Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: eco89 sasuxsaku    09/09/2017    3 recensioni
[Tratto dalla storia ]
"Lui forte e freddo come l'acqua che ne è il maestro nel manipolare, anche l'altro è forte ma a manipolare il fuoco ma con quei suoi occhi così simili a gemme rosso fuoco, appena le attiva e quando quei due poteri si incontrano sono innarestabili ma anche se due cuori sono freddi possono sempre scioglersi in un nulla se entra in gioco l'amore, Si AMORE un dei sentimenti
che proprio loro due reputano debole ed inutile, sarà proprio quest'ultimo a spiazzarli e travolgendoli in qualcosa che nemmeno loro sanno di avere nel Cuore."
(Coppia principale: Madara/Tobirama - Sasuke/Sakura e la Naruto/Sai)
(coppie secondarie:Gaara/Karin - Shika/Tema ed altre molto strane.)
(Accenni di coppie Tobirama/Mito e una grande coppia come Madara/Naruto e la
Hashirama/Hinata anche un pò di Kiba/Ino e Itachi/Sakura c'è uno scambio di coppie continuo.)
Ci saranno abbinamenti bizzarri in questa storia.
Un Kiss da Eco89. ^.^
N.A.1 31/05/2018 annuncia che...
N.A.2{ATTENZIONE: Gli aggiornamenti saranno lenti abbiate pazienza o aggiornamenti a sorpresa e CONTENUTI EROTICI.}
N.A:3 (ATTENZIONE: Ci potrebbero essere personaggi Molto OOC io ho avvisato OK ^-^ )
Genere: Angst, Azione, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Hashirama Senju, Itachi, Kakashi/Iruka, Madara Uchiha, Tobirama Senju | Coppie: Asuma/Kurenai, Kiba/Ino, Minato/Kushina, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: PWP, Threesome, Violenza | Contesto: Dopo la serie, Più contesti
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'SakuXSasu ed altre coppie '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

p.v. Tobirama

La guerra era appena finita ma la tecnica di resurrezione che aveva usato il ragazzo Uchiha non si scioglieva tanto facilmente anche mio fratello Hahirama si guardava intorno erano rimasti tutti li e c'erano anche altre persone che non conosceva molto bene, ma sapeva che non erano più morti perchè sentiva il cuore battere i polmoni riempirsi di aria. Non aveva paura di questa cosa anzi sembrava contento il problema è che anche altri erano vivi soprattutto quel Madara cosa che non gli piaceva pensare, soprattutto perchè vedeva parecchi Uchiha molto abili e forti, ma forse doveva aspettare e vedere che cosa fosse successo prima di agitarsi, poi lui non era un tipo che perdeva facilmente la calma. << Ma che cosa sta succedendo? Non dovevate andarvene e ci sono alti rinati. >> Delle urla strazianti fecero voltare tutti quanti ed ha Naruto fece accapponare la pelle suo padre il quarto Hokage era in ginocchio sofferente in una pozza di sangue che gli usciva dalle braccia mancanti, Naruto non fece in tempo ad aprire bocca per chiamare aiuto che una nuvola rosa si precipita addosso a suo padre per prestare i primi soccorsi, la sua amica e sorella Sakura-Chan dava tutto il Chakra che aveva per salvare la vita al padre.

Naruto si precipitò vicino a lui e appoggiò le mani vicino alla spalla del genitore << Naruto mi serve il tuo aiuto ti prego sto esaurendo il mio Chakra e non posso riutilizzare il Byakugou ancora una volta, mi serve il tuo Chakra. >> Senza farselo dire due volte appoggiò le mani sulle spalle di Sakura come aveva fatto lei prima con lui adesso ricambiava il favore. << Per cortesia qualcuno che è abbastanza veloce può chiamare aiuto o prendere qualcosa per bloccare le emorragie io proverò a sigillare alcuni i vasi sanguigni sperando che abbasti. >> Quella ragazza dai capelli rosa era una fusione tra mio fratello Hashirama che voleva aiutare tutti e la piccola Tsunade che anche lei assomigliava hai nonni ma gli occhi della ragazza erano della stessa luce che aveva Mito. << Vado io se per voi va bene chi devo chiamare mia nipote Tsunade? >> La ragazza si girò appena per guardarmi negli occhi così verdi che sembravano un prato in piena primavera << Certo Hokage-sama ma la signorina ha quasi esaurito il Chakra e non so quanto possa aiutare ma se la porta qui mi può aiutare molto con le cure molte grazie. >> Mi sorrise pochi lo facevano ma questa ragazza era davvero diversa dalle altre.

p.v. Sakura

Lo vidi sparire in un attimo era stato lui a creare la tecnica del volo che usava il quarto, ma anche io dovetti usare le mie migliori tecniche per non fare morire di nuovo l'Hokage lo aveva sdraiato, in modo che non perdesse troppo velocemente il sangue ma perchè non si smaterializzavano e tornavano nel aldilà, ma adesso non dovevo perdere tempo con queste cose avevo la vita di Minato tra le mani e Naruto dietro le spalle quindi ero in una situazione del genere dannazione il mio Chakra non riusciva a coesistere con quello di naruto forse era l'influenza dei Bijuu che erano nel corpo di naruto << Lascia stare ragazzina è tutto tempo e Chakra sprecato ormai non gli resta più tempo ormai è di nuovo morto. >> Quella voce cominciavo ad odiarla Madara Uchiha come poteva dire quello dopo tutto è colpa di questo bastardo che siamo finiti così? << Se non ti interessa stai ZITTO!!! che perdendo tempo con uno come te mi sconcentro e fatti gli affari tuoi è mio il Chakra e ci faccio quello che voglio IO. >> Tutti i presenti furono sconvolti dalla risposta della Haruno verso il Capoclan degli Uchiha, anche quest'ultimo non credette alle sue orecchie.

Occhi Neri incrociarono quelli verdi di lei che non abbassò lo sguardo in una lotta senza vincitori ne vinti, solo un gemito di Minato lo fece finire << Ragazzina nessuno in tutta la mia vita si era permesso di parlarmi così lo sai che se vorrei ti potrei fare del male? In un attimo che neanche ti accorgeresti? >> Si era mosso molto velocemente ed era arrivato quasi a colpire Sakura ma l'intervento di Hashirama che bloccando il pugno di Madara evitò il peggio << Non è il momento ne il luogo Madara ma che comportamento hai lo sai che disonorevole colpire prima di tutto una donna, e soprattutto che non può difendersi perchè è impegnata a salvare vite? >> Hashirama come sempre era uno dei più saggi Hokage mai conosciuti. << Va bene ma ricorda ragazzina che non ci saranno sempre gli altri a proteggerti, da un vero Uchiha non lascia mai la sfida in sospeso quindi appena ci sarà tempo e modo vedrò di vincerla. " Dannato orgoglio di voi Uchiha sempre presente per qualsiasi cosa " << Come vuoi tu Madara appena possibile bisognerà fare questa sfida basta che stai buono. >> La guardò stranito con un espressione mai vista nel volto di un Uchiha anche gli altri sono sopresi da quello che vedevano e sentivano.

P.v Naruto

Era qui vicino a me mio padre poi una voce dietro mi rivelò, altre figure ma una mi sembrò molto più famigliare delle altre e non ci posso credere che anche lei era qui mia Madre con i suoi lunghi capelli rossi e quei occhi così pieni di lacrime, soprattutto per la situazione che si stava complicando ci eravamo appena ritrovati e invece di festeggiare stavamo tutti piangendo. Sentire poi le parole di quel dannato Madara mi davano il volta stomaco MIO padre ha dato la vita sia a me che a tutti quelli che si trovavano qui per salvarli invece per colpa sua e di quelli che hanno sfruttato noi tutti dobbiamo stare attenti a tutto. Vedere anche il Teme così teso per tutto quello che stava succedendo e che soprattutto non toglieva gli occhi dalla nostra Sakura-Chan mi riempiva di gioia che quel testardo si fosse accorto che lei lo ama ancora tanto? Era ora ma anche io avevo da mettere apposto i miei rapporti con diverse persone. Anche perchè è giusto che tutti sappiano la verità ma per adesso mi devo concentrare, ad aiutare Sakura almeno finchè Tobirama non tornava con qualcosa o qualcuno, << Ehi, sei sveglio biondino? >> Mi chiamava qualcuno e mi girai e trovai un Uomo altro più di me ma non sapevo chi era.

Quest'uomo non lo avevo mai visto prima ma aveva qualcosa di famigliare sembrava averlo visto prima ma non ne era sicuro, << Ragazzo tu non mi conosci ma io sono Hamura Otsutsuki secondo figlio di Kaguya volevo avvertire che è successo qualcosa si anomalo, che ha impedito di far tornare alcune anime nel mondo dei morti. >> A quelle parole tutti si giravano verso l'ultimo arrivato. Allora che cosa è successo? << Mi scusi cosa vuole dire? Che loro non possono tornare più indietro? >> Ma che cosa succederà? Da adesso in poi? << Non è proprio giusto quello che hai detto dovranno adempiere ad alcune cose, per meritare di nuovo il regno dei morti, alcuni di loro sono qui per altri motivi che dovranno trovare. >> Quindi alcuni devono meritare il paradiso altri invece devono compiere alcune cose ma cosa? Non ci capisco nulla e mi fa male la testa a pensare, aveva ragione il Teme che non uso mai la testa ma solo lo stomaco. << Veglierò su di voi come meglio posso e aiuterò a cercare un modo per ridare la pace a chi la merita subito e chi vuole godersi ancora tempo qui se lo deve meritare agendo in buona fede, controllerò tutto. >> Finì di parlare e si sedette su un masso poco lontano da noi.

 P.v Kushina

Non riuscivo a vedere bene quello che succedeva avevo gli occhi pieni di lacrime, e vedevo solo mio figlio che passava il Chakra alla ragazza dai capelli Rosa che cercava di salvare a tutti i costi mio marito. << Ragazza ti ringrazzio per quello che stai facendo per mio marito. >> La ragazza mi guardo con un sguardo dolce e mi sorrise << Farò del mio meglio signora in fondo è mio compito di medico aiutare chi è ferito, spero solo che il maetro Tobirama faccia presto, dato che l'emmoragie sono quasi sotto controllo ma dobiamo portarlo in qualche ospedale o tenda medica. >> Anche mio figlio sentendo quelle parole sorrise si vedeva che si conoscevano bene, mi ricordarono me e Minato un po' più giovani, ma la ragazza ogni tanto puntava gli occhi su l'Uchiha più giovane quindi misà che aveva davvero una bella cotta per lui, appena mio marito starà meglio indagerò un pochino. << Sakura-Chan lei è mia madre Kushina Uzumaki mamma lei è Sakura Haruno, il miglior Ninja medico di tutta Konoha, allieva della nonna Tsunade, e quindi tranquilla faranno del loro meglio per aiutarci. >> Mio figlio sempre con il sorriso sulle labra aveva preso proprio tutti da Minato, anche la speranza sul futuro.

Con una mano accarezzavo il bellissimo viso di mio marito e lo rassicuravo il meglio possibile, e con l'altra era sopra a quello di Sakura che si vedeva che stava bloccando entrambe l'emmoragie per salvarlo. << Maestro Hiruzen vuoi non avete la tecnica per poterci portare vicino al accampamento medico? Per caso? >> Il maestro è il più esperto di tutti noi magari c'è qualcosa, << Certo che c'è Kushina ma bisogna vedere se non si causano conseguenze, a Minato possiamo provarci. >> A quelle parole sorrise << Pedonatemi ma posso provare io con la mia sabbia a portarvi tutti, appena il Secondo Hokage ritorna? >> Gaara essendo Kage sapeva parlare con persone educatamente, tutti lo guardavano con ammirazione << Va bene Gaara signori lui è quinto Kazekage Sabaku no Gaara quindi appena possibile possiamo tentare di spostare il quarto Hokage Minato. >> Sakura sorrideva in direzione di Gaara, quel ragazzo era davvero molto bello. Spero che rimarrà amico di mio figlio così come lo sono i ragazzi qui intorno, << Gaara sicuro di avere abbastanza Chakra per portare tutti noi? >> Domandò scherzosamente Naruto con risatina di Sakura si vedeva che Minato stava un po' meglio i suo colorito era sul rosa e non più bianco.

Continua...

N.A: Si lo so che ho un sacco di storie ma questa mi piace perchè tratta di una cosa che pochi hanno pensato, verrà aggiornata con calma dato la mole di storie, oppure aggiornamenti a sorpresa, spero che piaccia e che lasciate un commento grazie mille a tutti voi.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: eco89 sasuxsaku