Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: angyblu    11/09/2017    1 recensioni
Sequel di Ti amo...ma non posso 2.
Prima di leggere la seguente storia consiglio la lettura dei precedenti libri
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ALEXIA

"Alexia scendi c'è Eva"

"Falla salire papà"
-------------------------------------
"Alexia"

"Eva che ci fai qui?"

"Non ti racconto che mia sorella è appena tornata da non sappiamo dove"

"Hope è il mio mito"

"Oggi torna Sebastian"

"Io non ci sarò stasera Eva. Ho convito i miei a farmi restare a casa"

"Ma perché Alex"

"Perché tuo cugino mi vede solo come sorella o cugina cosa che nemmeno sono"

"Tu sei sempre mia sorella Ale siamo cresciute insieme"

"Lo so Eva e questo non cambierà mai. Ma per Sebastian lo sai"

"Una persona non ti tratta come cugina lo sai no?"

"Finiscila con la storia che piaccio a Nicholas per favore"

"Quando ti accorgerai di lui vedrai come mio cugino ti sbava dietro"

"Nicholas non c'è paragone con Sebastian"

"Sebastian è uno stronzo Alex da questo ha preso da mio padre, zia Ashley lo dice sempre. Andiamo a fare shopping e questa sera vieni alla festa non mi dire che non vuoi salutare nemmeno Joshua"
"Joshua lo vedrò a casa poi"

"D'accordo Alex come vuoi. Ti dico solo che Sebastian dimenticalo perché lui ti vede solo come parente" 


GABRIEL

Dopo che Eva va via, vado da Alexia.

"Alexia come stai?"

"Mi fa male tutto"

"Alza la maglietta fammi vedere"

Metto una mano sul ventre di mia figlia e premo ma non sento nessun lamento di dolore da parte sua e so benissimo che non ha nulla.
Le abbasso la maglietta e le do un bacio sulla fronte.

"Dormi un po' passo più tardi"

Scendo in salone da Arya e scoppio a ridere 

"Nostra figlia è sana come un pesce. C'è qualcosa che non sappiamo?"

"Non lo so Gabriel ma se non vuole venire lasciamola qui."

"Nostra figlia ha problemi di cuore te lo dico io Arya"

"Potresti aver ragione, ma deve essere lei a parlarne"


SEBASTIAN

Sono di fronte alla mia casa.
È quasi un anno che sono assente da casa per le varie sfilate di moda,essendo un modello.
I miei genitori non hanno mai visto di buon occhio questa mia passione che poi è tramutata in un lavoro ma quando hanno visto che non mi lasciavo corrompere da quel mondo sono stati i miei primi sostenitori.
Sono fieri di me e lo vedo nei loro occhi.
Ricordo ancora quando la prima volta che mia madre ricevette l'invito alla sfilata da parte di Moschino per poco non piangeva.
Nessuno avrebbe immaginato che il famoso chirurgo plastico avrebbe accettato che suo figlio entrasse a far parte del mondo dello show business. 
Invece lo ha accettato e nei loro occhi vedo che sono fieri di me.
Suono il campanello e mi apre la domestica.

"Sebastian ben tornato"

"Grazie Marghareth.I miei sono in casa?"

"Certo ti aspettavano"

Entro in casa e lascio le valige.
Salgo al piano di sopra e trovo mia madre e mio padre a baciarsi.
Quando mi vedono mia madre si lancia tra le mie braccia 

"Amore mio sei tornato"

"Si mamma"

Si avvicina anche mio padre e mi saluta con un caloroso abbraccio.

"Sebastian"

"Mamma non piangere"

"È un anno che non ti vedo amore mio"

Rido e l'abbraccio ancora di più

"Mi sei mancata.Anche tu papà"

Mio padre ride "Sebastian la devi finire di mandarmi le tue amiche modelle che vogliono rifarsi"

Io scoppio a ridere "ti creo la clientela papà"

"Spero che ti fermerai più tempo Sebastian"

"Si papà e ho anche delle novità. Io sono tornato per restare questa volta.
Due aziende una di moda e una di pubblicità mi hanno proposto dei contratti per un anno, sto valutando quale accettare, magari li farò vedere a zia Mary o zia Emilia, ma accetterò uno dei due questo è sicuro. Per questo cari genitori per un anno mi avrete sicuramente qui e mi dovrete sopportare"

"Oh non scherzare Sebastian sai che non mi va giù che viaggi in continuazione e non hai mai un posto fisso"

"Lo so mamma. Ma ho anche un altra novità per voi"

"Cioè?"

"Mi sono fidanzato e la mia ragazza è qui a New York"

"Auguri Sebastian"

"Grazie mamma. Kathryn ha 20 anni come me e anche lei è modella ci siamo conosciuti a Parigi, sono già otto mesi che stiamo insieme"

"Nessuno ha mai parlato di voi"

"Siamo stati bravi a tenerlo nascosto, volevamo essere noi a darvi la notizia in questo momento lei lo starà dicendo ai suoi. Anche la sua famiglia abita qui"

"Allora la presenterai stasera alla festa?"

"Si stasera lei sarà con me"


ALEXIA

"Joshua"

"Principessa mi sei mancata"

"Anche tu. Anche tu"

"Ehi che sono queste lacrime?"

"Sono lacrime di felicità. Verrai a stare da noi?"

"Certo mia madre ha una missione e andrà sotto copertura per sei mesi dalla prossima settimana ,quindi mi avrai tra i piedi come al solito"

"Almeno ci sarai tu"

"Perché stasera non vieni alla festa?"

"Non mi va"

"Invece verrai perché sarai la mia accompagnatrice"

"Ti prego non mi va Joshua"

"Vuoi negare la tua presenza al tuo cuginetto?"

"Ok ok mi hai convinto"

"Brava io vado a casa dalla mamma ci vediamo questa sera"
-----------------------------------------------------

"Eva ho bisogno di te. Stasera verrò alla festa"

"Grande sorella! Sarai uno splendore. Arrivo a casa tua tra cinque minuti. Devo prendere la carta di credito da mio padre"

"Abitiamo vicino Eva ti do due minuti. Lascia stare la carta di credito mio padre è talmente contento che non resto a casa che ci da le sue"

Alle nove io e Eva siamo pronte ci siamo aiutate entrambe e siamo davvero irriconoscibili.
Mi guardo allo specchio e non mi riconosco.
Mi guardo allo specchio e non mi riconosco

"Alexia sei bellissima. farai vedere a quel cretino di Sebastian cosa si perde"

Scoppio a ridere e metto davanti allo specchio Eva facendole fare una giravolta.



"Eh tu Eva ti sei vista come sei bella? Chi farà stragi di cuori stasera? Sai ci saranno tanti amici di Joshua"

"Alexia non scherzare vuoi mettere me in confronto a Hope?"

"Sei la copia di Hope, e vedrai che non sarà tua sorella quella che stasera sarà corteggiata ma sarai proprio tu"

Scoppiamo a ridere e scendiamo giù dai miei genitori pronti per andare alla festa.
Come scendiamo giù vedo i miei che si tengono per mano.

Mio padre ci sorride "Ragazze siete bellissime. Pronte per andare?"

"Si andiamo papà"


*Alexia :figlia di Gabriel e Arya
*Eva: figlia di Luc e Mary, sorella di Hope
*Sebastian: figlio di Ashley (sorella di Luc) e Claudio( fratello di Emilia)
*Kathryn: new entry, fidanzata di Sebastian
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: angyblu