Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |      
Autore: KazeChan    18/06/2009    0 recensioni
FanFiction su Mello dopo che ha lasciato la Wammy's House:La notte è fredda a Winchester. Era da tanto che non lo ricordavo. Come ti senti ora? Confuso? Spaventato?[...]
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mello
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
START TO RUN

La notte è fredda a Winchester. Era da tanto che non lo ricordavo.
Come ti senti ora?
Confuso? Spaventato?
No, quello no... Solo forse. Mi sono sempre chiuso in me, ma non sono mai stato -davvero- solo.
Non so bene descrivere come mi sento...
Sorpreso, felice, triste... quale sarà il mio futuro? No, non rimpiango la mia scelta, in fondo al cuore so che è la cosa più giusta..
Il tempo è passato così veloce... Sono solo un paio di minuti che sono qui, ma ogni secondo mi sembra un'ora...
Mi sento un po' strano.. come se mi venisse da piangere.. Ma per cosa? Tristezza, gioia o rabbia?
è un po' per tutto...
Tristezza... L se n'è andato, e ora niente di me è più certo.. Il motivo per cui vivo sembra allontanarsi sempre di più e sparire nel buio...
Gioia... Ora posso vivere davvero.. essere chi sono, come piace a me...
Rabbia... Se solo ci penso mi viene da urlare... io N-O-N sono il numero 1.. Non ci sono riuscito... Io non ci riesco...
Come cazzo mi devo sentire se il motivo per cui vivevo non esiste più? Se tutto quello in cui credi ti viene tolto all'improvviso? Proprio quando ero così vicino...
è sparito... Ha lasciato posto a un vuoto che non ho idea di come riempire..
è la cosa giusta andarsene... Staccarsi dal passato...Ora devo andare verso un altro futuro...
Il mio.
-Pensaci... sai cosa devi fare...
è vero... anche se le strade sono diverse l'obiettivo è sempre quello...
DEVO essere il numero 1.
Vivere, vievere a modo mio.
E arrivare al traguardo prima di tutti voi.
Tu non sei più il vecchio Mello...Ora.. In questo momento è nato quello nuovo.
-Bentornato Mihael.
-Grazie, Mello.
Ora sei pronto. Apri gli occhi, inizia a correre.
____________
Questa è la mia prima vera ff fatta con capitoli... Spero che venga bene... e spero che Mello non sembri troppo con crisi d'identità XDD *peace*
Mello-Chan
  
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: KazeChan