Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |       
Autore: Kokona    07/09/2017    2 recensioni
Quando era piccolo, Levi conobbe Karla, una ragazza per lui molto speciale. Lei era una criminale ma a Levi non importava:Infatti le voleva davvero molto bene.
E questa è la storia di quando si incontrarono.
Genere: Drammatico, Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Levi Ackerman, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Devo correre, devo scappare" pensò Karla, correndo "Quelli hanno intenzione di riportarmi in prigione e di giustiziarmi".
"Fermati immediatamente, assassina che non sei altro!" Le urlarono le guardie, inferocite.
A quel punto Karla, dopo una lunga corsa, si nascose in un vicolo cieco per riprendere fiato e ci restò finché non se ne andarono.
"Non voglio morire" si disse tra se e se la ragazza "È meglio che me vada, così sarò al sicuro. Ma prima controlliamo lo zaino". Così se lo tolse dalle spalle e controlló che fosse tutto apposto. Al suo interno c'era un coltello, il quale era la sua arma, del cibo, un po' d'acqua, contenuta in una borraccia, e le chiavi di casa sua.
Senza farsi vedere da nessuno, Karla si avviò verso la sua casa, ovvero una vecchia casetta di legno non molto distante dalla città. Ma quando stava per aprire la porta  sentí qualcuno tirarle la gonna, così si girò e vide un ragazzino tutto pelle e ossa, con i vestiti strappati, i capelli lunghi, neri e spettinati e i piedi scalzi.
"Mi scusi" Le chiese il bambino "Non è che ha del cibo?"
Spazio autrice:All'inizio pensavo di fare una oneshot ma, siccome la storia si è rivelata troppo lunga, ho deciso di dividerla in più capitoli. Ovviamente avete capito chi è il bambino, vero? Bè, alla prossima, ragazzi!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Kokona