Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: Fede883    08/09/2017    2 recensioni
Alla fine non ho resistito e ho scritto anche l'ottava parte! Per la nona parte vedrò che fare. Qui parlerò anche delle citazioni che avvengono nei vari film e sopratutto le varie situazioni in cui queste frasi vengono usato dai protagonisti del film. Anche si spazia attraverso vari temi come i film d'azione (Sopratutto molte situazioni di questi film) Qui ho deciso di inserire anche le citazioni cercando di riuscire a cambiare qualcosa di questa raccolta! Fatemi sapere che ne pensate anche di questo scritto, aspetto il vostro parere
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
:" Sono cresciuto guardando i film ed ho imparato molte cose anche se poi a dire il vero alcune sono misteriose!".

Nei film catastrofici muoiono migliaia di persone e le più grandi metropoli del mondo vengono distrutte ma il momento in cui tutti si commuovono è quando muore il cane di famiglia (Quelle rare volte che muore).

Nei film americani, gli americani sono sempre buonissimi e il loro stato è sempre perfetto e democratico, russi, cinesi, giapponesi, tedeschi e messicani sono invece sempre cattivissimi e malvagi.

L'eroe di turno che salva tutti a fine film di solito scompare dopo la terza scena e compare nel primissimo fotogramma di quest'ultima.

Gli alieni atterrano solo negli Stati Uniti (Un pò come nei cartoni dei robot che veniva attaccato solo il Giappone) Forse gli alieni saranno anche più avanzati tecnologicamente di noi ma hanno una conoscenza molto limitata della geografia.

Sei sei un bambino americano sai che tuo padre si dimenticherà di venire a vedere la partita di Baseball e ti dovrai accontentare della presenza fissa della madre.

:" Devi recuperare il rapporto con tuo figlio!". Frase detta dalla madre quando quest'ultima lo cazzia per essersi dimenticato di andare alla partita di baseball del figlio.

In America puoi cantare tranquillamente in metropolitana senza che nessuno ti prenda per pazzo o pensi che tu voglia chiedere l'elemosina.

Non importa se il giorno prima ti picchiava anche lo zoppo della scuola basterà conoscere un maestro cinese che ti insegnerà tre mosse di karate, il giorno potrai affrontare tranquillamente un commando terroristico a mani nude sconfiggendoli tranquillamente.

:"Non lo devi dire a nessuno, è un segreto!". Frase detta da una ragazza alla sua migliore amica per nascondere un segreto che non dovrebbe essere rivelato (Perchè questa di solito è una principessa, una sirena, una ninja o semplicemente perchè gli piace il ragazzo più bello della scuola).
Qualche giorno dopo ovviamente l'amica griderà il segreto dell'altra ragazza ad un  megafono collegato all'impianto audio degli AC/DC e la scena sarà la seguente:" Oh ragazzi! Kimberly è una sirena, è una sirena avete capito?". (Quando si dice mantenere un segreto).

Se nel film c'è un gatto nero questo deve per forza parlare. (Ma perchè parlano solo i gatti neri nei film americani? Mah.....).

Se c'è un serial killer e il film è ambientato in una baita in montagna state certi che si tratta del maggiordomo o dell'insospettabile amico di famiglia.

Nelle scuole americane è una cosa normale che ci sia il distributore automatico di preservativi (E in Italia che a stento abbiamo la macchinetta del caffè).

In un film americano è normale che i federali bussino alla porta di uno dei 60000 sospettati in un caso dicendo solamente:" Buongiorno FBI! Abbiamo un mandato!".

:" Mi manca solo un giorno al congedo!". Frase detta da un militare poco prima di morire in battaglia

Se sei un fidanzato medio americano quando vedi la tua ragazza la devi per forza salutare dicendole:" Hey piccola!".

Il protagonista riesce a salvarsi ma la sua ragazza sta cercando di non farsi uccidere dal mostro o al pazzo di turno, il protagonista si dovrà allontanare dalla ragazza per chiamare aiuto o trovare recezione telefonica e dirà alla ragazza in modo ansioso:" Non ti preoccupare amore tornerò a prenderti!". E la ragazza piangendo risponde al protagonista:" Promettimelo? Dimmi che mi ami!". E lui:" Ti amo! Torno a prenderti!".

Nei film polizieschi il poliziotto di turno deve dire sempre quando inizia ad investigare su un nuovo caso:" il caso è mio...!". Oppure in altri casi il poliziotto in questione riserverà parole di stima e ammirazione per i suoi colleghi dei federali dicendo al suo collega:" Sbrighiamoci, prima che arrivino quegli stronzi dell'FBI....!".

Classica scena da film poliziesco, gli agenti della polizia hanno finalmente accerchiato il sospettato più accreditato per il caso, questi gli puntano le pistole contro invendo come un veneto incazzato, il sospettato ovviamente farà finta di fare il duro della situazione che non ha paura delle forze dell'ordine e gli agenti gli grideranno:" Esci con le mani in alto! Tieni le mani sopra alla testa!". E il sospettato collaborando amichevolmente con le forze dell'ordine risponderà agli agenti:" Non parlo con la polizia!". Oppure:" Non prendo ordini da uno sbirro!".

Tutti i più grandi cattivi del cinema hanno subito trasformazioni per la loro cattiveria, Freddy Kruger venne bruciato vivo, Jason anneggò in un lago, Darth Vader aveva paura di perdere la moglie mentre a Kylo Ren gli si è rotta la playstation.

Se sei una principessa in un film sai che circa a metà dovrai essere rapita dallo sgherro preferito del cattivo del film e portata al suo cavo e incatenata, ovviamente non fai nulla per difenderti aspettando come sempre l'eroe di turno che ti viene a salvare e questo quando avverà la nostra principessa dirà al protagonista:" Lo sapevo che saresti venuto!". 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Fede883