Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: missredlights    11/09/2017    1 recensioni
“Vogliamo parlare anche della tua spada? È piccola, sottile e si rompe facilmente.”
Che cosa?
Lo stava provocando, ma voleva vedere fino a che punto si sarebbe spinta, fino a che punto avrebbe dovuto punirla.
“Invece, se ti fossi vestito da pirata, avresti avuto una spada lunga, possente, bella grande. Strano che il tuo altissimo quoziente intellettivo non ci sia arrivato. Mi deludi.” [Tratto dal 1° capitolo]
"Raccolta di flashfic partecipante alla Challenge "La sfida dei duecento prompt" indetto da msp17 sul forum di EFP"
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Shikamaru Nara, Temari | Coppie: Shikamaru/Temari
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap

Questa volta mi uccide e con tutte le ragioni di questo mondo.

Shikamaru era appena arrivato davanti la porta d’ingresso, stringendo in una mano la valigia da lavoro e nell’altra un mazzo di fiori.

Come ho potuto dimenticarmi del nostro anniversario?

Poggiò la valigia sullo zerbino, aprì la porta ed entrò dentro qualche istante dopo. Le luci erano spente, segno che Temari non era ancora rientrata dal lavoro. Chiuse la porta alle sue spalle, posò la valigia sul divano e mise i fiori dentro un vaso, correndo subito in cucina.

Cosa posso preparare?

Aprì il frigo e non trovò nulla di commestibile, ricordandosi che toccava a lui fare la spesa e che, puntualmente, si era dimenticato.

“E adesso?”

Si portò una mano fra i capelli, pensando a cosa potesse cucinare, se avesse il tempo di ordinare qualcosa, ma proprio in quel momento il rumore di una chiave inserita nella toppa della serratura lo riportò alla realtà, facendolo sudare freddo. Qualche istante dopo Temari era davanti a lui. Lo degnò solo di uno sguardo di sufficienza, chiudendo la porta e poggiando la sua borsa accanto alla valigia del fidanzato. Andò anche lei in cucina e prese una bottiglia d’acqua.

“Tem…”

Temari si voltò verso di lui, notando i fiori sul tavolo.

“E questi?”

“Mi dispiace per essermi dimenticato del nostro anniversario. Non era mia intenzione, lo sai.”

“Ma te lo sei dimenticato.”

“Come posso farmi perdonare per la mia dimenticanza?”

Sudò freddo. Dirle quella frase era come servirsi su un piatto d’argento e farsi fare di tutto. Temari lo avrebbe anche potuto uccidere.

“Portami a mangiare ravioli.”

La vide avvicinarsi verso di lui e quando fu a pochi centimetri da lui si sentì tirato in basso. Temari lo aveva tirato dalla cravatta verso di sé.

“Non farlo mai più. Non ci sarà una seconda possibilità.”

Qualcuno in alto deve volermi bene.

Si avvicinò e la baciò. No, non avrebbe commesso di nuovo lo stesso errore.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: missredlights