Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: fangirl_87    08/09/2017    1 recensioni
*< Mi chiamo Sasuke Uchiha. Odio un sacco di cose e non mi piace nessuna in particolare. Non voglio parlare dei miei sogni… ma ho un’ambizione! Riportare agli antichi fasti il mio clan… e uccidere chi so io > ecco come mi presentai la prima volta che incontrai Kakashi Hatake, il giorno in cui conobbi anche Naruto e…. e Sakura, la mia vita era senza colori, tutto ruotava intorno alla sete di vendetta contro mio fratello Itachi.*
la mia è la prima fanfic nel genere Naruto, i protagonisti principali sono Sakura e Sasuke, ma, essendo affezionata a tutti gli altri protagonisti ho deciso di mettere anche loro. Spero che come prima volta sia quanto meno "accettabile" e spero di avervi incuriositi con questo piccolo accenno al primo capitolo :) detto questo una buona lettura a tutti!
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Gaara/Matsuri, Hinata/Naruto, Neji/TenTen, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Ino
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP. 14
POV SAKURA

Sono bloccata. Come se non riuscissi a scendere, come se avessi paura di farlo.

" Quel coso che indossi è davvero disgustoso."

mi voltai di scatto e guardai la figura davanti a me. Indossava ancora gli stessi abiti di questa mattina, non so perchè ma il suo sguardo quasi derisorio e il modo come ha richiamato la mia attenzione su di lui, mi fa mettere in guardia. E' ironico in realtà, solo poche ore fa sentivo come la sicurezza di potermi fidare di lui, ho anche capito di essere innamorata di lui, eppure adesso le emozioni che sento sono esattamente contrarie. Come se dovessi stare attenta, difendermi e attaccarlo con tutte le mie forze, e sento dentro di me un profondo rancore, quasi odio, nei suoi confronti.

" Tu sei sempre così gentile oppure è un giorno speciale questo?"

Sasuke mi lanciò un'occhiata che se avesse potutto mi avrebbe gelato sul posto, ma al contrario non lo fece ed anzi mi caricò di una strana forza.

" Ti conviene smetterla di avere questo atteggiamento con me. Altrimenti.."
" Altrimenti cosa Sasuke? Mi attaccherai? Bene. Fallo pure. Fallo e giocati ogni possibilità di essere reintegrato nel villaggio."

Sasuke si spostò dal muro su cui era appogiato per venirmi a due passi dal viso, i suoi occhi sembrano ancora più neri del normale.

"Mi stai provocando più del dovuto Haruno. E tutti sanno che ho una soglia di sopportazione molto bassa. "
" Ah davvero? Tutti lo sanno? Guarda un pò che coincidenza strana, io non sono tutti. "

Sasuke portò il suo volto al mio orecchio e con una voce fredda, distaccata come se ciò che dicesse non lo toccasse e in una maniera talmente lenta che mi fece correre i brividi per la schiena...

"Hai ragione, tu non sei tutti. Tu non sei proprio nessuno...Giusto?"

mi ritirai di scatto e lo guardai disgustata. Lui aveva un'espressione così soddisfatta che non riuscì nemmeno a rispondergli. Era ovvio a cosa puntava la sua frase...alla mia memoria...al fatto che io sia sola nella mia mente...senza ricordi di nessuno tra quelli che mi circondano. Guardai la sua persona dall'alto in basso. Com'è possibile? Come posso essere innamorata di un individuo simile? E dandogli un'altra occhiata veloce capì...questa mattina mi sentivo intimorita ma al sicuro con lui vicino, quello che che aveva detto Naruto e il fatto che nonostante i suoi comportamenti comunque mi prestava attenzione mi aveva condizionata al punto di pensare di essere innamorata di lui, ma non è così. Io non lo amo. Io non posso amare una persona del genere, fredda sia fuori che dentro che non sa trasmettere altro se non noia e rabbia. No io non sono innamorata di lui, io sono legata a lui questo sicuramente, anche se non nè capisco il motivo. Ma quello che io pensavo fosse amore è un semplicissimo legame con una persona di cui non sapevo nulla e di cui nessuno mi aveva ancora parlato, ma non è amore. L'amore deve farti sentire bene in ogni momento. Non ti fa tramare di paura. Non ti fa desiderare di piangere o di stare il più lontano possibile da quella persona. Quindi quello che provo non è amore. Non lo è. Una volta incontrati i suoi occhi, ed essermi nascosta per minuti interi sotto i miei stessi capelli alzai lo sguardo e lo puntai su Sasuke. Perse in un secondo la sua espressione, si face praticamente più severa, io invece dopo averlo guardato ancora voltai di scatto la testa e cominciai a scendere una volta arrivata la prima cosa che incrociai furono gli occhi di Naruto ma distolsi immediatamente lo sguardo, mi sento come se dovessi nascondere ciò che è appena successo. Senza esitare quindi andai verso Hinata e con il sorriso più sincero che avevo la portai verso la porta. Non prestai nemmeno attenzione a quello che succedeva alle mie spalle, di una cosa però ero sicura, se c'erano due occhi da cui non sarei mai scappata così facilmente erano proprio quelli di Naruto. Non ci siamo guardati a lungo, ma sono sicura che lui abbia inteso che è successo qualcosa, ma sinceramente non ha importanza. Che lo picchi. Che gli spacchi la faccia. Che lo pesti così tanto da rispedirlo in ospedale. Non ha importanza.

" Sakura...aspe-tta rall-llenta. Così perdiamo di vista Naruto-kun e Sasuke-kun "
" Ahhhh pazienza loro sono grandi e vaccinati. Inoltre sanno il luogo d'incontro e non avranno problemi a riconoscere i vostri amici perciò saranno in grado di trovarci "

Sentì Hinata ridere leggermente. E poi sottovoce disse che quelli erano anche amici miei...già...amici miei. Vorrei poter dire lo stesso. Ma come puoi considerare amico qualcuno di cui non ricordi nemmeno il volto, o le abitudini o cose simili?

" Ehi Sakura g-guarda! I-I-I N-nostri amici! "

Alzai di colpo lo sguardo puntato fino a quel momento al suolo come se quelle strade potessero dirmi qualcosa su ciò che avevo scordato, e li vidi. Un grosso ed enorme gruppo di persone che mi sorridevano tutti allegri. Mi bloccai sul posto, e se non fosse stato per Hinata che, da venir trascinata, mi aveva afferrato la mano e incoraggiata silenziosamente ad andargli incontro, probabilmente sarei rimasta lì.

" Accidenti c'è ne avete messo di tempo voi due, a momenti io ed Akamaru ci mangiavamo a vicenda. "
" KIBA! MA TI SEMBRA IL CASO DI LAMENTARTI? MA DICO IO DURANTE LA GUERRA HAI SOTTERRATO INSIEME A QUALCHE OSSO ANCHE IL TUO CERVELLO? "
" Può essere. Ma almeno io posso sempre andare a recuperarlo a differenza tua Yamanaka. Tu, il cervello non l'hai mai avuto. "

Guardai a bocca spalancata quei due, e quasi come una paura di un imminente omicidio mi voltai verso quella ragazza con quei capelli biondi e gli occhi azzurri che solo qualche ora prima mi era seduta a fianco in ospedale piangendo, e la vidi voltarsi verso quel ragazzo ,che a giudicare dalla capigliatura doveva aver dormito in chissà quale bosco,con uno sguardo così agghiancciante che anche il ragazzo della morte si sarebbe spaventato.

" I-N-U-Z-U-K-A "

Quando cominciai a temere il peggio vidi intrapporsi fra il povero sventurato e "l'assassina" un tipo che sembrava essersi appena svegliato e con dei capelli ritti tenuti insieme da un codino...ora che lo guardo sembra un'ananas.

" Fatela finita voi due. State dando spettacolo ed è una gran seccatura avere tutti questi occhi puntati. "
" Ha ragione shikamaru, vi state comportando da veri immaturi. Qualcuno vi potrebbe adirittura scambiare per dei parenti di Naruto a guardarvi bene "
" PREFERISCO ESSERE SOTTERRATO/A VIVO/A PIUTTOSTO CHE ESSERE PARAGONATO/A A QUEL CRETINO! "

Tutta quella situazione era assurda, lo era da quando erano venuti a prendermi in ospedale e le cose sembravano fare davvero schifo, a conferma di questo basti pensare a ciò che è successo poco prima di uscire di casa, ma vedendo questi ragazzi così affiatati prendersi in giro, mi fa stare bene e mi solleva il cuore da un grosso masso. Appena formulato questo pensiero guardai bene quella scenetta comica tra quei due, e non so, forse è stato un modo per scaricare la tensione accumulato in poco tempo, o le frecciatine che continuavano a lanciarsi o semplicemente erano le occhiatacce che si lanciavano, ma scoppiai a ridere. Scoppiai a ridere così forte che cominciai anche a piangere e dovetti per forza piegarmi per tenermi la pancia.


POV NARUTO

Sakura ed Hinata erano già uscite di casa ed io stavo ancorafissando Sasuke come a volerlo fulminare. L'avevo visto. Avevo visto chiaramente nello sguardo di Sakura lo smarrimento più totale e la rabbia, per un attimo, un frangente di secondo avevo visto lo stesso sguardo spento e senza sentimento di quando mi scontrai la prima volta con Sasuke, subito dopo che fu uscito dal villaggio, tanti anni fa. Ed oggi come all'ora vedere quello sguardo su qualcuno a me tanto caro mi aveva lasciato senza parole e fatto infuriare contro chi lo aveva scatenato. E non ci voleva certo un genio a capire chi lo avesse scatenato. Da che mondo e mondo Sakura, nonostante la sua forza incredibile, e non solo dal punto di vista fisico, è sempre stata influenzata dalle parole di Sasuke. In maniera positiva o negativa che sia. Nessuno le fa quest'effetto. Nessuno.

" Cosa hai fatto? "

Sasuke incrociò le braccia e mi guardò con uno sguardo come se fosse gli avessi chiesto di spiegarmi cosa fosse un pomodoro. Quell'atteggiamento mi dava davvero sui nervi. Proprio come quando eravamo due mocciosi. La differenza è che allora lo vedevo come un amico e rivale. Ora , oltre ad essere ovviamente mio fratello, lo vedo comunque come uno che ha perso la strada di casa e che devo aiutare.

" Non so di cosa stai parlando. "
" Non è vero. Lo sai benissimo. "
" Falla finita Naruto, con questo tono ed atteggiamento non mi spaventi. "
" Ho forse detto che voglio spaventarti? No. Ho detto che voglio sapere cosa hai fatto a Sakura. "
" Non mi hai sentito? Smettila di rivolgerti a me in questo modo. "
" E tu non hai sentito me. "Se oserai farla soffrire ancora la tua vita finirà lì". "
" Ed io ti ho risposto chiaramente che non mi fai paura. "
" Sasuke non provocarmi. Posso diventare molto pericoloso. Dovresti saperlo tu meglio di tutti. "

Sasuke mi guardò dall'alto in basso. Sembrava che mi stesse analizzando, poi come se la discussione fosse finita si spostò verso la porta aprendola ed uscendo, lo seguì subito. Sarò anche arrabiato ma non sono uno che si arrende se vuole sapere qualcosa, e poi...sono il suo supervisore. Non posso lasciarlo andare in giro solo.

" Allora? "

Sasuke non rispose, e continuò tranquillo per la sua strada.

" Rispondi? Avanti Sasuke sai che se non lo fai continuerò a torturarti finchè non sputerai il rospo, e noi due viviamo insieme ed io sono obbligato a seguirti ovunque. Pensaci. Potrei asfisiarti con la mia dolce voce tutta la serata fino a quando non ti coricherai...o magari potremo rimare svegli ad aspettare i tuoi comodi. In ogni caso per passare il tempo fino a quando non me lo dirai potrei parlarti...vediamo...ahh si! Potrei parlarti dei tipi di ramen che ho assaggiato fino ad oggi! Allora be iniziamo da quello di Ic..."
" TACI DOBE! NON HO DETTO PROPRIO NULLA ALLA TUA DOLCE AMICA CHE GIA' NON SAPESSE. "

Lo sapevo. Sasuke era sempre stato un tipo a cui piaceva in maniera spropositata il silenzio, o se si parlava doveva essere solo per estrema necessità. Perciò ero sicuro che puntando tutto sulla mia lingua lunga sarei riuscito a spillargli le informazioni che volevo. Ma non è che mi piacciano molto.

" Che intendi dire. "
" Intendo dire che gli ho semplicemente rinfacciato il fatto di non essere nessuno. Tutto qua. "

Mi fermai un attimo pensieroso..di non essere nessuno? Ma che diavolo voleva dire? Che significato doveva avere? Non ha senso questa frase.


Quanto puoi essere stupido Naruto?

Ehi! Non sono stupido!

Si invece che lo sei. Se non fosse per me chissà che fine avresti fatto.

Mmmh. Sisi. Comunque tu hai capito cosa vuol dire?

Penso si riferiscano alla perdita di memoria di Sakura. Lei è molto sensibile, in questo momento sono sicuro si senta molto smarrita e confusa e Sasuke è un tipo che tende a colpire molto duro con le parole.Sicuramente sapeva che le avrebbe fatto male così.

COSA?! CHE MALEDETTO! ORA LO SISTEMO IO!

Lascia pedere Naruto. Sono sicuro che la cosa fosse grave solo sul momento, Come hai tenuto a sottolineare più di una volta, Sakura non ha più ricordi ma è comunque Sakura. Sono sicro che avrà già reagito a quest'ora e non ci starà nemmeno dando peso.

Già hai ragione. Mi sa che ormai io e lei siamo abituati a non farci nemmeno più tanto caso a queste cose. Sasuke è fatto così da tanto tempo.


" Sasuke. "
" Che vuoi ancora? "
" Sei veramente un teme. "

Sasuke si voltò in uno scatto così veloce che per un attimo pensai di leggere sul suo volto un'espressione sorpresa. Ma...infondo..chi se ne frega? Sakura sa difendersi sia a parole che con le mani e ora come ora non si farà scrupoli a dargli tutti i pugni che si merita. E devo dire che la cosa mi entusiasma, voglio e sento ancora la necessità di difenderla, ma non è una bambina, e vista la convivenza forzata in cui ci troviamo presto capirà anche questo brutto Teme che Sakura è davvero grande. Quando finalmente cominciammo ad arrivare sentimmo le risate di tutti, appena girato l'angolo vidi la scena più bella del mondo. Hinata, prima immerso nei miei pensieri su come aiutare Sakura e tenere a bada Sasuke, devo ammettere che sono preoccupato di come le cose si possano evolvere fra di loro...potrebbero finire per volersi bene oppure potrebbe finire male e loro potrebbero diventare nemici per la pelle e mettere alla fine a me in mezzo...cavolo...solo il pensiero mi manda in tilt e mi mette in una strana soggezione, chissà se è questa la sensazione che provava Sakura quando io e il teme litigavamo, ma comunque non era questo il fulcro dei miei pensieri. Era Hinata con quel suo stupendo kimono azzurrino, devo ammettere che era abbastanza rovinato, ma comunque è normale, la guerra ha distrutto e tolto molto a tutti e non sono sicuro che ci siano già dei negozi, ma anche se fosse così si vede che quello dev'essere un pò vecchiotto. Ed ora che guardo bene è anche più stretto sul seno...in effetti lo mette più in mostra. Mi scopro leggermente infastidito da questo. Hinata ha un seno prosperoso già di norma se lo mette anche in mostra così attira solo più sguardi su di se.


sei geloso Naruto?

No..assolutamente. Penso solo al fatto che lei è molto timida ed è facile metterla in imbarazzo.

Perciò se becchi...che so...Rock Lee a fissarla insistemente..

QUEL SOPRACCIGLIONE CI DEVE SOLO PROVARE! Se non gli ho spaccato la faccia quando mi piaceva Sakura questa è la volta buona che lo faccio.

Hai proprio ragione Naruto. Non sei per nulla geloso.


Lasciai perdere Kurama e mi avvicinai a passo spedito al fianco di Hinata. Se qualcuno guarda troppo lo metto davvero a tacere...a costo di evocare il chakra di Kurama. E non lo faccio perchè sono geloso, ovviamente, lo faccio perchè Hinata mi piace e non voglio che lei si senta a disagio. Credo...

POV INO



Mi risvegliai dai miei pensieri e lasciai andare il collo di Kiba, presa com'ero non mi ero nemmeno accorta di avergli preso il collo sotto il mio braccio e di aver iniziato a stringere, osservo Kiba piegato in due per tossire...bè anche se non me ne sono resa conto sono sicura che Kiba lo meritava. Incrociai le braccia al petto e lo guardai con un sopracciglio alzato

" Kiba. Hai una resistenza che fa schifo. Non ti ho nemmeno stretto così forte. "
" UNA RESISTENZA CHE FA SCHIFO?! NON MI HAI STRETTO COSI' FORTE? INO MI STAVI PER SPEZZARE L'OSSO DEL COLLO! "
"Quanto sei esagerato, al massimo ti avrei potuto rendere inconsciente per un paio di minuti. "
" E TI SEMBRA POCO?! TE LO DICO IO TU SEI UNA SQUILIBRATA! SEI DA RINCHIUDERE ! SEI DA TENERE LONTANO DA ANZIANI E BAMBINI! TU SEI UN PERICOLO PUBBLICO! "

Voltai di scatto lo sguardo, tenuto fisso sullo sguardo rilassato e sorridente di Sakura, e lo fissai su Kiba. Ed in quel momento vidi l'espressione di Kiba cambiare dall'arrabiata all'impaurita. Con ogni probabilità dovevo emanare un aurea davvero inquietante visto che nemmeno Akamaru si era messo vicino a lui.

" Inuzuka. Ripeti ciò che hai detto. Temo di non aver capito bene. "
" Ehehehehehe nulla nulla! stavo solo dicendo che non fa niente, sei così buona e gentile che ti adorano anziani e bambini e che tutti ti vorrebbero vicino per la tua dolcezza! Si si! ho proprio detto questo! ehehehe"
" Ah davvero? Pensavo stessi dicendo che ero una malata pericolosa da rinchiudere."
" NOOOO! MA CHE! "

Mi avvicinai a Kiba con sempre più voglia di portare a termine ciò che avevo iniziato per errore pochi minuti fa.

" Che seccatura...vi ho detto di smetterla! "
" E' lui che ha incominciato!"
" MA SE HAI CERTO TU DI UCCIDERMI! "
" ohhh ma insomma! la volete smettere? Mi state facendo venire il mal di testa...e non è ancora arrivato Naruto! "
" EHI! VEDI CHE IO SONO QUI! CHE VORRESTI DIRE TENTEN? "
" Nulla nulla...."
"NON ME LA RACCONTI GIUSTA! CHE VOLEVI DIRE? ANVATI PARLA! "
" Naruto te l'ho già detto nulla. Ti prego smettila di urlare "
" IO NON STO AFFATTO URLANDO! E VOGLIO SAPERE COSA INTENDEVI! "
" Testa quadra finiscila. "
" DI FARE COSA? "
" Sarebbe una buona idea partire dallo smettere di urlare, almeno non ci viene il mal di testa. "
" Parla per te Temari, a me è già venuto."
" BE NON E' CERTAMENTE COLPA MIA! "

Fu un secondo, Neji e Shikamaru tirarono un pugno ben assestato alla testa di Naruto,nulla in confronto a quelli di Sakura, ma abbastanza per fargli dare una calmata. TenTen ringraziò Neji per aver messo a tacere la testa quadra, così come gli altri, ma io ignorai la cosa e mi avvicinai a Sakura, feci un piccolo cenno con la testa a Hinata e lei capendo si allontanò dal suo fianco per avvicinarsi ad un dolorante Naruto che chiedeva se era necessario usare tutta quella forza. Sospirai vedendolo in quel modo, vederlo lì con Hinata al suo fianco, con i ragazzi che lo accusavano di essere troppo idiota per capire dove avesse sbagliato e le ragazze che davano man forte o che semplicemente annuivano divertite, mi riportava indietro nel tempo di molti anni...mi ricordava tutto quello che avevamo combianato insieme, e quante ne avevamo affrontate prima di diventare così uniti. Scossi la testa con un sorriso e voltai lo sguardo su Sakura, Aveva ancora qualche lacrima che le scendeva dal volto per le troppe risa, ed il respiro non si era ancora del tutto regolarizzato, a vederla in quello stato il mio sorriso si aprì ancora di più. Ogni secondo che passava e la vedevo così allegra con quella luce negli occhi che la sempre contraddistinta dalla massa mi rendeva felice, anche se per poco, avrei potuto rivedere la mia migliore amica in tutto il suo splendore
.
" Vedo con piacere che ti facciamo ridere."
" scusami, ma siete davvero simpatici, non sono riuscita a non ridere "
" Lo vedo! Sono contenta di questo fronte spaziosa!"

In un secondo l'allegria accumulata da tutti i presenti si dissolse, lo sentì chiaramente. Così come sentì anche gli occhi di tutti puntati addosso. Non dovevo chiamarla così. Non dovevo farlo. Lei non ricorda il perchè di questo soprannome potrebbe pure interpretarlo in maniera sbagliata, lei non sa che è la mia migliore amica.

" ahhhh! ti riferisci alla mia fronte! ahahah in effetti è spaziosa, ma non credevo potesse diventare un soprannome! Oh giusto! Hinata mi ha detto che prima di perdere la memoria ero spesso anch'io con voi...quindi questo soprannome è nato con voi giusto? "







*angolino d'autrice*

SALVE A TUTTI! Lo so. Lo so. Sono stata assente a lungo e soni convinta che in molti abbiano pensato "ecco che la storia ha preso la rotta sbagliata ed è naufragata", ma non è cosí, la storia non è ancora naufragata anzi tutt'altro! Dovete davvero perdonarmi di avervi fatto attendere ma ho avuto un paio di contrattempi (che strano eh?). La mia intenzione è quella di postare una volta al mese se riesco due, ma non do come sempre certezze, tuttavia mi impegneró affinchè ció avvenga. Come avrete notato il capitolo è diviso, infatti ho deciso che questo sarà il cosidetto capitolo di scuse e perció sarà piú lungo degli altri capitoli, anche se l'intenzione è rendere piú lunghi e "articolati" anche i prossimi capitoli, tuttavia per quanto riguarda questo ci saranno due parti e quindi la prossima uscirà il mese prossimo o forse a fine di questo mese, non lo so ancora, oltre a questo ho cominciato ad introdurre i Pov degli altri nostri amici, ho cercato di essere il piú fedele possibile con gli originali e spero xhe quesyo si noti. Detto questo ci tengo a ringraziare chiunque stia leggendo la storia e chi anche la commenta, ed in questo proposito vorrei invitarvi a farlo in molti in quanto i commenti mi servono per migliorare il modo in cui presento il testo ed anche per sapere se la storia vi piace, e quest'ultimo punto per me è un incentivo a non "farla naufragare" appunto. Perció che dire se volete aiutarmi un pochino con la vostra opinione un commentino qui sotto e vinverete...nulla non vincerete nulla se non altri capitoli (ahahaha...ok battuta pessima). A questo punto io allora vi chiedo scusa , oltre per l'eccessivo ritardo nell'aggiornamento, anche per gli errori ma sappiate che ho dovuto postare dal telefono in quanto il mio adorato computer ha deciso che collegarsi ad internet è un optional, perció hi dovuto fare un bel pó di copia e incolla da apl e siti per aggiungere l'html. Ok ho finito di parlare perció...
Kiss kiss fangirl_87
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: fangirl_87