Crossover
Segui la storia  |       
Autore: WoLf and MoOn    18/06/2009    0 recensioni
Questa raccolta consiste nella trascrizione di fanfiction utilizzando come “ispirazione” delle famose citazioni.
I protagonisti di queste storie non saranno per forza protagonisti di anime, manga, film, libri, ecc.. bensì anche personaggi originali.
Come i personaggi saranno variegati, anche il genere e le trame saranno altrettanto diverse e raramente saranno legate tra di loro. Potrete aspettarvi di tutto, dalle storie romantiche a quelle nonsense, da quelle comiche a quelle horror, da quelle più banali a quelle più complesse.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Libri, Telefilm
Note: Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Introduzione
 
Salve a tutti, questa è la nostra prima raccolta di Fanfiction dove collaboriamo per la prima volta. Per chi non avesse letto la nostra presentazione nel nostro profilo ci presentiamo qui brevemente: siamo due sorelle che già sono utenti di Efp, sweethings e blackwolftsk.
Questa raccolta consiste nella trascrizione di fanfiction utilizzando come “ispirazione” delle famose citazioni.
I protagonisti di queste storie non saranno per forza protagonisti di anime, manga, film, libri, ecc.. bensì anche personaggi originali.
Come i personaggi saranno variegati, anche il genere e le trame saranno altrettanto diverse e raramente saranno legate tra di loro. Potrete aspettarvi di tutto, dalle storie romantiche a quelle nonsense, da quelle comiche a quelle horror, da quelle più banali a quelle più complesse.
All’inizio di ogni storia ci sarà la citazione e l’autore/autrice, da lì il lettore/lettrice potrà capire in cosa consiste, poi inizierà la storia che, per la maggior parte dei casi, sarà one-shot più o meno lunga.
Per quanto riguarda il Rating cambierà in ogni storia, noi per sicurezza metteremo all’inizio il grado e un avvertimento per evitare incomprensioni.
Per distinguere chi scrive tra noi due alla fine di ogni fanfiction metteremo la nostra “firma”, ovvero: sweethings sarà “Moon”, mentre blackwolftsk sarà “Wolf”.
Penso che abbiamo scritto tutto. Nel caso di incomprensioni fateci sapere, le recensioni sono sempre ben viste!
 
Buona lettura.
 
Wolf and Moon
 
p.s.: ogni volta che verrà aggiunta una nuova storia qui metteremo la descrizione come se fosse un indice.
 
Indice
1. Introduzione/Indice.
2. Destino, Schopenhauer(1) – Wolf. Rating: verde. Genere: nonsense, parodia.
3. (in lavorazione…) – Moon.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: WoLf and MoOn