Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Crybaby09    08/09/2017    3 recensioni
Sono passati ventidue anni dall'ultima volta che le Winx hanno sconfitto le Trix, ora tutte hanno formato una famiglia e tutto procede per il meglio;
Musa è diventata una cantante di successo,
Aisha, Bloom e Stella sono alle prese con i loro regni,
Tecna insegna ad Alfea insieme alla dolce Flora.
Ma cosa succede quando un vecchio nemico trama alle spalle dei loro figli?
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo. ''Come pensi di sfuggire ai suoi sguardi che ti lacerano il cuore?'' Si passò una mano fra i ricci ribelli, trattenè le lacrime per un paio di minuti prima di scoppiare un'altra volta a piangere. Aveva perso l'unica persona a cui veramente le importava di lei; Sua madre. La donna che le aveva donato la vita, colei che le era sempre stata accanto sia nei momenti bui che in quelli di pura gioia. Ora era sola, non aveva più una casa e una famiglia, Si asciugò le lacrime con la manica della felpa, per sè stessa, per sua madre. -Piccola, come ti chiami?-le chiese l'agente abbassandosi all'altezza della bambina, -Hazel,il mio nome è Hazel…-sussurrò la bambina tremante, -Hai un bel nome, il mio è Josh!-si presentò l'agente prendendola in braccio, -E mi prenderò cura di te!-aggiunse l'uomo dai capelli biondi. Hazel accennó ad un sorriso che subito si spense appena vide due misteriose figure che sembravano aver i corpi avvolti dalle tenebre. Sapeva che quello era solo l'inizio, si, l'inizio del suo inferno.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Crybaby09