Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Giulia12g    11/09/2017    0 recensioni
La risposta fisiologica del nostro corpo a tre diversi sentimenti: attrazione, amore e infatuazione (?).
Genere: Poesia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando c’è una persona che ti piace, ti piace tanto, al punto che immagini la punta delle tue dita scorrere sulle sue guance e poi sulla sua bocca.
Quando una persona ti piace al punto che immagini di baciarlo ovunque, di passare le mani tra i suoi capelli, e di far scorrere le tue labbra sul suo corpo, lo senti nello stomaco.
Crampi.
 
Quando c’è una persona che ami, che ami tanto, al punto che diventa la persona più importante della tua vita, e quando sei con lui ti senti bruciare di felicità.
Quando ami tanto una persona al punto che sogni tutta la tua vita insieme a lui, che immagini la vostra famiglia e la vostra casa, lo senti nel cuore.
Tachicardia.
 
Quando c’è una persona che ti piace e basta, e non sai perché e non capisci il perché e non capisci più niente.
Quando senti che quella persona ti piace per nessun motivo o per tutti i motivi del mondo, al punto che è un pensiero fisso, una dolce tortura, questo lo senti sulla pelle.
Brividi. 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Giulia12g