Anime & Manga > Junjou Romantica
Segui la storia  |       
Autore: Misachanblack    09/09/2017    1 recensioni
La storia è ambientata all'incirca 4 anni dopo che Misaki si è trasferito a casa di Usagi-san, ha completato gli studi ed è pronto a iniziare la sua vita come adulto, incominciando con il dire la verità a suo fratello, riguardo alla sua storia d'amore con Usagi-san , che con gli anni era diventata sempre più importante per lui...ma mille dubbi lo assalgono ogni giorno perché anche se lui in cuor suo sa di amare profondamente Usagi-san, non riesce ancora ad ammerlo quindi figuriamo dirlo al fratelllo...
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Akihiko Usami, Misaki Takahashi, Takahiro Takahashi
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(nel testo troverete delle parti che sono scritte tra degli asterischi, questi stanno a significare un pensiero del personaggio, al contrario dei trattini)

Ore: 7:45
Erano passati ormai 30 minuti da quando Misaki era sceso in cucina a preparare la colazione per lui ed Usagi-san,stranamente quel giorno aveva deciso di preparare qualcosa di diverso...dei favolosi pancakes alle fragole dato che per qualche strano motivo il fratello di Usagi-san aveva ricominciato a spedirle.
Comunque il risultato finale era più che soddisfacente,cosi Misaki preparò la tavola, e subito dopo si diresse verso la camera da letto per far alzare Usagi-san,che però anche dopo vari richiami da dietro la porta,non voleva saperne di alzarsi...

Pensieri di Misaki...
M:*forse è di cattivo umore? Sarà arrabbiato perchè l'ho lasciato solo?*...
M:-Usagi-san! Svegliati! Ho preparato la colazione.

Nulla...

M:-Usagi-san!!
Misaki in quel preciso momento spalancò la porta e vide Usagi-san seduto sul letto,con il viso cupo e gli occhi socchiusi tanto da sembrare spiritati...
U:-Misakiii!!...l'urlo risuonò in tutta la stanza,fino alla porta dove si trovava il povero Misaki,che era come pietrificato...
M:-Us..sagi-san la...la colazione è...pronta
U:-Tsk...che bella faccia tosta che hai...non solo questa mattina,dopo che ti ho ascoltato e consolato tu sei scappato in cucina,ma mi hai anche svegliato per venire a mangiare la colazione con te,dopo che hai anche usato le fragole spedite da mio fratello...
M:-Come lo sai?
U:-Si sente l'odore si fragole tritate anche da un chilometro...
M:-Comunque ora basta e vieni sotto che altrimenti i pancakes si raffredderanno e non saranno molto buoni...
U:-Ti ho già detto che questa mattina non avevo fame,quindi non capisco perchè tu ti sia scomodato tanto quando ti avevo specificato che non serviva.
Misaki a quell'affermazione si sentì un po' inutile,così decise che forse era meglio lasciare Usagi-san da solo e uscire per andare all'università,così ne avrebbe approfittato per fare la spesa per la tanto temuta cena di quella sera,ma prima era meglio chiamare il fratello per sapere di eventuali allergie o intolleranze del suo nipotino.

Al piano di sotto...

tuu...tuu...tuu

T:-Pronto?
M:-Fratello sono io,Misaki.
T:-Buongiorno Misaki,come stai?
M:-Tutto bene...senti fratello ti chiamo per chiederti se il mio adorato nipotino è intollerante a qualcosa,così non preparerò nulla che non possa mangiare...
T:-Mi fa piacere che ti sia preoccupato per questo,comunque non ha nessuna intolleranza...
T:-Non ti preoccupare per questo,il mio figlioletto è forte come il papà e non è intollerante a nulla, quindi cucina quello che vuoi...Non vedo l'ora di mangiare di nuovo qualche tuo piatto!
M:*dovrei dirgli di me e Usagi-san? Io voglio che lo sappia...*
M:-Takahiro...questa sera,a cena,vorrei parlare con te di alcuni avvenimenti che sono successi nella mia vita di cui non ti ho ancora parlato...avvenimenti che sono successi nel corso di questi 4 anni.
T:-Misaki,mi fai preoccupare...spero non sia nulla di spiacevole.
M:-No,al contrario...
T:-Va bene Misaki,questa sera ne riparliamo,ma ora scusa devo riagganciare perchè altrimenti farò tardi al lavoro.
M:-Certo fratellone,a sta sera.

M:*Sarà meglio che mi sbrighi o non farò in tempo a fare tutto!*

Subito dopo la telefonata, Misaki prese una sciarpa, la mise intorno al collo e si diresse verso la porta quando sentì un tonfo provenire dal piano di sopra,più precisamente dalla camera di Usagi-san.Il suono fece preoccupare talmente tanto Misaki,il quale corse su per le scale tanto in fretta come non aveva mai fatto,si diresse poi verso la camera di Usagi-san e spalancò la porta.Per via delle tende abbassate, quello che riusciva a vedere era solo il letto vuoto e sfatto,così accesse immediatamente la luce e vide Usagi-san a terra,tremolante e sudato.
M:-Usagi-san! Svegliati,ti prego!
Misaki si accorse che la fronte del povero Usagi-san scottava molto,così decise di rimetterlo a letto.
M:*Dovrei misurargli la febbre!*
Così fece e dopo qualche minuti il termomentro suonò...
M:-39!Ma com'è possibile!Fino a mezz'ora fa sembravi star bene...
M:*Sarà meglio che esca e vada a comprare le medicine e lungo la strada chiamerò l'università per sapere se potrò andare a ritirare l'attestato stampato un altro giorno perchè ora la mia unica priorità è Usagi-san.*
U:-Misaki...st...o...b-bene,non preoccuparti per me;tra poco starò di certo meglio.
M:-Non ci pensare nemmeno scemo! Ora tu ti metterai al letto,ti cambierai i vestiti e dormirai...Io invece andrò a comprare le medicine,ma nel frattempo starai con Aikawa-san.
U:-...
Usagi-san sembrava troppo accondiscendente,ma Misaki ne approfittò per farlo sedere sul letto.Usagi-san era tutto sudato così Misaki decise di cambiarlo.Gli tolse la maglia con calma,fino a quando non rimase a petto nudo.Misaki era abbastanza imbarazzato e lo si poteva benissimo notare dalle sue guance rosse,ma allo stesso tempo era felice perchè per la prima volta aveva la possibbilità di prendersi cura di Usagi-san.Subito dopo aver fatto cambiare Usagi-san,Misaki lo rimise a letto e uscì dalla stanza.Decise che era meglio chiamare Aikawa-san,così da chiederle di stare con Usagi-san per non lasciarlo solo per troppo tempo.Ormai giunto al piano di sotto,Misaki compose il numero e attese...

tuu...tuu
A:-Pronto,chi parla?
M:-Buongiorno Aikawa-san,sono Misaki e ti chiamo perchè ho un grosso favore da chiederti.
A:-Dimmi tutto...
M:-Aikawa-san potresti venire a casa per un po' per stare con Usagi-san? è malato e io devo uscire a comprare le medicine,e oltretutto devo fare la spesa per questa sera,ma non so quanto tempo impiegherò.
A:-certo Misaki,sarò lì tra 5 minuti.
M:-Grazie,ti aspetterò qui, a tra poco.

... ...

Aikawa-san era molto preoccupata per la salute di Usagi-san e anche se a volte non lo dimostra tiene molto a lui,quindi fece il più in fretta possibile e come aveva detto, in 5 minuti era già a casa.

Din-Don...

M:-Arrivo!
A:-Misaki,come sta?!
M:-si trova nella sua stanza,per il momento sta riposando.
A:-Ha la febbre?
M:-Una decina di minuti fa aveva 39,ora non so.
A:-Okay,ora sbrigati ad uscire.
M:-Certo.Grazie Aikawa-san,non so cosa avrei fatto se non ci fossi stata tu,comunque se hai fame ci sono dei pancakes alle fragole nel forno,li ho fatti questa mattina.Se succede qualcosa ti prego di chiamarmi.
A:-Certo Misaki,sta tranquillo.Mi sono già presa cura di Usagi-san in passato.
M:-Lo so,scusami se sono snervante,ma sono così preoccupato per lui.Da quando vivo qui non lo avevo mai visto stare così male...
A:-Lui lo fa per non farti preoccupare inutilemente...
M:-Lo so,ma vorrei che capisse che riducendosi in questo stato non fa altro che farmi preoccupare di più...
A:-Ma lui è fatto così,comunque sbrigati o altrimenti Usagi-san si sentirà solo...
M:-Si,certo.

Misaki salutò Aikawa-san,prese la borsa,si mise la sciarpa e si diresse immediatamente verso la porta.
M:*Usagi-san,spero che tu non stia soffrendo troppo...*

 

Salve a tutti,cosa ne pensate di questo secondo capitolo? Ho cercatpo di farlo il più lungo possibile e vi assicuro che se fosse per me, scriverei una one-shot ma poi risulterebbe infinita(e poi credo l''attesa per il nuovo capitolo renda la storia più interessante), perché questo è solo il secondo di molti altri capitoli. Beh,che dire?! Spero vi piaccia.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: Misachanblack