Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Ricorda la storia  |      
Autore: AliceMiao    10/09/2017    1 recensioni
Dal testo:
[...]Ma ora ho capito che lei non mi ha mai lasciato, nemmeno quando è corsa via da me. Nonostante cerchi di evitarlo, lei continua a tormentarmi, a ferirmi, ma anche a calmarmi. E io ricado nel dolore che mi permette di pensare a lei. Nella mia casa solitaria do sfogo ai miei pensieri, in pubblico fingo di essere indifferente. Ma la verità è che la sto ancora aspettando accanto alla porta, sempre aperta. [...]
Genere: Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dante Vale, Zhalia Moon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I was the one who had it all; I was the master of my fate; I never nemee anybody in my life; I learned the truth too late.

Non mi era mai mancato niente sin dall’inizio. Se da bambino volevo qualche giocattolo, non passava molto tempo prima che lo ricevessi, se volevo andare da qualche parti, qualsiasi posto sia, potevo farlo; avevo una vita perfetta insomma, una vita fatta di certezze. Non ho mai avuto bisogno di nessuno, potevo sempre cavarmela da solo. Pensavo di avere in mano il mio destino, ma ho capito troppo tardi di aver sbagliato e di aver fatto un enorme buco nell’acqua pensando una cosa del genere.

I’ll never shake away the pain; I close my eyes but she’s still ther, I let her steal into my melancholy heart.It’s more than I can bear.

Poi ti ho conosciuta. E all’improvviso ti ho perso. Nel momento in cui te ne sei andata ho capito cosa provavo e tutte le mie certezze sono crollate. Il dolore della tua perdita non verrà mai mandato via, perché ciò mi ricorda te, mi ricorda le bellissime sensazioni ed emozioni che provavo in tua presenza. Chiudo gli occhi e ti vedo ancora, nonostante tu sia a chilometri di distanza. Hai rubato il mio cuore e questo è oltre ciò che posso sopportare.

Now I know she’ll never leave me, even as she runs away; she will still torment me, calm me, hurt me, move me, come what may. Wasting in my lonely tower, waiting by an open door.

Ma ora ho capito che lei non mi ha mai lasciato, nemmeno quando è corsa via da me. Nonostante cerchi di evitarlo, lei continua a tormentarmi, a ferirmi, ma anche a calmarmi. E io ricado nel dolore che mi permette di pensare a lei. Nella mia casa solitaria do sfogo ai miei pensieri, in pubblico fingo di essere indifferente. Ma la verità è che la sto ancora aspettando accanto alla porta, sempre aperta.

I’ll fool myself, she’ll walk right in and be with me for evermore.

Forse sono diventato un codardo, non voglio mostrare come sto soffrendo realmente. Ma lei è entrata nel mio cuore e lì ci rimarrà per sempre.

I rage against the trials of love, I curse the fading of the light, though she’s already flown so far beyond my reach, she’s never out of sight.

Odio l’Amore per avermi messo contro queste prove, contro la sofferenza e il dolore. Maledico i raggi di luce che sono spariti dalla mia vita insieme a lei. Ma allo stesso tempo li ringrazio, perché grazie a loro, anche se lei è ormai volata via lontano da me, non sarà mai fuori dalla mia vista.

Now I know she’ll never leave me, even as she fades from view; she will inspire me, be a part of everything I do.

Ora so che lei non se ne andrà mai, persino quando si dissolverà dalla mia vista. Lei continuerà ad ispirare ciò che faccio, diventando parte di qualsiasi cosa io debba compiere.

Wasting in my lonely tower, waiting by an open door. I’ll fool myself, she’ll walk right in; and as the long, long night begin, I’ll think of all that might have been, waiting here fo evermore!

Rimarrò a sprecare il mio tempo nella più completa solitudine aspettandoti alla mia porta? No, sei entrata nel mio cuore e pur di trattenerti diventerò e farò qualsiasi cosa, anche a costo di sembrare un codardo agli occhi degli altri. E quando la lunga notte arriverà io penserò a tutto ciò che potrebbe essere successo, a tutto ciò che potremmo esserci detto quando eravamo insieme. Forse non ci rivedremo più, ma sappi che io ti aspetterò.
Sempre.

Note:
Dopo un bel po’ di tempo sono tornata anche io a scrivere in questo Fandom (Jist  sappi che è colpa tua XD).
La canzone (come dice il titolo) si chiama “Evermore” ed è usata nel film “La Bella e La Bestia”.
Perché ho scelto questa canzone? Beh mi è sembrata adatta sin da quando l’ho ascoltata per la prima volta al cinema per questa situazione: Dante ha appena saputo che dovrà morire e riflette sui suoi sentimenti verso Zhalia e si rende conto che c’è la possibilità di non rivederla mai più.
Spero che vi piaccia!
Baci AliceMiao

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: AliceMiao