Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: Kokona    10/09/2017    1 recensioni
Quando era piccolo, Levi conobbe Karla, una ragazza per lui molto speciale. Lei era una criminale ma a Levi non importava:Infatti le voleva davvero molto bene.
E questa è la storia di quando si incontrarono.
Genere: Drammatico, Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Levi Ackerman, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Karla, perché quei brutti uomini vogliono portarti via?" Chiese Levi, svegliandosi all'improvviso, spaventato.
"Dobbiamo andarcene da qui" Disse Karla "Vieni, Levi" 
E lo portò in cucina, dove prese il suo zaino mettendoci cibo, acqua, fazzoletti, vestiti, un ombrellino e il suo coltello. Erano tutti per Levi:Karla ormai aveva capito che non poteva scappare per sempre e non voleva far finire nei guai anche Levi. 
Una volta chiuso lo zaino, lei ordinò a Levi di mettersi le scarpe e di uscire dalla finestra, anche se erano in pigiama.
Una volta usciti, Karla e Levi corsero via e, dopo qualche chilometro, andarono dietro una roccia grande abbastanza da nascondere tutti e due.
"Dimmi cosa succede, Karla, perché vogliono portarti via?" Chiese Levi, deciso a sapere la verità.
La ragazza sospirò e ammise la verità, dicendogli che aveva fatto cose brutte e per questo motivo volevano portarla via.
"Perché non me l'hai mai detto?" Chiese Levi, arrabbiato e con le lacrime agli occhi per la paura.
"Perché..." Rispose Karla, triste "Perchè avevo paura che tu non mi volessi più bene per quello che ho fatto. Mi dispiace, Levi. Se non vuoi perdonami, fallo pure".
Al contrario di quel che si aspettava, Levi la abbracciò e le disse:"E perché non dovrei farlo? Sei stata molto sincera con me, anche se lo hai ammesso solo adesso, e ti sei anche presa cura di me per tutto questo tempo. Non importa cosa hai fatto o come sei veramente, io ti vorrò sempre bene!"
Karla capí che Levi non mentiva, così lo ringrazió.
"Prego. Ma ora cosa facciamo? E dove andiamo?" Chiese lui.
Karla sentì i passi venire da lontano, così disse:"Adesso ascoltami bene, Levi:Appena arrivano, io andrò da loro. Ma tu resta qui finche non se ne vanno. Ah, e prendi il mio zaino" E Karla se lo tolse dalle spalle e lo diede a Levi. 
"Ma... Karla... Io pensavo che..."
"Ascoltami Levi, io ho sempre cercato di avere una vita normale, ma non ci sono mai riuscita perché, apparte rubare e altre cose brutte, non riesco a fare nient'altro. Non ho mai avuto molte amiche, e nemmeno una vera famiglia. Non ho più speranze, ormai, ma tu invece si. Sono sicura che non diventerai un criminale come me, ma avrai una vita normale, quindi ti prego, lasciami andare con loro"
Levi non voleva lasciare Karla, ma voleva che lei fosse felice, così le disse, molto triste e con un nodo alla gola:"Allora, ok, va bene. Addio Karla"
"Addio Levi" E gli diede un ultimo bacio sulla fronte. Poi Karla uscí e si consegnò alle guardie con le mani alzate.
"Ma guardate un po' che sorpresa" Disse una delle guardie che, tra l'altro, era anche il capo "Non credevo ti arrendessi così facilmente, Nozu!"
"Se volete uccidermi, fatelo pure ora, tanto ormai non ho più nulla da perdere"
"Come preferisci"
Voleva salvare Levi a tutti i costi. Non voleva che lo prendessero insieme a lei, per cui decise di farla finita immediatamente, venendo fucilata davanti agli occhi di Levi.
Una volta che le guardie se ne andarono, Levi uscí, portandosi dietro lo zaino, e andò dal cadavere di Karla.
"Karla, Karla, svegliati, ti prego!" Disse Levi muovendole il petto "Ti prego, alzati!"
Improvvisamente si trovò le mani sporche di sangue e a quel punto capí che Karla non poteva svegliarsi mai più. Ormai non poteva più fare nulla, se non piangere abbracciando il cadavere della sua amica, ormai morta, e rimettersi in cammino quando ne aveva la forza, portandosi con sé lo zaino che una volta apparteneva a Karla, ormai sdraiata sul prato con il petto e la camicia da notte azzurra e bianca sanguinanti.
Saranno passati almeno vent'anni da allora, e Levi non si è mai dimenticato di Karla. Aveva perso lo zaino, ma possedeva ancora il coltello, il quale teneva al sicuro nel cassetto del suo comodino. Una notte, mentre guardava le stelle dalla finestra, ripensò a Karla e alla sua triste storia, mettendosi a piangere, così decise di andare da Hanji a sfogarsi con lei, raccontandole il suo disagio, mettendosi pure a piangere.
Sapeva di potersi fidare di lei, essendo la sua migliore amica.
"Mi dispiace davvero tanto per te" gli disse Hanji, mentre Levi la abbracciava piangendo.
"Lei... Lei mi manca" Disse Levi, piangendo
"È morta per salvarti, Levi. Aveva paura che ti portassero via insieme a lei, così ha deciso di sacrificarsi per salvarti. Ora è diventata una stella. Una stella che non si spegnerà mai e che vivrà per sempre nel tuo cuore. E poi ci siamo io, Eren, Mikasa, Armin e tutti gli altri nostri amici, non trovi, Levi?" Hanji era rimasta davvero commossa per la storia di Karla.
"F-forse hai ragione, Hanji"
"Non forse, ho ragione"
"Già. Ho ancora il suo coltello e lo mantengo sempre pulito. Vuoi vederlo?"
"Certo" E andarono a vederlo, in camera di Levi.
Dopo averglielo mostrato, Levi chiese ad Hanji se poteva dormire con lei perché voleva avere un po' di affetto, come Karla quando dormiva insieme a lui. Dopo che Hanji accettó, dormirono insieme. Siccome i loro letti erano troppo piccoli per tenerli tutti e due, decisero di usare dei sacchi a pelo per dormire. 
"Buonanotte Hanji"
"Buonanotte Levi" Si dissero prima di dormire, così Levi avrebbe avuto le forze per combattere i giganti il giorno dopo.
Spazio autrice:Credo che questo sia il capitolo più triste di tutta la storia. Poveri Karla e Levi :'( Comunque l'idea non è tutta mia, ma di una fanfiction simile a questa che ho trovato su deviantart e che ho modificato. Non ho plagiato nessuno, ho solamente preso l'idea e ho interamente modificato la trama, tranne alcune parti, come quella della morte di Karla o l'inizio. Vabbè, detto questo vado a letto che sono troppo stanca. Buonanotte a tutti e buona fortuna per il ritorno a scuola! ;)
P.S. Vi siete commossi, almeno un pochino in questo capitolo?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Kokona