Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Yuri_san   Capitolo: 1
Per decenni i più grandi ricercatori in campo biologico, in particolar modo specializzati nello studio dei microorganismi, hanno tentato di studiare il più possibile quello che ancora oggi, in molti aspetti, è un mistero per molti, il Virus. Per via della sua semplice, ma allo stesso tempo complessa, struttura non si è mai riusciti a catalogarlo come un vivente o non, ponendolo in mezzo ad essi.
Ma la comparsa di un nuovo Virus letale potrebbe finalmente dare le risposte tanto cercate o mettere l’intera umanità in ginocchio.
Alex Apocrifit si troverà dall'essere una normale liceale al dover lottare per la propria sopravvivenza e quella degli altri, contro un nemico che non può ne vedere ne toccare, un nemico sempre in continua evoluzione capace di sottomettere chiunque ne entri in contatto, ma tentare di contrastarlo è davvero la soluzione?
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Horror
Vai alla pagina dell'autore: Yuri_san