, una volta varcata la soglia si accasciò su una delle grandi tavolate. Era dunque giunta la sua fine, se non avesse ingerito qualcosa all'istante avrebbe dovuto dire addio ai suoi sogni di gloria.
Fu un lampo, lo sguardo di Draco intercettò una bellissima mela dalla buccia liscia e verde, lei lo stava osservando quasi ammiccante, ne fu stregato.
La mela era sola, appoggiata a dei vecchi libri appartenenti a qualche studente sbadato che se li era dimenticati. Il giovane mago non capiva come qualcuno avesse potuto scordarsi di un frutto così perfetto, era senza dubbio la mela più bella che avesse mai visto. Draco si avvicinò timidamente, fece per toccarla ma non era sicuro quella fosse la mossa giusta, era ancora troppo presto. In un primo momento si bloccò. La buccia risplendeva, ci si poteva quasi specchiare da quanto era lucida e a Draco era sempre piaciuto specchiarsi. La tentazione era troppo forte, sembrava così soda, doveva toccarla, doveva sentirla.
Lentamente avvicinò l'indice fino a venire a contatto con la superficie liscia del frutto. Un brivido gli attraversò la schiena rizzando i peli biondi. La sua mano avvolse la mela come se si conoscessero da sempre, l'emozione che provò era indescrivibile, non riusciva a parlare, quasi gli mancava il respiro, era troppo bella.
A svegliarlo da quell'idillio fu il suo stomaco che lo avvertiva che era giunta l'ora di mangiare qualcosa. 
Era là davanti a lui, con il suo 96,98% di carboidrati, 1,83% di proteine e 1,19% di grassi. Avrebbe solo dovuto morderla e la sua glicemia sarebbe tornata ai valori standard. No, non avrebbe osato profanare e distruggere una simile bellezza. Un pensiero lugubre gli balenò in testa, se l'avesse lasciata là abbandonata al suo destino, qualcun'altro l'avrebbe violata. Era deciso, la mela avrebbe passato la notte con lui nel dormitorio, sarebbe stato il loro piccolo segreto.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Quell'incontro fortunato tra il mago e il frutto era destinato a trasformarsi in qualcosa di più grande. Ciò che attendeva i due era magia pura, un amore travolgente e disperato. Una domanda sorge spontanea: questo amore sarebbe riuscito a superare gli ostacoli sociali derivanti dalla mentalità chiusa del mondo magico del tempo?
Ma c'è di più. Draco allora non sapeva in cosa si stesse cacciando, quel frutto divino altro non era che un ibrido, una mezzosangue del mondo vegetale. Lucius non l'avrebbe mai potuto accettare.

Amore, sofferenza, tradimenti, perdizione, passione. Tutto questo in "L'amore ai tempi degli OGM" lo spin off che tutti stavamo aspettando.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Se qualcuno fosse capitato in questa ff chiedo scusa per la mia momentanea follia. Qualche tempo fa mi sono imbattuta in questa parola, "drapple", mi sono informata e ho scoperto un aspetto di questo pazzo mondo a me sconosciuto. Ancora mi mancava questa ship, ma l'ho trovata così assurda che ho dovuto scrivere anch'io. Mentre scrivevo mi è venuto in mente di creare un'intera storia a capitoli ma poi ho pesato che dovrei usare il mio tempo per qualcosa di più utile. Detto questo ringrazio chiunque abbia letto questo mio "capolavoro"!!!
Didyx

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: didyx