Serie TV > Rizzoli & Isles
Segui la storia  |       
Autore: Irene9696    09/09/2017    1 recensioni
Ambientata a metà della 5 stagione. Jane ha appena saputo di aver perso il bambino, come affronterà la cosa? Cosa farà Maura?
Genere: Romantico, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Jane Rizzoli, Maura Isles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le due si risvegliano al mattino una tra le braccia dell'altra. Maura si gira e si perde in quegli occhi che tanto ama, "Buongiorno Jane". È un po' indecisa se baciare o meno Jane, non sa se magari si sia pentita delle cose affermate la sera precedente. Jane guardandola vede un po' di titubanza in Maura e ne capisce subito i motivi, così si avvicina a lei e la bacia, un bacio pieno d'amore. "Mmm..buongiorno Maur". 

"Vieni qui, so cosa ti stava frullando in quella testa da genietto, non ho cambiato idea e ora guardandoti sono sempre più convinta".

"Scusa Jane è solo che mi sembra così bello e così irrealistico allo stesso tempo..scusami sono solo stupide paure".

"No Maura non sono stupide e parlami di ogni tuo dubbio, sono qui per te". Maura si gira e la bacia, non c'è bisogno di altre parole.

Le due passano la giornata in giro per monumenti e negozi, per la gioia di Maura. Decidono di cenare in un pub.

"Per me un hamburger e patatine".

"Jane non è salutare, prendi un po' di verdura".

"Si hai ragione, un hamburger con più insalata dentro", con questo fa un occhiolino a Maura, che ruota gli occhi al cielo ormai sa che è una causa persa. 

Nel proseguo della serata al tavolo arriva un drink per Maura con una nota e un numero "chiamami se ti va", "lo manda quel signore seduto la al bancone" dice la cameriera.

Maura guarda Jane e risponde" no grazie non posso accettare, lo ringrazi" con questo la cameriera torna al bancone, ma si rivede comparire al tavolo dopo un paio di minuti.

"Mi scusi signorina, ma il signore insiste".

"Sente gli dica che è impegnata, è la mia ragazza e gli dica di smetterla se non vuole che finisca male, sono una detective della omicidi è meglio che la smetta".

"Certo riferirò, buona serata". 

Maura si gira con un sorriso verso Jane, che le chiede coma mai sorridi? "Mi hai chiamato la tua ragazza".

"Certo da adesso lo devono sapere tutti che sei mia", si alza e le dà un bacio per sondare il territorio. Maura sa adesso che le paure di questa mattina sono infondate.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Rizzoli & Isles / Vai alla pagina dell'autore: Irene9696