Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: kamy    11/09/2017    0 recensioni
Raccolta multipairing e multishipping sui personaggi Marvel.
Genere: Malinconico, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Tony Stark/Iron Man, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Peter/Michelle Jones. Spiderman Homecoming.

Anche per ricordare che lei non è Mary Jane.

 

Autore: Kamy
Fandom:   Marvel.
 Iniziativa: Questa storia partecipa al Contest di scrittura “Back to school” a cura di Fanwriter.it!
 Numero Parole: 110.
 Prompt traccia: 1. A e B studiano insieme fino a tardi.

 

 

Cap.6 Bacio inaspettato

 

Peter sbadigliò, strinse gli occhi e si passò le mani sul viso. Guardò l’orologio a muro, piegò di lato il capo, facendo ondeggiare i capelli castani intorno al viso.

Le gocce di pioggia ticchettavano sui vetri delle finestre dell’appartamento umido e l’ambiente era rischiarato dalla luce elettrica.

“Hai intenzione di darci buca anche domani?” domandò Michelle.

Peter appoggiò le braccia sulla scrivania e mise la testa sul quaderno.

“Non faccio più queste cose. Comunque è tardi. Non credi che per oggi abbiamo studiato abbastanza?” domandò.

“In realtà, io di solito studio anche più di così. Però potrei decidere di fare altro” disse la giovane.

“Oss…”. Iniziò Peter.

Jones lo baciò.

 

[110].

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: kamy