Videogiochi > The Last of Us
Segui la storia  |       
Autore: Fifuduogfuc    07/09/2017    0 recensioni
" Cos'altro vuoi da me !? Cosa vuoi ancora ?"dissi io furiosa "Volevo solo dirti che ..... ti amo "
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV ZACK******* Nonostante mi sto sforzando a dormire , non ci riesco. Sarà per l'agitazione. No , ma che? E poi quale agitazione ? Perché tra un'ora rincontrerò l'amore della mia vita ? No , non credo. E allora cos'è ? "Forse perché hai appena spaventato una bambina di 10 anni e adesso ti senti in colpa ? " mi dice la voce dentro la mia testa. Si , è così. E non so come rimediare. Davvero , vorrei. E se poi racconta tutto a Steph. ? Poi non mi vorrà parlare più e.... No. Devo rimediare. Ma come ? Intanto devo po parlare con la bambina , la cerco ma non la trovo. Bhé , pazienza. La cercherò più tardi. Adesso , però, voglio stare tranquillo per un po. Non sapendo cosa fare per distrarmi dall'accaduto, entro in casa. Non so perché l'ho fatto. Forse per rivederla un'ultima volta. Eh si, io non ci torno più qui. Troppi ricordi. Troppo tutto. Tra un'ora me ne andrò da questo posto. Non sarei mai più tornato qui. Mentre do un'occhiata alla casa, sento qualcosa cadere a terra. Mi giro e vedo la bambina nascosta dietro a un muretto. Non dico niente e continuo a guardare la casa. Su un mobile vedo delle foto con me e i miei genitori. Erano bei ricordi quelli. Peccato sia passato. Mi guardo intorno per aassicurarmi campo libero, poi riguardo le foto. Ne prendo una in cui siamo tutti insieme. Con mio padre. "Sei uno stronzo , papà, se fossi rimasto con noi la mamma sarebbe ancora viva. Adesso staremo tutti insieme. Bastardo" dico prima di posare la foto. Appoggio le mani sul mobile e penso " wow , sarebbe davvero fantastico se te lo potessi dire in faccia" . certo. Adesso lui non c'era più , ma non nel senso che è morto, e poi comunque non lo voglio mai vedere, anche se non l'ho mai visto. "Ma non era morto ?" mi giro e vedi di nuovo la bambina. La mia espressione deve averla spaventata molto , perché si corregge subito " Scusa. Non faccio più domande " dice andandosene subito. Ma io la fermo. " Mia madre è morta. Lui no. Avevo 5 anni quando è andato via. E 10 quando è morta mia madre. " le dico con freddezza " Oh. Mi dispiace " mi dice lei " Non fa niente. Non me frega niente. Non lo conoscevo nemmeno, quindi. Meglio così." dico per poi uscire da casa. Da quello che vedo sono tutti svegli. "Hey , sei sveglio...." mi fa Josh "Si. Senti, non ne posso più di aspettare. Cominciamo a muoverci" dico entrando dentro il veicolo. Intanto che aspetto gli altri comincio a sedermi. Josh è già entrato. " Sei sicuro di stare bene ?" mi chiede lui " Stavo solo pensando a Robert. Niente di che" Robert sarebbe il nome di mio padre. Lo chiamo sempre così in pubblico. Intanto gli altri sono già entrati. "Non ci pensare più. Hai capito ?" mi dice lui ed io annuisco. "Si. È uno stronzo" sento dire da Fred, il fratello di Josh. "Oh. Scusa " dice , vedendo le occhiatacce che gli manda il fratello. "No. Hai ragione" gli dico io. "Di cosa state parlando ?" dice la bambina entrata." Bambina, tu fai troppe domande. E poi non ti riguarda " stava per dire altro ma Josh lo ferma." Lasciala stare" gli fa il fratello. "Tanto le mie urla in faccia le sono bastate " dico a bassa voce. Ma non così, perché sento gli altri ridere per quello che ho detto, mentre lei si è appena seduta in fondo alla macchina. Lontano da me. Ecco, perfetto. Però adesso devo dirle scusa. " Ehm...bambina.." "Lola" mi corregge lei" Ehm....si.Lola.Ecco ,io devo dirti una cosa..." non riesco nemmeno a finire la frase che succede un casino tremendo : tanti uomini ci sparano addosso, e poi un grosso camion ci viene adosdo prendendoci in pieno.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > The Last of Us / Vai alla pagina dell'autore: Fifuduogfuc