Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Soul_Shine    08/09/2017    5 recensioni
Da quando ho imparato a scrivere, a sei anni, non ho mai smesso di buttare giù tutto ciò che mi passava per la mente. La scrittura è sempre stata una mia grande passione.
Questa raccolta è un viaggio attraverso gli scritti della bambina che ero, dai temi scolastici alle poesie dedicate ai parenti; racchiuderò qui tutto ciò che ho creato tra i cinque anni delle elementari e i primi anni delle medie.
Non c'è un genere preciso per questa raccolta, si passa dal comico al sentimentale, si va dal soprannaturale all'autobigrafico e... sarà divertentissimo!!! :D
- - -
Gli scritti saranno riportati esattamente come in origine, non cambierò nemmeno una virgola se non per questioni di privacy e alla fine di ogni capitolo troverete un mio commento.
Buona lettura!!! :3
Genere: Comico, Poesia, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ReggaeFamily

Quaderno di Francese



Mi piace giocare con i miei amici e non mi piace stare da sola.

Mi piacciono le righe e il mio colore preferito è l'arancione.

Mi piacciono i gatti e le tartarughe

I miei numeri fortunati sono l'otto e il dodici, mentre il numero sfortunato è il sette.

Sono molto allegra e scherzosa.

Mia sorella Kim_Sunshine, ha frequentato la scuola media, la scuola elementare e quella superiore studiando francese, mi ha insegnato alcune parole, ma non le so scrivere.

Il francese è abbastanza bello e se dovessi visitare un posto della Francia mi piacerebbe Parigi, perché c'è la torre.

Anche mio cugino che studia lingue sa il francese.

Sarebbe bello avere un amico francese; chissà, forse mi porterebbe con lui una volta.


♥ ♥ ♥


Allora, vi spiego questo piccolo scritto che potrebbe avervi confuso: quando entrai in prima media, ci chiesero di scrivere una presentazione all'inizio del quaderno. Avevamo scritto nome, cognome, residenza eccetera, e poi questo è ciò che ho scritto! Anche se non è nulla di che, mi sembrava carino inserirlo proprio in questo mese, in cui le scuole riaprono i battenti! E la dedico a tutti coloro che quest'anno devono entrare in prima media (anche se mi pare che i miei lettori siano tutti già grandicelli XD)!

Ahahahahahah, da notarsi che ho scritto “torre” perché da piccola avevo il dubbio si chiamasse Torre Ifel e per non fare brutte figure ho deciso di scriverlo generico, ma coooosaaaaa???? Torre Ifel, vi rendete conto??? :'D

E i punti alla fine delle frasi sono un optional ovviamente...

Non ho capito l'ordine delle scuole che ha frequentato Kim (ho scritto anche Sunshine perché nel testo originale avevo messo nome e cognome): prima le medie, poi le elementari e infine le superiori! Oddio, questa cosa è inspiegabile, era per caso una bambina prodigio?

Ah, che dolore, i neuroni...

Se ve lo state chiedendo: i miei gusti dopo anni non sono cambiati neanche di una virgola, a parte che ora ho un rapporto conflittuale con il francese e che il posto che vorrei visitare è un altro, per via della presenza di un dei miei gruppi preferiti... eheheheheheh... XD

Grazie mille a tutti per il continuo supporto e per la pazienza! Sono fuori casa in questo momento e quindi non sono molto presente sul sito, ma non vi lascerei mai senza aggiornamenti e mal di neuroni :3

E quindi, come si dice da queste parti: STAY TUNED, STAY TRASH!!!



   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Soul_Shine