Storie originali > Storico
Ricorda la storia  |       
Autore: queenjane    10/09/2017    1 recensioni
Era giovane, divertente, con una splendida famiglia. Le piacevano i fiori e le farfalle...Ecco Anastasia Romanov e il suo diario, oltre che sparsi pensieri. Dall'ultimo capitolo " La cantina della casa a destinazione speciale, la maledetta casa Ipatiev, per quanto abbia poco amato e ami gli studi, so che il primo zar della dinastia Romanov, Michele, ricevette l’offerta del trono nel convento Ipatiev.. Una specie di ironia.
Ho 17 anni, sono una grassa adolescente, figlia di un ex tiranno e una meretrice, così definiscono mio padre e mia madre, una volta imperatori di tutte le Russie, le loro figlie sacre immagini, ho poco da fare e ancora meno da perdere, credo, adesso, ho mostrato la lingua al comandante di guardia, chiacchierato oggi mentre pulivo i pavimenti con le mie sorelle, e altre donne ..
E’ tardi, ho sonno, perché mi hanno svegliato? "
Buona lettura.
Genere: Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Periodo Zarista, Guerre mondiali
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Dragon, the Phoenix and the Rose'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
... Note e rimandi, siamo a Ekaterimburg.. Prigionieri, con mia sorella Marie, oltre che le lettere bruciamo anche i nostri diari, per sicurezza. Che ironia, un tempo mio padre era un sovrano ricco e potente, noi, le sue figlie crescevamo nella modestia, una idea di Mamam, la nostra alta posizione non doveva farci diventare superbi. Con mia sorella Marie, the little Pair, mentre Olga e Tata sono the Big Pair, abbiamo spartito una camera e giochi e quaderni e risate.. I diari no, questi sono quaderni a parte.. E mi ritrovo, studiare e scrivere non mi è mai piaciuto, i miei pensieri e lettere sono pieni di macchie di inchiostro, disordinate le annotazioni ma le rileggo.. Farfallina, mi appellava Catherine, la migliore amica di mia sorella Olga, prediletta compagna di giochi e avventure, che raccontava storie .. Sei come una farfalla, tesoro, diceva e gradivo, meglio little Butterflies di peste, combinaguai e altro. Mi piacciono le farfalle. La prima frase del mio diario riguarda avere visto una farfalla colorata e la ho disegnata, a modo mio. Una macchia allegra e colorata. Avevo sei anni, era il 1907.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Storico / Vai alla pagina dell'autore: queenjane