Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Girl_withoutname    11/09/2017    0 recensioni
Baciamoci, accarezziamoci, amiamoci come fosse il nostro ultimo giorno questa terra.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sei qui davanti a me e sono persa nei tuoi occhi che riflettono la mia immagine. È così bello essere nelle iridi di qualcuno, sapere che c'è ancora chi ha il coraggio di guardarti in silenzio, e che possiede la capacità di parlare senza proferire parola. I tuoi occhi sono una calamita, l'attrazione è immensa e non si può respingere. E non la voglio respingere. Ti guarderei senza tregua, ogni minuto, ogni secondo. Giuro lo farei, se solo il destino ci concedesse l'eterno. Ma i nostri giorni non sono infiniti, e le nostre labbra non sono fatte solo per parlare. E quindi ora guardiamoci per un ultimo secondo, chiudiamo gli occhi e baciamoci, accarezziamoci, amiamoci come fosse il nostro ultimo giorno su questa terra. Non badare agli altri, ai rumori, al tempo perché ci sono qui io. E finché saremo insieme, il resto sarà niente. C'è una sola cosa che conta nella vita ed è l'amore, quello vero, quello che non si può esprimere a parole, quello che tutt'oggi continuo a scoprire camminando mano nella mano insieme a te.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Girl_withoutname