Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LadyBee0096    11/09/2017    2 recensioni
La storia di chi è caduto combattendo contro Voldemort e i Mangiamorte durante la Prima Guerra Magica, dei loro attimi di gioia e di dolore, percorrendo la strada che li avrebbe inevitabilmente portati alla propria fine tenendosi per mano.
La storia di Allyson Cronwell e i suoi amici di sempre, i Malandrini e le sue più care amiche.
Il suo amore per Sirius, l'amicizia che la lega a Remus, James, Lily e Marlene.
I suoi eroi, Gideon e Fabian.
La sua amica più preziosa, Dorcas.
Loro, la Generazione Caduta.
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Malandrini, Nuovo personaggio, Remus Lupin, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Generazione Caduta. '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Morire per amore è bello.” Le avevano detto una volta, e la paura di sentire il proprio corpo crollare a terra inerme e di precipitare in quel qualcosa d’ignoto che era la morte ormai non esistevano più.
Le sue gambe si erano mosse da sole, spingendola a correre verso quel ragazzo che era al suo fianco da quando ne aveva memoria, con l’unico scopo di proteggere ancora una volta la bontà che portava dentro di lui.
Alla fine le bastò saltare  per frapporsi tra lui e l’Avada Kedavra di suo cugino.
Aveva avuto solo il tempo di guardare per l’ultima volta gl’occhi dorati del suo migliore amico, di Remus, e di percepire sulle labbra l’ultimo bacio di Sirius, prima di crollare a terra come una bambola rotta.
Morì cosi Allyson Cronwall, uccisa da chi aveva nelle vene il suo stesso sangue.
Morì combattendo il male e credendo nella luce.
Morì come la Traditrice del Proprio Sangue che aveva deciso di essere, come la Gryffindor fiera e coraggiosa che era sempre stata.
Morì con dei rimpianti.
Di non aver detto addio a tutte quelle persone che aveva imparato ad amare negl’anni, ai suoi Malandrini e alle sue più care amiche, di non aver visto il sorriso di Sirius un’ultima volta e di non poter vedere la sua piccola Athena diventare grande.
E con al sua morte anche la promessa che lei, Remus, Sirius, James e Peter si erano scambiati quel lontano Halloween del loro primo anno ad Hogwarts, si spezzò.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LadyBee0096