Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Martina007    07/09/2017    0 recensioni
Che cosa succederebbe se i Vendicatori, dopo aver liberato una base Hydra, trovassero una piccolo mascotte? Come saranno le reazioni dei nostri supereroi quando verranno a sapere di dover convivere con un bambino? Lo scoprirete solo leggendo!
P.s. premetto che questa è la mia prima storia che ho scritto. Se volete si trova anche su Wattpad questa storia. Detto questo buona lettura😘
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Peter Parker/Spider-Man, Tony Stark/Iron Man, Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tony Pov's

Ci trovavamo dentro l'Avengers Tower.
Peter mi seguiva per il corridoio quando mi fermai davanti ad una parete.

- Siamo arrivati - dissi voltandomi verso Peter.
Il bimbo fece una faccia stranita e disse: - Ma.... è una parete -
- No, è una parete molto speciale - dissi sorridendo.
Peter non sembrava capire.
- Jarvis, per favore facci passare -

In quel preciso istante la parete incominciò a spostarsi senza fare alcun rumore.
- Wow - esclamò Peter.
- Avanti. Entra - lo incoraggiai.
Non se lo fece ripetere due volte che subito era sparito nella stanza.
Dopo che anche io fui entrato, la porta/parete si rinchiuse alle mie spalle.

Quella era la mia stanza da "nerd" dove c'erano centinaia di modellini di Star Wars, modellini di Iron man e di qualunque cosa fosse degna della mia attenzione.
Era il mio piccolo rifugio e nessuno, oltre a Peter e Jarvis, sapeva della sua esistenza. Neanche Pepper.
- Che ficata - urlò ad un certo punto Peter impugnando una spada laser spenta.
- Attento, è vera - dissi - L'ho costruita io - continuai fiero.
- Posso accenderla? - disse - ti prego - 
- Basta che non distruggi niente - dissi sorpassando Peter e scompigliandoli i capelli.

Dopo aver premuto il bottone una scia rossa, con l'inconfondibile rumore, uscì.
Peter la guardò estasiato ed iniziò a maneggiarla lentamente.
Dopo averla spenta e rimessa al posto vide un guardaroba pieno di vestiti da scena. 

Prese un costume da Batman.
- Tieni, mettilo - disse sorridendo.
Dopo averlo indossato incominciai a parlare come solo Batman sapeva fare.

- Io sono Batman - dissi coprendomi con una parte di mantello il viso.
- E proteggo Gotham dai criminali come te - aggiunsi notando che Peter aveva preso una finta pistola che spruzzava acqua.

- Ah! Non puoi nulla contro la mia pistola, Batman - disse Peter facendo un sorriso divertito.
- Hai ragione - dissi alzando le mani.
- Ma nemmeno tu puoi contro la mia bat-pistola - continuai estraendo, dalla mia cintura, un'altra pistola ad acqua nera con un gesto fulmineo. 

A quel punto iniziammo a spararci l'acqua ridendo come dei cretini.
- AH! Mi hai colpito - dissi mettendomi una mano al cuore.
Iniziai a barcollare facendo lo scemo e finsi di cadere a terra morto.

Sfruttando quell'opportunità Peter si gettò sopra di me.
- Ti ho preso! - urlò divertito.
Visto che lui si trovava sopra di me, per "liberarmi" iniziai a fargli il solletico alla pancia.
Peter iniziò a ridere così forte che quasi pianse.

Decisi di smettere anche perchè mi stava implorando con le lacrime agli occhi per le troppe risate.
- Uff... che faticaccia - dissi alzandomi con un sorriso a trentadue denti, era da tanto che non mi divertivo così, forse era addirittura la prima volta in vita mia. 
Anche Peter si alzò continuando a ridacchiare.

- Ehy, ti va una ciambella? - chiesi dirigendomi verso un mini frigo non molto distante.
- Hai delle ciambelle? - chiese estasiato Peter.
- Si, proprio quà. Sono il mio cibo preferito - dissi indicando il frigorifero.

Riuscì a togliermi il costume e lo rimisi a posto.
Andai verso Peter, che aveva addentato una ciambella alla fragola, e presi una ciambella al cioccolato per me.
- Quando vorrai ti mostrerò anche il mio laboratorio e le mie armature, magari te ne costruisco una della tua taglia - iniziai a parlare sedendomi su un puff rosso.
- Sarebbe fichissimo e, Tony...? - si voltò verso di me.
- Grazie - concluse tornando ad addentare il suo dolce.

Il tempo era praticamente volato e, guardando l'orologio, notai che era ora di pranzo.
- Credo sia meglio andare a pranzare - dissi - Andiamo -

Usciti dalla stanza segreta iniziammo a correre verso la sala da pranzo.
Ovviamente i miei compagni erano già seduti.
-Scusate il ritardo ragazzi - dissi piegandomi sulle ginocchia per riprendere un pò di fiato, ero diventato rosso per la corsa.
Peter invece sembrava fresco come una rosa. Beato lui che aveva i poteri da ragno.

- Fuori allenamento eh, Stark? - chiese Natasha divertita.
- I-Io... Ehhh. Che fatica - risposi prendendo posto vicino a Peter e Thor.
Il pranzo continuò senza alcun problema.
- Tony - mi chiamò Steve.
- Si? - 
- Bhè, domani noi abbiamo da fare. Natasha, Clint e Bruce devono svolgere dei lavori allo S.H.I.E.L.D., io volevo fare visita a Peggy, è da tanto che non la vedo e Thor... - il biondò non riuscì a concludere perchè la frase venne completata da Thor.
- Padre mi ha detto che devo raggiungerlo ad Asgard, deve parlarmi... - diventò molto serio - ... di mio fratello - concluse.

- Non è un problema per te rimanere qua con Peter vero? - chiese Clint.
- Oh, no ragazzi. Non vi preoccupate - dissi sorridendo.
- Bene - disse Natasha.

Dopo pranzo decisi di far vedere a Peter la sua stanza.
La cameretta era azzurra e aveva un lettino color blu cielo, aveva delle grosse vetrate che si affacciavano sulla città.
- Il bagno è quello - dissi indicando una piccola porticina difronte al letto.
- Se hai qualche problema troverai la mia stanza alla tua destra e la stanza di Natasha alla tua sinistra - sospirai - Ti lascio ambientare, io vado a lavorare su dei progetti. In caso puoi chiedere a J. dove puoi trovarmi - conclusi.
- Ok - disse Peter correndo verso la vetrata.

Ero nel laboratorio da ore a studiare ancora quello strano simbioide che era caduto dallo spazio durante il primo attacco di Loki quando ricevetti una chiamata da parte del direttore Fury.

- Stark - tuonò.
- Cosa c'è, sono impegnato non lo vedi? - dissi indicando l'esperimento. Quell'uomo riusciva a farmi salire il nervoso anche senza fare niente.
Fury sospirò.
- Hai scoperto qualcosa sul bambino? - disse seccato.
- Si - risposi con nonchalance.
Fury restò muto come se stesse aspettando qualcosa.
- Allora?? - disse impaziente.
- Non voglio parlare ora di questa cosa - dissi alterato.
- Non mi interessa - disse l'uomo.
- Scusa ma, credo di sentire puzza di bruciato... - mentì.
- STARK! NON CI PROVARE! - urlò a gran voce il direttore.
- Credo stia andando a fuoco la cucina - dissi avvicinando il dito al pulsante per attaccare.
- STA...- la voce del direttore fu interrotta con un semplice gesto.

Sospirai e continuai con il mio esperimento in tranquillità scoprendo che lo strano essere era vulnerabile al fuoco.
- Molto interessante - parlai tra me e me.

- Signore, credo sia meglio andare a riposare - fu la voce di Jarvis a riportarmi alla realtà.
- È mezzanotte signore - continuò.
- Maddai Jarvis, sai che io posso resistere anche senza dormire - dissi seccato.
- Lo so, signore, ma le suggerisco di riposare. Non fa per niente bene non dormire - continuò l' A.I.

Sbuffai sonoramente e incominciai a camminare verso la camera.
- Questa volta hai vinto tu J.... Questa volta - dissi a bassa voce per non svegliare i miei compagni. 
Entrai nella camera e, dopo essermi fatto una doccia veloce e essermi messo il pigiama, mi buttai sul letto.
- 'Notte Jarvis - dissi.
- Buonanotte signore

E anche questo capitolo è finito!!
Che ve ne pare??😊
Vi ho fatto aspettare un pò questo capitolo zorry😇
Spero che vi sia piaciuto😘
Se la risposta è si allora lasciate tanti commenti 💬❤
Vi auguro buon inizio scuola.... che l'inferno abbia inizio😣
Detto questo.... vi saluto❤🙈🤓

~Mars😄

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Martina007