Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: HARLEYQUINN1995    08/09/2017    1 recensioni
CIAO HO SCRITTO UNA STORIA SPERO CHE VI PIACCIA SI CHIAMA LA RAGAZZA CON LE CUFFIE E' UN LIBRO IN MANO, QUI CI SONO TUTTI I CAPITOLI. BUONA LETTURA SPERO CHE VI PIACCIA, LASCIATE UNA RECENSIONE SE VI VA. GRAZIE.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa e la storia della mia lunga vita,sono nata nel 1995 in Toscana da madre pittrice e padre scrittore, avevano un modo di pensare molto libero infatti hanno sempre lottato per tutto quello che amavano.Viviamo in una casa di campagna con cani e gatti, io sono la terza di tre figlie la più piccola, tutte femmine per la felicità di mio padre,sono cresciuta con la spensieratezza e la fantasia di una bambina. Con dei genitori artisti il mondo era decisamente colorato. Iniziando l'asilo la mia vita e completamente cambiata perché da stare sempre a casa a uscire fuori e conoscere nuove persone la vita ti cambia, inizi a socializzare. L'asilo dove andavo era un edificio piccolo ma confortevole, all'inizio i bambini quando entrano lo considerano molto confortevole come una cosa ma poi quando passa un po di tempo e inizi a conoscere i bambini capisci che diventa una prigione anche se sei ancora piccola certe cose le capisci. Soffrivo di bullismo anche se ancora eravamo piccoli già esistevano le prese in giro, ero molto alta e anche in carne, mi piaceva stare con i bambini invece di stare con le bambine, mi ci trovavo meglio e mi divertivo di più, però venivo presa in giro mi dicevano che ero una gigante, ero la bambina strana, quella brutta che non piacevo a nessuno, quindi passando il tempo ho amato di più stare a casa invece di stare a scuola, a casa c'era il mio mondo le cose che amavo, ma con l'obbligo scolastico dovevo stare a scuola e dovevo anche cercare di avere un buon rapporto con tutti. Crescendo la situazione all'asilo non è migliorata e speravo che alle scuole elementari la mia vita cambiava in meglio, crescendo sono arrivate le prime cotte quelle che si pensa che sono davvero importanti, il principe azzurro,la prima cotta è arrivata subito come un colpo di fulmine, era il primo giorno di scuola elementare ed entrato questo ragazzino più basso di me con gli occhi marroni, appena lo visto sono diventata rossa e mi batteva forte il cuore,era tanto carino e anche molto gentile, infatti siamo diventati subito amici ma alla fine e' stato un amore impossibile perché lui preferiva una ragazza più bassa di me e fu cosi che ricevetti il mio primo due di picche, crescendo ho conosciuto molte persone tra cui alcune ragazze che sono diventate mie amiche, però passando gli anni la scuola elementare non era tutte rose e fiori purtroppo esistevano come sempre i bulli che mi prendevano in giro, poi in quel periodo andavo anche al doposcuola perché avevo sempre la testa tra le nuvole e non ascoltavo molto gli insegnanti, io non ero come le altre ragazze amavo leggere e guardare anime dalla mattina alla sera non mi interessava truccarmi o comportarmi come una ragazza infatti non ero molto popolare. Però non mi sono arresa e durante le elementari ho fatto molte cose tra cui la recita ci sono stati momenti no e momenti si ma comunque alla fine sono stati 5 anni che ricorderò sempre. finendo le elementari sono arrivate le medie e da li e iniziata una nuova fase della mia vita.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: HARLEYQUINN1995