Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: LemonKing    18/06/2009    7 recensioni
SebastianxCiel. A me piace vederlo arrossire, veder che non riesce a sorridere se non per soddisfazione, vedere come cerca di mostrarsi forte con sè stesso e dinnanzi a me. A me piace far crollare le sue difese.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spero piaccia questa mia creazione, in cui lascio spazio al Maggiordomo Sebastian Michaelis.


Pensieri degni di un Demone



A vederlo un bambino adorabile, eppur capriccioso il mio signorino.
Ciel Phantomhive: il mio unico Lord.
Ah, ma che scortese, mi presento: sono il Maggiordomo Nero, Sebastian Michaelis.

Un contratto lega il signorino a me.

Lega il signorino ad un Demone.
La sua Anima in cambio della mia servitù.
La vita in cambio della vendetta.
La morte che compensa l'onore.
Lui è fatto così: vuol portar a termine il suo scopo, a tutti i costi, ricorrendo ad ogni mezzo..persino al Diavolo.

Il corpo del Lord è mio, io son suo.

Lo proteggerò a tutti i costi.
E' orgoglioso, sempre così serio..io troppo ironico con lui.
A me piace vederlo arrossire, veder che non riesce a sorridere se non per soddisfazione, vedere come cerca di mostrarsi forte con sè stesso e dinnanzi a me.
A me piace far crollare le sue difese.

Beh..cough cough..dico questo da Maggiordomo e niente più, non mi faccio influenzare da Grell Sutcliffe.
Anche se devo dire che mi piace sentire la pelle morbida del signorino quando gli abbottono la maglia e far l'amore col suo unico arrogante occhio azzurro,ogni volta che incrocia i miei rossi.

Pardon, sto andando oltre.

Starà a lui scegliere come utilizzarmi; e se arriverà il momento che mi permetterà, anzi ordinerà, di posargli le labbra sulle sue e far fremere il suo corpicino sotto di me, riderò interiormente; perchè godrò non solo di ciò che oltre alla sua Anima potrò aver, ma anche perchè finalmente si abbandonerà a me, rompendo la rigida corazza in cui sempre si chiude.
Naturalmente, da qual Maggiordomo son, non darò a vedere nulla, mi limiterò al mio sorrisino e alle solite parole:


- Yes, my Lord -


Sì,lo trascinerò all' Inferno con me.

Non solo la sua Anima mi prenderò, mio farò il corpo, i sospiri, il cuore.
Perdonate i miei pensieri poco puri, ma..


Garbato eppur sincero..


..son pur sempre un Diavolo di Maggiordomo..



...no?

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: LemonKing