Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: AliceLaRossa    09/09/2017    0 recensioni
Salve^^, sono nuova qui e questa è la mia primissima storia. Spero vi piaccia! Per colpa di un'esplosione di Deidara, il covo ha deciso di passare da una casa a un tappetto di macerie. Pain, incavolato come non mai, fa ricostruire il covo ai suoi compagni. Ma l'impresa si rivelerà più difficile del previsto...
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akatsuki, Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi scuso terribilmente per aver lasciato troppo in sospeso questa storia ma non avevo molte idee divertenti. Spero vi piaccia questo capitolo, anche se è un po' corto, ma per introdurre cosa faranno i nostri amati nukenin in futuro. Enjoy!

Capitolo 6: In fondo al maaarrr!!

E anche quella settimana volò. I nostri amati criminali erano in pensiero per il loro nuovo covo, il cantiere fermo e cosa avrà mai in serbo per loro il futuro. Ma l’autrice oggi è un po’ stronza e ha deciso di aggiungere delle nuvole sospette all’orizzonte.

-Signori!- esclamò Pain, battendo il pugno destro sul tavolo del loro salone provvisorio, facendo sobbalzare il candelabro a tre bracci posto al centro del tavolo.
-Si?- dissero in coro gli altri. Pain li guardò uno per uno, con i suoi concentrici occhi lilla, e disse:-Dobbiamo darci da fare! Prima usciamo da questo villaggio, prima finiremo il covo.
-Là fuori c’è un fiume in piena, mi spieghi come facciamo a fare tutto presto?- chiese Konan, mentre teneva la mano sinistra aperta nell’attesa che lo smalto rosso si asciughi.
-Lavoreremo nei cantieri della Foglia, così impareremo nuove tecniche per finire il covo.
-Beh, trovo che sia una buona idea.- disse l’albino, seduto con le gambe sulla tavola.
-Hidan! Siediti composto prima che ti spara un missile su quei piedi!- lo sgridò Kakuzu, con una voce stridula da far tremare la finestra. Deidara guardò fuori dalla finestra e maledisse l’autrice:-Merda! Guardate là fuori!
-Che nuvoloni!- commentò spaventato Tobi, abbracciando la sedia. Ed ecco i famigerati tuoni.
-Finché tuona, possiamo stare tranquilli.- concluse Itachi, sciogliendosi la coda.
I nukenin si misero a fare le loro cose. Senza TV.
-Cavolo, però, mi annoio senza la TV.- disse Deidara, con le braccia dietro la testa e seduto comodamente sul divano.
-Una piccola parte di Konoha è al buio, perché una delle torri della centrale elettrica poco più fuori dal villaggio è stata danneggiata da un fulmine.- disse sconsolato Zetsu, mentre accarezza una pianta. Pain e Konan sono in camera. E ho già detto tutto.
-E non possiamo ripararla? Magari impariamo qualcosa sul sistema di corrente e finire il covo!- balzò in piedi Kisame. Sasori e Deidara si guardarono, come per dire “si può fare” ma non sapevano a chi e come chiederlo. Insomma, erano criminali, e qualunque cosa sarebbe stata sospetta.
-Kisame ha ragione.- aggiunse Hidan, con delle pantofole fatte di bende per un misterioso missile. –Potremmo chiedere all’Hokage!
-E se ci dice di no?- domandò preoccupato Tobi.
-Tentar non nuoce.- concluse vittorioso Hidan.
Iniziò a piovere, dapprima leggermente, poi a secchi rovesci. Tutti guardarono maluccio Itachi e Sasori disse:-Alla faccia che “tuona soltanto”.

Dopo due ore, ancora nel pieno della notte, una parte del fiume era alle porte di Konoha. Nonostante le mura, l’acqua entrò silenziosa attraverso le porte più grandi, sommergendo un poco le prime casupole. Alcuni abitanti che erano ancora a spasso, soprattutto prostitute e ubriaconi, dovettero correre a casa al riparo. I cani abbaiarono, sentendo che qualcosa non andava, svegliando la gente e un Rotweiller fece brontolare l’anziano padrone che uscì col bastone a vedere.
E niente, a nanna coi pesci!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: AliceLaRossa