Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Veni Vidi Jackie    11/09/2017    0 recensioni
Guidare sicuri in via Trieste, a Lido di Ciomarea
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Quando mi risvegliai, mi ritrovai sdraiato su di una panchina.

Ci volle un po’ di tempo prima di rendermi conto di essere a Ciomarea e più precisamente nel parco della città. Nel mentre che mi mettevo a sedere, notai i miei pantaloncini ricoperti di macchie di sangue. Non ci misi molto a capire che quel sangue era mio e proveniva dal mio volto, che a toccarlo faceva malissimo.

Mi specchiai nello schermo del cellulare: sul mio viso sangue rappreso, che mi faceva sembrare l’antagonista di qualche film horror. Lentamente ricordai: il mio bizzarro volo in cielo, qualcuno di nome Sinatra, qualcun altro di nome Melanzana (o Zucchina?), la mia irruzione dal sindaco, i suoi scagnozzi…

Con molta fatica mi alzai in piedi e mi chinai su una vicina fontana, sciacquandomi il viso. L’acqua era fresca e in una calda giornata d’estate come quella non faceva che piacere. Decisi mentalmente di lasciar perdere tutta la storia: che fossi volato in cielo oppure no non importava, che Harry Melanzana (ecco come si chiamava!) volesse o no che sapessi la verità non importava.

Non volevo finire nei guai come adesso. Preferivo rimanere nell’ignoranza piuttosto che con il naso rotto.

Mi alzai lentamente e mi avviai verso la mia auto, anche se non ricordavo bene dove l’avevo parcheggiata.

E poi, non era forse vero che avevo sognato tutto?

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Veni Vidi Jackie