Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: LanaLee    09/09/2017    1 recensioni
Ciao a tutti, questa è una lettera che ho scritto molto tempo fa ad una persona importante per me, persona che non ha mai ricevuto questa lettera. In 211 parole vi racconterò delle speranze di una ragazzina innamorata.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti!
Questa è la prima volta che pubblico qualcosa su EFP e prima che leggiate, voglio sottolineare il fatto che questa lettera è stata scritta di mio pugno quando ero un po’ più piccola di adesso, per una persona molto speciale per me (a cui non ho mai consegnato la lettera). Pubblicarla qui ha il suo significato, o almeno lo ha per me, e spero di riuscire a trasmettervi tutto ciò. Ora vi lascio alla (ai 30 secondi di) lettura, a dopo.
 
Molti dicono che risulta più facile sognare una persona quando la ami, perché i sogni rappresentano ciò che sei … con te è stato diverso, sin da subito, nonostante io ti ritrovi nei miei sogni innumerevoli volte, sono di più le volte in cui non riesco proprio a dormire, perché pensavo a te, ti cercavo con gli occhi, ma seguivo il cuore.
 
Non conosco il perché di tutto ciò e non so cosa di te mi faccia perdere la testa in questo modo, ma almeno sono consapevole dei miei sentimenti per te e non ho mai avuto timore di accettarli, tanto meno di provarli, specialmente a te, ma so che il mio giovane amore non può essere vissuto, per tanti motivi che vanno al di là di noi. Io non so cosa ci riservi il futuro, ma sono sicura di volerti al mio fianco anche in questa avventura, forse perché rappresenti l’unico punto fermo della mia vita.
 
Vorrei potermi cullare tra le tue braccia per il resto della mia vita, vorrei sentire la tua brutta voce ogni mattino, vorrei che, nonostante tutto, non ti sentissi più sola, vorrei regalarti gioia ogni giorno, ogni minuto, ogni secondo perché per me, amare, vuol dire guardarti negli occhi e donarti tutta me stessa. Sempre.
 
 
 
 
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao! Ben ritrovati, che dire? Spero vivamente che qualche diabetico sia sopravvissuto alla lettura … scherzo! Vi ringrazio di cuore per aver regalato un minuto del vostro tempo alla ragazzina che ero un tempo, spero di essere riuscita a trasmettervi tutto quello che avevo nel cuore. Alla Prossima! Lasciate pure un commento se vi va, farebbe piacere R.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LanaLee