Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Dolcemaia    26/08/2003    3 recensioni
Premetto che questa fic è totalmente fuori da ogni schema! Ho calato i personaggi in un contesto completamente diverso da quello in cui è solito trovarli. Per ora non ha, e non credo avrà anche in futuro, riferimenti a serie particolari del manga! Buona Lettura!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Due destini, una verità di Dolcemaia

Capitolo 4 : Faccia a faccia!

Il campanello suonò due volte e per Bunny fu come l'annuncio dell'immediata morte sul patibolo. Non voleva ingigantire tutto, però era chiaro che dopo una delusione amorosa, l'unica cosa che le premeva era non incontrare la fonte della stessa ed invece lei non solo avrebbe dovuto rivederlo, ma addirittura passarci un'intera serata a parlare di inezie come se nulla fosse.

Per non dare nell'occhio alla fine aveva deciso di vestirsi nel modo più semplice, sperando di passare inosservata, ma sapeva bene che si trattava di un'impresa impossibile, visto che suo zio, l'unico capace di mantenere su di sè l'attenzione, per molte ore, era stato trattenuto per impegni fuori casa, forse li avrebbe raggiunti per il dolce, e fino ad allora era sicura che Marzio avrebbe trovato modo e tempo per parlarle, ma per dirle cosa poi?

Continuava a chiederselo, sebbene tentasse in tutti i modi per scacciarlo dalla mente. Sarebbe stato ancora peggio se avesse scoperto che anche lui provava qualcosa, perchè tra loro, allora, ci sarebbe stata solo Rino a dividerli, e in fondo la colpa di quella ragazza era solo quella di aver scelto la persona sbagliata, e Bunny non poteva e non voleva odiarla solo per questo.

Aprì la porta fingendo indifferenza, ma appena si rese conto che qualcosa non andava il suo viso sbiancò!

Marzio non era con loro.

Bunny si sentì come smarrita, sperava che da un momento all'altro il campanello suonasse ancora e lui entrasse, più maestoso e bello che mai...

Forse stava parcheggiando l'auto o magari vi aveva scordato qualcosa dentro, ma attese svariati minuti, prima di capire che lui non sarebbe mai arrivato.

Doveva essere un sollievo, si era tanto lamentata di non volerlo vedere, del fatto che sostenere il suo sguardo sarebbe stato un compito troppo oneroso ed invece ora si stava rodendo il fegato pensando a chissà dove fosse e soprattutto con chi fosse...

Erano seduti a tavola da un'abbondante mezz'ora e ancora il motivo dell'assenza del ragazzo non era ancora venuto fuori, anzi stranamente l'argomento non era proprio stato toccato, cosa insolita visto che sua madre era sembrata molto attratta dall'idea di Bunny e Marzio insieme.

Tutta la cena fu più penosa di quanto si era immaginata, in fondo l'idea di ritrovarselo davanti, alimentava una strana fiammella che cominciava ad ardere sempre più intensamente nel suo cuore ed ora avere davanti a sè quella sedia inesorabilmente vuota, la faceva stare ancora più male, perché voleva dire che anche lui aveva in qualche modo rinunciato a lei.

< Bunny, sei solo una stupida!! Ma cosa vai a pensare, in fondo lui è fidanzato con tua cugina, perché dovrebbe mettere a repentaglio una storia importante, con il rischio, oltrettutto, di mettere l'una contro l'altra le due famiglie solo per un bacio e qualche telefonata... Non crederai di essere così affascinante da averlo stregato in così poco tempo!! > Pensava continuamente la ragazza tentando di convincersi a lasciar perdere.

Dopo il dessert, però invece di fuggire come previsto dai suoi amici, la ragazza si addormentò sul divano raggomitolata, mentre le due signore si scambiavano confidenze o pareri su cose di poca importanza.

Sembrava proprio una bambina così addormentata, probabilmente era talmente stanca da non essersi nemmeno resa conto di scivolare pian piano in quello stato di dormiveglia in cui tutto è così ovattato da sembrare un sogno.

Udì distintamente il campanello suonare e vide persino che un uomo entrare nella stanza, ma le palpebre mai le erano sembrate così pesanti che subito fu costretta a richiuderle. Bunny sentiva le altre persone nella stanza vociferare, anzi se ne udiva una più forte stranamente familiare, ma proprio non voleva aprire gli occhi.

Con una banale scusa, la signora Tsukino portò con sè la sua compagna di chiacchiere per tornare dai mariti, lasciando, abilmente soli i due ragazzi.

Infatti il misterioso uomo altri non era che Marzio, il quale non potendo partecipare alla cena per motivi di lavoro, aveva promesso ai Tsukino di raggiungerli sul tardi, e mai occasione gli era sembrata migliore per poter chiarire la situazione con Bunny.

Appena entrato l'aveva immediatamente notata, non che potesse passare inosservata, ma per rispetto alle due signore e soprattutto per non rendere ancora più palese, di quanto già non lo fosse, il suo interessamento per la ragazza, non soffermò il suo sguardo su quella dolce figura così sistemata su quella poltrona per più di qualche secondo, solo quando rimasero soli potè bearsi di quello stupendo spettacolo e fermarsi a fissarla senza temere il giudizio altrui.

Gli sembrava così piccola e indifesa, così raggomitolata contro la spalliera del divano, sembrava un angelo addormentato, con quei lineamenti così delicati e rilassati, ora nel sonno, cosa che non vedeva dal loro primo incontro visto chele volte successive si era sempre comportata come una gatta sulla difensiva, pronta a graffiare chiunque le si fosse avvicinato.

Ben presto si rese conto che guardarla non gli bastava più, aveva bisogno di toccare quella figura così irraggiungibile, perché per come si stavano mettendo le cose, solo in quel momento avrebbe avuto l'occasione di farlo. Sentiva il profondo desiderio di avere un contatto fisico con lei, nulla che fosse illecito, desiderava solo provare la sensazione di un suo abbraccio, la dolcezza che doveva avere il calore del suo corpo poggiato sul suo.

Delicatamente si sedette accanto a lei facendola scivolare pian piano sul suo petto, cosa che Bunny inconsciamente accettò di buon grado, anzi si sistemò ancora meglio nell'abbraccio sicuro di Marzio. In realtà non riusciva a capire cosa stesse succedendo, le sembrava tutto un sogno, per non parlare del fatto che era convinta di stare nel suo letto e di stare abbracciando il suo cuscino. Dopo alcuni minuti la ragazza aprì svogliatamente gli occhi, alzando lo sguardo fino ad incontrare quello del suo principe e sussurrò con un espressione serena e felice il suo nome, stringendoglisi ancora più contro il petto, e beandosi di quella stupenda ed idilliaca sensazione di pace e amore. Perché sebbene entrambi non volessero ammetterlo a viso aperto era quello il sentimento che provavano.

Se una persona entra nella tua vita, con un evento casuale e te la sconvolge rendendoti quasi incapace di intendere e volere è per forza la persona giusta, senza possibilità di errore!

Quasi meccanicamente Bunny sbarrò gli occhi, rendendosi conto che non si trattava più solo di un sogno e che stava realmente abbracciando così teneramente Marzio. Si staccò immediatamente da lui, appena intuita la situazione, scattando in piedi nemmeno fosse un giocattolino con la molla con un'espressione esterrefatta!

"Tu sei completamente pazzo!!" Gli urlò provocando nel ragazzo una sonora risata.

"E hai anche il coraggio di ridere?? Ma tu ti rendi conto di cosa hai fatto??" Gli disse sempre più arrabbiata.

"Ho fatto... Perchè giustamente sono io il malintenzionato, vero?? Non cominciare a dare tutta la colpa a me, non mi pare di aver fatto nulla che tu non volessi!!"

"Ah, perché adesso immagino che sia colpa mia vero?? Io stavo dormendo, sei tu che mi hai abbracciato!!"

"Però tu hai continuato...!"

"Te l'ha mia detto nessuno che sei irritante!!" Urlò sbattendo per terra i piedi come fosse stata una bambina, provocando ancora ilarità nel ragazzo che più sorrideva, più dava ai nervi a Bunny.

"Smettila di ridere, proprio non ti sopporto!!" In quell'esatto istante entrarono nella stanza i rispettivi genitori e Bunny pregò il cielo che nessuno l'avesse udita, sebbene si rendesse conto che probabilmente erano state proprio le sue urla ad attirare l'attenzione.

"Che succede Bunny, mi sembra di averti sentita urlare... Ma vedo che Marzio sta ridendo, spero non abbiate avuto un diverbio!"

"No, signora Tsukino, non si preoccupi, Bunny mi stava solo dicendo quanto fosse contenta di vedermi, forse come al solito ha dato troppa enfasi alle sue parole, e non si è accorta che il suo tono era troppo alto!" Disse il ragazzo, alzandosi dal divano, e rivolgendosi alla madre della ragazza, la quale, sentendo quelle parole, gli lanciò un'occhiata omicida.

"E' così Bunny?" Disse la donna mentre indossava il suo soprabito assieme alle altre tre persone assieme a lei.

"Certo mamma!! Probabilmente ho esagerato, ma in fondo è come se Marzio fosse già uno di famiglia, tra un pò diventerà un mio cugino acquisito, quindi..." E dicendo ciò si voltò verso Marzio, approfittando della disattenzione dei genitori, intenti a prepararsi per uscire e sussurrò "Uno ad uno, palla al centro!" in modo che solo l'interessato potesse capire, riferendosi logicamente allo scambio di frecciatine molto poco casuale che vi era stato.

"Io non ci conterei troppo!" Si lasciò scappare la signora Chiba improvvisamente nervosa e accaparrandosi uno sguardo di approvazione dalla madre di Bunny.

"Noi abbiamo deciso di andare a fare una passeggiata nel centro storico, e probabilmente passeremo al circolo, quindi non aspettateci, potremmo tardare un pò! Marzio se volessi restare a fare compagnia a Bunny, che so già non vorrà venire con noi, mi faresti un gran favore!!"

"Non si preoccupi signora Tsukino, mi trattengo volentieri!" Accettò molto garbatamente il ragazzo, ringraziando mentalmente la donna che gli aveva offerto su un piatto d'argento la possibilità di chiarirsi con la figlia.

"Ma io non ho bisogno della babysitter!" Si azzardò a dire la ragazza quasi disperata! Era già difficile doversi trattenere dal pensare, volere e desiderare Marzio e combattere contro i propri istinti, se ora ci si metteva anche sua madre come avrebbe mai potuto avere un briciolo di rispetto nei confronti di sua cugina e poi di se stessa!!

Combattere contro se stessa era difficile, contro Marzio era quasi impossibile, ed ora anche con sua madre, proprio no!! Certo in genere andava sempre contro quelle assurde idee materne, che a volte le sembrava la soffocassero, ma stavolta stranamente i suoi desideri più nascosti concordavano con quelli della sua mammina, come avrebbe mai potuto togliersi quel ragazzo dalla testa se ovunque si girasse trovava solo persone che non facevano che ricordarle quanto sarebbero stati bene insieme?

Come se non lo sapesse già da sola!!

Non appena le due coppiette di genitori chiusero la porta dietro di sè, Bunny divenne furente.

"Si può sapere che ti salta in mente?? Ma sei completamente pazzo!!"

"Se continui così quella vena che ti pulsa sulla fronte finirà per scoppiare!! Perchè non ti siedi e proviamo a parlare civilmente!!"

"Non esiste proprio, odio questo tipo di giochetti e soprattutto le persone che vi ricorrono!!"

"So che è stato un gioco sleale, ma è stato l'unico modo che ho trovato per parlare un pò con te!! Ora mi faresti il Santo favore di calmarti??"

"Marzio, io no so se ti entra in testa il concetto che non c'è nulla di cui dover parlare!! A parte il fatto che non ci conosciamo per niente e per quanto ne so, potresti essere un maniaco, ma principalmente tu sei il fidanzato di mia cugina!! E ciò chiude qualsiasi genere di discorso discorso!"

"Maniaco?? Bunny quella a cui ha dato di volta il cervello ora sei tu!!"

"Tu credi?? Ed io che ne so?? Cosa dovrei pensare secondo te? Un giorno baci me, e il giorno dopo scopro che sei fidanzato con mia cugina già da tempo, potrebbero esserci anche delle altre, magari ne hai una ad ogni angolo, per quel che ne so io!Non mi stupirebbe, in fondo il mio ragionamento fila, non trovi?" Disse molto acida la ragazza, sapeva di essere stata molto dura, probabilmente troppo... Forse Marzio non meritava una sua uscita così spietata, meritava la possibilità di spiegarsi, ma non poteva permettersi di essere dolce con lui, le aveva già fatto così male colpendola solo in superficie, se solo gli avesse permesso di dire altro, sapeva che le sarebbe entrato nel cuore e sarebbe stato un problema ancora più grosso di quello già esistente.

"Forse hai ragione tu, non c'è più nulla di cui parlare se la pensi così!" Disse il ragazzo notevolmente incupito, mentre dopo essersi diretto verso l'attaccapanni, si accingeva ad indossare la sua giacca per andare via.

"Comunque ti credevo un pò diversa, so benissimo di essere stato scorretto, di aver sbagliato tutto, ma speravo che prima di giudicarmi così duramente, avresti per lo meno ascoltato le mie ragioni!!" E aprì la porta.

"Aspetta!" Fece in tempo Bunny a dire, tirandolo per un braccio verso l'interno della casa, " Mi dispiace, so di essere stata molto sgarbata con te! Credimi non volevo, ma dovevo..."

"Dovevi?? Cos'è c'è qualcuno che ti obbliga a fare o dire cose che non vuoi?" Nel frattempo la ragazza gli aveva tolto la giacca e l'aveva fatto sedere sul divano accanto a lei.

"Se si può parlare di me stessa in questi termini, la riposta è sì!" Disse abbassando il capo verso il basso.

"Te stessa?"

"Marzio tu mi spaventi.."

"Ma sai benissimo che non voglio farti del male, non potrei mai!" Le rispose alzandole il viso in modo da poter vedere bene i suoi occhi.

"Questo lo so... So che non mi faresti mai del male intenzionalmente..."

"Intenzionalmente?" Le chiese perplesso il ragazzo non riuscendo a capire a cosa si riferisse, prendendole una mano e accarezzandola dolcemente.

"Marzio tu sei il fidanzato di mia cugina, ti basti questo!! Qualsiasi soluzione finirà sempre con il farmi male, sia che sia in nostro favore, che contro!!"

"E se non lo fossi?"

Bunny fu un pò sconvolta da quella domanda... Sapeva benissimo che se Marzio non fosse stato il fidanzato di Rino, tutto sarebbe stato completamente diverso... Se già era bello così, figuriamoci se il loro rapporto non avesse avuto ostacoli quanto sarebbe stato speciale...

"Non credo serva parlarne!" Disse alzandosi di scatto, dirigendosi verso il piccolo mini bar e fermandosi lì, faccia al muro per evitare il suo sguardo, fingendosi indaffarata con una bottiglia di coca. Però Marzio non era così stupido da cascare in un trucchetto così banale, sapeva bene che Bunny con quel maldestro tentativo voleva solo nascondergli la sua espressione che gli avrebbe rivelato cosa davvero provava per lui.

Senza aspettare nemmeno un secondo la seguì, la prese per le spalle e la girò costringendola a guardarlo negli occhi.

"Invece devi parlarmene! Voglio saperlo, voglio che tu mi dica cosa provi?" Le disse scotendola con forza.

"Ma mi dici che senso ha?? Farebbe solo stare male entrambi!"

"Bunny tu non capisci... Io sto provando sensazioni nuove, mai provate prima, si tratta di qualcosa che non so nemmeno spiegare, non so se è amore, forse è troppo presto per definirlo tale, ma so per certo che si tratta di qualcosa di talmente intenso che dirotta ogni mio pensiero unicamente su di te!!"

"Marzio ti prego, basta! Io non voglio sentirti!! Ma è possibile che tu non capisca quanto sia difficile per me??"

"Guarda che non deve essere per forza difficile!! Certo non è una situazione convenzionale, però se solo tu lo volessi... Mi basta che tu mi dica che c'è anche una sola possibilità, una sola piccolissima possibilità e io ti giuro che smuoverò mari e monti per riuscire a stare con te!!"

"Non c'è.."

"Non lo pensi sul serio te lo si legge in faccia, credi che non capisca cosa pensi? Dai tuoi occhi traspare tutto è come se fossi un libro aperto, so esattamente che provi gli stessi miei sentimenti, ma io ho bisogno di sentirtelo dire per poterci credere sul serio!! Non buttare tutto così, solo perché non è tutto semplice come vorremmo!"

"Non puoi parlare così, non puoi credere davvero che bastino solo i sentimenti... Sai benissimo qual'è l'ambiente in cui viviamo, ormai tutti sanno del tuo fidanzamento con Rino, cosa credi che accadrebbe se mandassi tutto all'aria per stare con me?? Hai una vaga idea delle offese e delle ritorsioni che avremmo se facessimo una cosa simile?? La "Famiglia" di Rino, la mia e la tua coinvolte in un groviglio di ritorsioni ed offese di dimensioni assurde! La sua contro la mia, la mia contro la tua, la tua contro la sua.... Non voglio nemmeno pensarci, innescheremmo un meccanismo a catena che non riusciremmo a bloccare nemmeno tra 100 anni, per non parlare dei sentimenti di mia cugina... No, davvero mi sentirei un mostro!!"

"Ma tu credi davvero che tutto ciò mi possa fermare?? Io me ne infischio della "Famiglie" e delle faide che si creerebbero!! E poi tu ti lasci un pò troppo trasportare dalle apparenze.. Non è tutto oro quello che luccica!"

"Che vuoi dire?"

"Che la "Famiglia" di Rino non è poi così influente come credi, è solo un pallido riflesso della tua!!"

"Non è solo questo!! Ma insomma, io e la tua "fidanzata" siamo cresciute assieme, come potrei sopportare di farle un torto simile!! Lei ti ama e anche tu l'hai sicuramente fatto e quando mi toglierò di mezzo ti scoprirai di nuovo innamorato di lei, vedrai!!"

"Non dire stupidaggini!! Io non so come finirà tra di noi, ma una cosa è certa, sin dal momento in cui ti ho sfiorato le labbra la prima volta... Tra me e Rino è indiscutibilmente finita e sarebbe molto stupido ed insensibile nei confronti di entrambi portare avanti una storia che non c'è più, se mai c'è stata!!"

"Dovresti pensarci di più e soprattutto non vanificare una storia di mesi solo perché adesso sei attratto da me!"

"Guarda che non è come credi!! Le "Famiglie" in questo caso c'entrano molto più dei sentimenti in questo caso!"

"Non riesco a seguirti, che vuol dire?? Che c'entrano le "Famiglie"?"

"Hai notato la risposta contrariata di mia madre quando hai accennato alla nostra futura parentela come cugini??"

"Si, ma credevo che scherzasse, non le ho dato affatto peso!!"

"Bè, invece avresti dovuto!! Io e Rino ci siamo incontrati a Londra, o meglio io ero lì a studiare già da un paio d'anni e lei era appena arrivata!! Sua madre ha avuto la lampante idea di farci incontrare, con la scusa che lei non conosceva la città, che si sentiva spaesata ed io proprio non me la sono sentita di rifiutare, sarebbe un gesto di cafoneria, oltre che di insensibilità visto che conoscevo le condizioni di salute di tua cugina!!"

"Immagino già la scenetta, vi incontrate, uscite, vi innamorate e vi mettete insieme....Che carini, guarda!!"

"Non fare spirito perché non è andata per niente come dici tu! Ho fatto entrare Rino nel mio gruppo, uscivamo e ci divertivamo anche parecchio, ma poco a poco diventava sempre più evidente che non ero esattamente io quello che attirava la sua attenzione!! Poco dopo venne fuori che si era messa con un tipo mio amico, non troppo raccomandabile!! Le avevo parlato di Zac, delle amicizie e dei modi discutibili che aveva, ma lei proprio non ne voleva sapere, in più questa storia l'aveva rinvigorita, stava decisamente meglio, tanto che la sua permanenza a Londra non era più dovuta alle sue cura, ma a Zac! Non me la sono sentita di dire la verità a sua madre che però pensava fossi io il motivo di tanta gioia in Rino! In realtà tua zia, aveva progettato tutto fin dall'inizio, pensava che mettendo assieme me e Rino, lei avrebbe finalmente dato più lustro e potere alla sua Famiglia, unendola alla mia! Questo è il motivo principale per cui mia madre è contro questo fidanzamento, non sopporta minimamente tua zia, in più ritiene che Rino non sia affatto il tipo adatto a me!!"

"Bè tua madre non ha tutti i torti! Che mia zia non fosse mai stata un tipo troppo lecito si era intuito!! Non ho mai avuto molta simpatia per lei, pensa che prima di sposare mio zio, il fratello più piccolo di papà, e probabilmente anche il più ingenuo e per rispetto non dico altro, ci ha provato prima con insistenza con lo zio Jerry!! Però perchè non riesco ancora a capire come ci siete finiti insieme tu e Rino??"

"Bè quando tua zia ha scoperto la verità su Rino e Zac, le ha proibito di vederlo, ordinandole praticamente di < sedurmi>!"

"Marzio, mia cugina non è mai stata una Santa, ma non è tipo da fare cose del genere!!"

"Infatti poco dopo scappò con Zac, ma si tratto solo di una notte, in cui consumarono... bè quello che c'era da consumare, poi da cattivo ragazzo qual'era, il tipo ha mollato tua cugina per strada ed è sparito nel nulla!!"

"Ma che razza di gente frequenti??"

"Io l'avevo avvertita è stata lei a non volermi ascoltare, arrivati ad un certo punto se l'è quasi cercata! Comunque non sentendosela di tornare a casa venne nel mio appartamento! Ai suoi raccontammo che non era scappata ma eravamo semplicemente andati in campagna con amici, scusa che zittì completamente la madre, presa com'era nel suo intento di vederci sposati!! E per un periodo, fingemmo davvero di stare assieme!! Lei veniva da me solo per piangere per la delusione avuta ed io la consolavo, dispiaciuto per lei e soprattutto temendo che questa perdita le provocasse di nuovo una ricaduta!! Poi pian piano stando sempre assieme, scoprimmo di volerci bene e alla fine quella che doveva essere una farsa, cominciò a non pesarci così tanto, fino a trovarci quasi a nostro agio a presentarci come una coppia... Tutto ciò, però, fino a quando non ho incontrato te!!"

"Quindi il tuo rapporto con Rino da quando è realmente è cominciato??"

"Sua madre sa che stiamo insieme da 6 mesi, ma in realtà ci siamo avvicinati effettivamente da 1 mesetto circa...."

"Non so, ma tutta questa storia mi sconvolge ancora di più!! Adesso so che lei ha ancor più bisogno di te di quanto ne potesse avere prima!!"

"Bunny non è così, io per lei sono un amico, un sostegno, quasi un fratello maggiore, il nostro è solo l'attaccamento di 2 persone sole che hanno deciso di condividere la loro strada, ma io mi sono accorto che non è lei la persona con cui voglio e devo stare!!"

"Ma lei la prenderebbe malissimo!!"

"In proposito ho dei dubbi! Se tornasse Zac lei mi scaricherebbe senza troppi complimenti e anche se non l'ha ammesso apertamente lo sappiamo entrambi!!"

"Non c'entra niente!! Ma credi che non abbia mai letto uno di quei romanzi in cui la protagonista si trova nella mia stessa situazione e finisce per buttarsi giù da un ponte con un masso attaccato al collo?? O finisce con la macchina contro un albero?? O prende una quantità spropositata di barbiturici??" Disse la ragazza cominciando ad urlare quasi isterica. Non riusciva proprio a vederla attraverso l'ottica in cui la vedeva Marzio, per lei lui era e sarebbe sempre stato il ragazzo di sua cugina!

"Bunny, smettila non sei tipo da suicidio, tu!"

"E che ne sai??... E' vero.... Però so già che alla fine, quella che ci rimetterà sarò solo io!!"

"Ti prometto che non sarà così!" Le disse scostandole i capelli dal viso e fissandola negli occhi. "Però tu devi dare una possibilità a < noi>! Vuoi?"

La ragazza annuì, era lì lì per piangere, non sapeva se per la gioia, per la confusione, o per lo stress, l'unica cosa che riusciva a comprendere era solo che lui era lì e le stava dichiaratamente dicendo che era importante ed era disposto a mandare all'aria tutto pur di stare con lei.

Non aspettò ancora una volta che fosse lui a fare la prima mossa, ma fu lei ad abbracciarlo forte e a baciarlo con una tenerezza che nemmeno le riusciva a quantificare...

Continua...

Sono carini, eh?? ^__^

Lo so che tanto per cambiare mi sono fatta attendere troppo, e non trovo nemmeno le parole per scusarmi per questo ritardo, ma questa fic si scrive da sola quindi decide lei, quando è il caso che mi metta davanti al pc e produca... (bella scusa, no??) E' inutile che faccia promesse circa aggiornamenti più frequenti perché non so quando e se potrò mantenerle, fatto stà che le recensioni aiutano quindi se dopo aver letto apprezzerete, (ma va bene anche se non è di vostro gradimento), se avete 2 minutini, o anche solo 2 secondi lasciatemi un commentino, mi fareste un gran piacere!!

Un baciottone a quell'angioletto di Pan_z che mi sprona sempre nonostante le mie e-mail siano più che scarse!

Ciao a tutti!! ^____^

Dolcemaia

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Dolcemaia