Libri > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Light Clary    11/09/2017    2 recensioni
[Fantasia]
"Mi chiamo Iris e oggi raggiungo la mia maggiore età.
Il che vuol dire andarsene da questo monastero in cui sono stata costretta a rimanere per tutta la vita a causa della morte di mia madre avvenuta subito dopo il parto.
Dovrò cavarmela da sola in un mondo che non conosco. Ma non prima di aver sistemato un conto in sospeso. Avere delle risposte sulla persona che in una notte lontana mi ha donato una chiave in grado di aprire i portali attraverso ogni opera sia mai stata scritta.
Non dico che entrare nei libri sia un'esperienza spiacevole. E' bello avere amici in un mondo immaginario anziché venire disprezzati in quello reale.
Ma non è piacevole che qualcuno brami sempre di ucciderti pur di ottenere questa chiave.
Ripeto. Oggi vado via. Inizio il mio viaggio nella vita reale. Divento adulta.
Quindi solcare il confine tra realtà e magia non dovrà più essere di mio interesse"
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





  Iris è una ragazza con il dono di aprire

i portali con altri mondi, in particolare quelli dei racconti più conosciuti.

Non sa che volendo potrebbe cambiare le sorti dell'universo e scatenare una guerra dove

l'equilibrio tra i due mondi potrebbe spezzarsi.

Per scrivere questa storia mi ispirerò molto a tanti film e libri conosciuti, di tutti i generi; dall'animazione Disney allo stile Horror di Stephen King, perché l'idea che intendo è quella di un collegamento tra tanti mondi diversi, tra cui anche quelli delle serie TV più conosciute

Ho una passione per tantissimi libri e film e metterle tutte insieme a portata di una semplice ragazza mi sembrava il massimo dopo tutti i viaggi che loro mi hanno fatto fare :) 

 

Spero di avervi incuriosito e di ricevere tanti commenti a proposito. Accetto critiche e consigli.

Il primo capitolo uscirà a breve ;)

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Light Clary