Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: DarkkkAngellll    08/09/2017    0 recensioni
SEQUEL DI BAD BOY||C.D.
Sono passati giorni da quello in cui Allison ha lasciato Cameron, eppure lui non vuole arrendersi. La rivuole indietro. Non può credere veramente al fatto che lei non lo ami più e che si sia messa proprio con il suo miglior nemico.
Riguardo lei le giornate sono tutte uguali, passa un'inferno e viene ricattata in continuazione...
Non ce la fa più.
Vorrebbe scomparire da questo mondo orribile fatto di persone di quel genere.
Il loro amore riuscirà a superare tutti gli ostacoli a cui andrà incontro e riusciranno ad avere anche loro il loro lieto fine?
Per saperlo passate a leggere la mia storia!♥
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'BAD BOY'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SCUSATE SE NON STO AGGIORNANDO SPESSO E SE I CAPITOLI SONO ABBASTANZA CORTINI MA SONO STRAPIENA DI COMPITI E DI LIBRI DA LEGGERE SEMPRE PER LA SCUOLA E PER DI PIÙ CI STIAMO AVVICINANDO SEMPRE DI PIÙ ALLA FINE DEL LIBRO. MANCANO TIPO 10 CAPITOLI SE NON SBAGLIO. DETTO QUESTO... BUONA LETTURA!!!♥

ALLISON'S POV

"Quanto avete preso nelle verifiche di fine anno voi?" chiedo.

Martina che nel frattempo si sta mettendo lo smalto alle unghie delle mani, risponde:

"Io ho preso quasi tutti 8. Non è il massimo, ma mi accontento." scrolla le spalle alzando un attimo lo sguardo per guardarmi e poi torna a posare lo sguardo sulle sue unghie smaltate.

"Io anche, fatta eccezione per fisica in cui ho preso 9 e chimica in cui ho preso 7." risponde lei cominciando ad indossare il pigiama.

"9 in fisica? Wow, bravissima."

"Parla colei che ha tutti 9 e 10." rispondono all'unisono e a causa di ciò scoppiano a ridere e io mi unisco a loro.

Finito di indossare il pigiama, Samantha interrompe le nostre risate.

"Comunque, dove andrete l'anno prossimo? O meglio, dove andrai Allison? Dato che a te manca ancora un anno." dice riferendosi a Martina per l'ultima frase.

"Non lo so, ho fatto richiesta sia per la Columbia University sia per la Stanford University. Poi deciderò." rispondo.

"Capito. Io invece andrò alla Washington University. Cameron sai dove andrà invece?" chiede sempre Samantha.

"Sì, andrà all' Hunter College, è qui a Manhattan mi pare."
"Ah sì, è lo stesso dove andrà Aaron."

"Anche Josh andrà alla Washington University." esclama Martina.

"In poche parole sono l'unica che andrà in un college dove non va nessuno." ridacchio.

"Proprio così." risponde Samantha.

"Secondo me dovresti andare alla Stanford University." mormora Martina.

"Lo so ma... è troppo lontana da qui. Per di più non ci potremo neppure vedere perché ci vogliono due giorni per andare dalla California a New York." rispondo.

"È la relazione con mio fratello che ti preoccupa vero?"

Mi mordo il labbro inferiore.

"S-sì."

"Non preoccuparti Allison. Ci penserò io a tenerlo d'occhio." ridacchia. "Allison ti ama. Veramente. E tu anche. Neppure la distanza riuscirà a separarvi. Fidati."

Beh, questo è vero.

E se non dovessi trovarmi bene potrei sempre cambiare college.

"Allora? Ti ho convinta?"

Ci rifletto un attimo.

"E va bene. Mi hai convinta." sorrido.

Sia Samantha che Martina si scambiano uno sguardo complice e poi Martina dice:

"Io vado a prendere qualcosa da mangiare, ho fame. Volete qualcosa?"

Annuiamo entrambe.

"Patatine?" chiede ancora.

"E vada per le patatine." rispondo sorridendo e Samantha lo stesso.

Quando esce dalla stanza però, potrebbe anche essere soltanto una mia impressione, ma mi sembra di averla vista dirigersi in stanza del mio ragazzo.

CAMERON'S POV

"Allora? L'avete convinta?" chiedo a mia sorella.

Lei annuisce sorridendo.

"Sì. Come ti avevo detto l'unica cosa che la preoccupava era la vostra relazione perciò le ho promesso che ti avrei tenuto d'occhio."

"Perciò da quando inizio il college dovrai starmi a controllare tutto il tempo?" ridacchio.

"Certo che no. Lo dicevo solo così. So che non farai nulla che la farà soffrire. O almeno, lo spero per te."

"Ringrazia anche Samantha per l'aiuto comunque. Almeno ora non devo più lasciarla... spero."

"Non penso ci sarà qualcos'altro a dividervi, le avete già avute tutte." ridacchia lei.

"Penso anch'io." mento perché in realtà questa sua ultima frase non mi convince per nulla e mi fa pensare che ci sarà ancora qualcosa ad interferire nella nostra relazione...

ALLISON'S POV

"Ecco qua." sorride Martina rientrando in stanza con due ciotole di patatine.

Restiamo a parlare fino alle 3/4 di notte poiché ad un certo punto i nostri occhi si chiudevano da soli tanto eravamo stanche e perciò ci mettiamo a dormire.

Il giorno dopo...

Appena arrivo a scuola mi arriva subito un messaggio da parte di mio padre.

Allison, dovevo farlo stamattina ma me ne sono dimenticato. Quanto torni a casa devo parlarti.

Gli rispondo con un Okay e poi spengo il telefono rimettendolo in tasca.

Sussulto sentendo delle mani posarsi sui miei fianchi.

Riconosco subito il profumo del mio ragazzo.

"Mi hai fatta spaventare, pensavo fossi già in classe."

"Ciao anche a te amore. Io sto bene, grazie per avermelo chiesto."

Sorrido lievemente per il nomignolo da lui usato e poi gli tiro uno schiaffetto sul braccio.

"Scemo." dico alzando scherzosamente gli occhi al cielo ma gli circondo comunque il collo con le braccia.

Lui non perde tempo a far unire le nostre labbra facendo incontrare le nostre lingue.

Ci stacchiamo entrambi ansimanti.

"Devi davvero smetterla di indossare questi leggins quando sei a scuola." mormora con voce roca dandomi un piccolo schiaffo sul sedere.

"Sta' fermo." lo rimprovero anche se ridendo. "Non siamo a casa, qui c'è gente."

"Possiamo ancora rimediare." mormora con voce maliziosa mordendosi il labbro inferiore.

Sto per ribattere quando decido che è meglio finire subito questa discussione imbarazzante.

"Dovremmo andare in classe, non credi?"

"Hai ragione, andiamo." sorride circondandomi le spalle con un braccio stringendomi a sè.

Quando giungiamo in classe, gli unici a trovarsi in quest'ultima sono Josh e... Hailee.

Josh sembra intento a ripassare qualcosa sul suo libro di storia e lei invece sembra intenta a scrivere un messaggio con qualcuno.

Appena entriamo, lei alza subito lo sguardo dal suo cellulare e guarda Cameron con un piccolo sorrisetto.

Il mio ragazzo fortunatamente non la sta guardando ma si sta dirigendo verso Josh per dirgli qualcosa e poi si va a sedere al suo posto, ovvero accanto a me.

Il resto della giornata scorre abbastanza velocemente e alla fine arriva anche il momento di tornare a casa.

"Hai da fare oggi?" chiede il mio ragazzo una volta arrivati di fronte a casa mia.

"Mio padre deve parlarmi, ma se vuoi quando ho finito ti chiamo per avvisarti e... se vuoi posso iniziare a darti 'ripetizioni'. Che ne dici?"

"Va benissimo. Dimmi anche come va con tuo padre poi." mi fa l'occhiolino lasciandomi un bacio a stampo e sussulto quando sento la porta di casa mia aprirsi improvvisanente facendo uscire mio padre.

Mi stacco bruscamente da Cameron.

"Ci - ci vediamo dopo." sorrido lievemente.

"Va bene." annuisce ricambiando il sorriso.

Quando Cameron si fa lontanto, mio padre inizia a parlare.

"Ancora con lui eh?" mi rivolge uno sguardo come per dirmi di rientrare in casa.

"Mi hai scritto che dovevamo parlare." comincio.

"Sì, l'ho scritto." risponde scrollando le spalle.

"Cosa devi dirmi?" chiedo attendendo una sua risposta.

Ci mette un pò a parlare ma alla fine si decide e ciò che giunge alle mie orecchie è peggio di una pugnalata al cuore.

// ANGOLO AUTRICE //

Heiii♥
Scusate il capitolo estremamente corto ma si sta avvicinando la scuola e sono molto piena di compiti perciò non ho moltissimo tempo per scrvere ma cerco comunque di farlo ogni qualvolta mi è possibile.
Detto questo, spero di farvi avere presto anche il capitolo 113.
A presto!

Alessia♥

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DarkkkAngellll