Anime & Manga > Kuroko no Basket
Segui la storia  |       
Autore: VineaHime    07/09/2017    0 recensioni
Dopo le qualificazioni per i nazionali,il Seirin è costretto a disputare una partita d'allenamento contro il Kirisaki daichi,ciò significava che sarebbero stati sotto pressione per le loro scorrettezze compiute e che,molto probabilmente, compieranno nuovamente,sotto le dritte di Makoto Hanamiya,coach e capitano della squadra.
Però,questo è un'allenamento singolare perchè,con sorpresa,parteciperà anche la Touou,e vedrà quindi, la presenza di Aomine Daiki.
Ma questa volta c'è qualcosa di diverso. Le partite di allenamento saranno alternate in 3 giorni diversi invece che uno e ,si svolgeranno presso un centro termale,affiliato ad una palestra di basket per gli allenamenti delle varie squadre.Qualcosa però non torna: Kuroko inizia ad avere dubbi ,su quel che era il suo rapporto di amicizia con Aomine;Hanamiya sembra leggermente più amichevole e predisposto verso il Seirin ma non la Touou,per qualche ragione;Aomine sperimenta sensazioni nuove sul campo da gioco,tra cui gelosia e frustrazione senza precedenti;mentre Momoi,spettatrice di questi fenomeni,cercherà di capire cosa stia accadendo. Cosa succede alla mente di Tetsuya? ma soprattutto..cosa sta tramando Hanamiya ?Cosa ha scoperto Aomine di così shockante da mandarlo fuori controllo?
Genere: Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Daiki Aomine, Makoto Hanamiya, Satsuki Momoi, Tetsuya Kuroko
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Quella fu una di quelle sere che Kuroko avrebbe voluto dimenticare.
Fu una di quelle sere in cui successe l'impensabile.
Un rumore riecheggiò nell'aria ,attirando l'attenzione di tutte e tre le squadre presenti,che si diressero sul retro per capire cosa potrebbe esser successo ma,la scena a cui loro occhi assistettero era fuori dall'ordinario.
Kuroko era rimasto a terra privo di sensi,sotto gli occhi dei due.
Aomine,poco prima,aveva afferrato Hanamiya per il colletto, levandolo da sopra l'amico,per sferrargli un pugno che si sarebbe ricordato per anni.
Ma nello stesso istante,il giocatore fantasma si era rialzato,tentando di fermarli ma,l'unica cosa che accadde dopo fu un incidente non voluto.
Hanamiya,toccandosi la guancia dolorante e rabbioso, scattò per restituire il favore a quello,che per lui,era il suo rivale in tutto.
Ma non si sarebbe mai aspettato che qualcosa si interpose fra loro: Kuroko.
Il colpo lo prese in pieno viso facendolo cadere a terra,con il naso che sanguinava.
Gli occhi dei due e dei presenti rimasero sgranati,increduli dall'accaduto.
Makoto non riusciva a credere che abbia protetto quel tipo così irritante,d'altra parte, il blu ebbe un cedimento,come se fosse privo di forze.

< Tetsu.... >


Fu solo allora che capì.
Capì tutto ciò che non aveva capito per anni,e che l'amico cercava in tutti i modi di dirgli.
Il numero undici del Seirin fu portato dentro la sua stanza,medicato adeguatamente.
Momoi osservò il viso dell'amico sofferente per l'accaduto,mentre i suoi compagni di squadra non proferirono parola  ma i loro sguardi seri e indignati verso il moro della Kirisaki Daiichi erano inconfondibili. 
Capirono subito la situazione che si era creata e avevano capito lo scopo di quell'idiota.
Uscirono tutti dalla stanza,anche incitati da Momoi,lasciando Tetsuya alle cure di Aomine.
Taiga guardò con la coda dell'occhio il ragazzo,seduto accanto al compagno cruciarsi, tenendo la testa fra le mani come se avesse commesso un peccato irrimediabile.
Accennò un sorrisetto e chiuse la porta dietro di se,pregando che si riprendesse presto e tornasse a giocare come sempre.
Hanamiya era stato preso da una gelosia infrenabile e sapeva benissimo che l'indomani,avrebbe giocato contro la Touou.
Il campo sarebbe stato una guerra,alimentato dalla gelosia di entrambi i giocatori.
Hanamiya voleva Kuroko e non avrebbe persmesso a quel tizio di portarglielo via,mentre Daiki voleva fare il possibile per dire a tetsu quello che provava; non aveva più intenzione di aspettare.
Prese la mano di tetsuya e la portò sopra il suo viso chiudendo gli occhi,mentre una lacrima si rese visibile sul suo volto. 

< Non permetterò che ti tocchi di nuovo Tetsu. Te lo prometto.
Ho sbagliato tante cose sin dalle medie,sin dal nostro primo incontro,ma ora.. non ho intenzioni di farmi da parte. Ti voglio al mio fianco e non ti lascerò più andare via.
Domani lo farò a pezzi..quel maledetto.. >



---------------------------------------------

NdA:

Oggi sono stata costretta a spezzare un po' il capitolo per via delle tempistiche!
Ma domani sarà lunghetto e quindi penso sia stato equilibrato così anche se hanamiya sta diventando una belva! Continuerò stasera questo capitolo!

Grazie a tutti ! >VineaHime

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: VineaHime