Anime & Manga > Code Geass
Ricorda la storia  |       
Autore: Zephyr Sensei    11/09/2017    1 recensioni
Pochi giorni prima dell'innaugurazione della regione a statuto speciale giappone uno strano oggetto viene individuato in orbita vicino a giove dal personale di una base Britanna. Cornelia si allontanerà per verificare il lavoro del personale della base. Nel frattempo Euphemia e Zero si prepareranno al loro incontro ma a quel punto qualcosa li interromperà e modificherà in modo irreparabile il corso degli eventi che tutti conosciamo.
Genere: Guerra, Mistero, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: C.C., Cornelia Li Britannia, Kallen Stadtfeld, Kururugi Suzaku, Lelouch Lamperouge
Note: AU | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

-1 giorni allinnaugurazione della regione ad amministrazione speciale Giappone

E' una calda giornata a Tokyo, dove la principessa Euphemia Li Britannia in qualità di vice governatore dell'area 11, comodamente seduta all'interno del suo ufficio prepara le ultime scartoffie che daranno vita alla regione ad amministrazione speciale denominata "Giappone".

Il telefono squilla, la principessa dai capelli rosei risponde con finta calma, trovando Cornelia dall'altra parte della cornetta che le chiede come vadano gli ultimi preparativi. Euphemia le risponde che per quanto sia faticoso ha ormai quasi terminato e che una volta fatto si dirigerà nelle sue stanze per riposarsi. Una volta tranquillizzata dalla notizia Cornelia racconta a sua sorella che lei sta per dirigersi nella sede per la ricerca spaziale denominata "Space Britannia" per un consulto su una nuova scoperta scientifica. Euphemia sembra sorpresa dalla cosa, sua sorella non le sembra nemmeno il membro della famiglia reale più adatto all'incarico, ma chiede semplicemente a sua sorella di tenerla informata sulla faccenda essendo incuriosita dalla stessa. Le due principesse, con ciò, chiudono la conversazione, così mentre Euphi continua con le ultime scartoffie, sua sorella si dirige verso la sede di Space Britannia assieme al suo cavaliere Guildford.

Tokyo - Base Operativa di Zero, ore 9:30 AM

Nella base di Zero dove tutti i cavalieri neri, agitati e indecisi sul da farsi prima e dopo l'inaugurazione dell'area speciale Giappone, Kallen entra di soppiatto nella sala in cui soggiornava Zero.

-Zero! Devo parlarti è urgente!-

-Dimmi Kallen- le risponde Zero.

-Pare che Cornelia sia partita per un punto imprecisato di Britannia assieme a Guildford-

-E' molto strano... perchè partire in un momento come questo? Sopratutto adesso che Euphemia rischia così tanto... che io sappia sono estremamente legate-

-E' quello che ho pensato anche io, che sia accaduto qualcosa di particolamente importante in Britannia?-

-Ne dubito, per le faccende importanti avrebbero sicuramente coinvolto qualcuno come il principe Schneizel, Cornelia non è così influente da esser degna di tanta attenzione Kallen quindi sta tranquilla, andrà tutto bene.-

-E tu Zero hai già deciso cosa fare?-

-Credo che sia il caso di dare una possibilità alla principessa Euphemia e al suo progetto-

-Vuoi dire che.. i cavalieri neri cesseranno di esistere e ti fiderai di una principessa Britanna?-

-Non ho detto questo, vedremo come si evolverà la situazione, ma di certo non possiamo costringere il popolo Giapponese a non partecipare, se Euphemia sarà degna di fiducia io colloborerò con lei per la pace-

Kallen, visibilmente in disaccordo con Zero, annuisce e lascia la stanza con aria dubbiosa e allo stesso tempo colma di timore per il futuro.                                                                          Qualche attimo dopo CC sbuca fuori da un armadio, che era presente nella stanza, e ridacchia osservando la porta dalla quale era uscita Kallen pochi istanti prima. Si rivolge a Zero chiedendo:

-Sei sicuro che lei o nessun altro ti tradirà per la tua decisione?-

-Ne sono sicuro, anche perchè farò in modo che la regione ad amministrazione speciale non veda mai la luce!-

-Che cosa vuoi dire?-

-Semplice, Euphemia sparerà a Zero e il mondo intero capirà di che pasta è fatta, nessuno le crederà più!-

-Sei diabolico-

-..........-

Space Britannia - Ore 12:30 PM

Cornelia e Guildford, da poco arrivati nella base scientifica Space Britannia, composta da un anonimo ed enorme palazzo in cemento armato di tre piani con altri cinque interrati e con in cima ben 9 telescopi ognuno dal diametro massimo di 12 metri, ignorando totalmente le formalità della security, si dirigono nella sala comando della base scientifica.

Una volta all'interno della base, dopo pochi e svogliati saluti con il personale di basso grado che è li ad accoglierla, si rivolge al comandante della base il Dr. Lopez, un uomo alto circa 185cm, magro e di bell'aspetto, dai capelli scuri e la carnagione bruna che indossa occhiali tondi e spessi con montatura color nero opaco, che apparentemente seccato dalla presenza della principessa imperiale, va comunque a dargli un benvenuto tanto cordiale quanto ambiguo.

-Benvenuta alla base sua altezza, sono lieto di poterla accogliere-

-Grazie dottore ma ora veniamo a noi, perchè sono qui?- Chiede la principessa.

-Secondo gli ordini da me ricevuti devo informare lei di un oggetto avvistato nei pressi dell'orbita di Saturno -

-Ci sta dicendo che ci ha fatti venire fin qui per un asteroide che avete trovato su Saturno?- Chiede Guildford.

-Non sappiamo se si tratta davvero di un asteroide, abbiamo immagini a media risoluzione, ma non capiamo cosa sia, sappiamo solo che è molto grande- Afferma lo scienziato per poi dirigersi alla console e attivare uno schermo olografico di 150 pollici.

Sullo schermo compare un immagine di Saturno e dei suoi anelli e in basso a destra si nota una piccola macchia nera. Qualla macchia appare alla principessa del tutto insignificante, tanto che irata, sbuffa verso lo scienziato esclamando:

-E quella macchiolina nera dovrebbe essere importante?-

-La prego principessa lasci che le mostri le immagini zummate!-

Lopez ingrandisce la macchia e, dopo averla ingrandita di centinaia di volte, riesce a mostrare alla principessa e al suo cavaliere un oggetto scuro dalla forma discoidale che emana una fievole scia di colore verde da quella che viene definita dallo scienziato, la parte posteriore dell'oggetto non bene identificato. Lopez spiega inoltre che il diametro dell'oggetto è un quarto di quello terrestre, per dare un idea delle dimensioni dello stesso.

-Dottor Lopez, cosa pensa che sia quella cosa?- Chiede la principessa dubbiosa.

-Non lo so, non sappiamo di cosa sia fatta la superficie di Saturno, gli scettici di questa base pensano che l'oggetto possa essersi in qualche modo staccato dalla superficie dopo uno sbalzo gravitazionale del pianeta o che sia un cumulo di asteroidi ma...-

-Ma cosa?- Chiede Guildford.

-Il problema è che l'oggetto si muove e sembra seguire una rotta specifica Lord Guildford-

-Tagli corto dottore, cosa sta cercando di dirmi? Cosa pensa che sia?-

-Potrebbe essere il primo avvistamento di una forma di vita proveniente da un altro mondo mia signora..-

-Cosa? Devo informare mio padre, Guildford! Prepara il mio aereo, non appena mi sarò riposata andremo a Pendragon- Ordina la principessa allarmata.

-Come desidera mia signora- Afferma Guildford.

-Principessa imperiale Cornelia aspetti! Non c'è motivo di allarmare l'imperatore, anche se io avessi ragione non è detto che sia necessario allarmarsi ergo non è detto che eventuali forme di vita siano ostili! E poi se fosse solo un asteroide io...-

-Che siano alieni o sassi io riferirò la scoperta a mio padre anche se sono certa di aver fatto un viaggio a vuoto... gli alieni non esistono ma se un asteroide così grosso colpisse la terra sarebbe la fine!- Esclama la donna.

A quel punto la principessa si dirige verso i dormitori riservati alla famiglia imperiale che si trovavano all'ultimo piano interrato della base seguita dal suo cavaliere, sperando nella possibilità di avere la conferma alla sua teoria e poter evitare di fare personalmente rapporto a suo padre.

Tokyo - Ufficio di Euphemia Vi Britannia

Il telefono quilla mentre la giovane principessa, si è ormai appisolata sulla sedia del suo ufficio, a un tratto si sveglia infastidita dagli incessanti suquilli dell'apparecchio per poi sollevare la cornetta e rispondere:

-Qui è il vic... -Sbadiglia- Vice governatore Euphemia, con chi parlo?-

-Euphi sono io.. scusa se sono partita così all'improvviso, spero di poter tornare a Tokyo entro domani-

-Hai scoperto qualcosa di interessante sorella?-

-No.. lo scienziato al comando della base è un povero pazzo, crede che un enorme asteroide avvistato su Saturno sia una specie di nave spaziale... roba da pazzi... dovrebbe sperare nell'apocalisse aliena quello li, se si sbaglia lo farò giustiziare da nostro padre-

-Ti prego sorella, capisco che tu sia infastidita ma quell'uomo fa solo il suo lavoro e uno dei suoi doveri è avvertirci in caso di calamità imminente- Afferma Euphi con espressione preoccupata.

-Lo so, ma parlare di alieni non ti sembra eccessivo?- Chiede innervosita Cornelia.

-Forse, ma non credo che per questo meriti la morte-

-Sei davvero una ragazza dolce Euphi... eh va bene! Non farò del male allo scienziato pazzo, però ora va a riposarti per favore- Conclude la sorella maggiore con voce dolce.

Sistema Solare - Saturno, Oggetto non identificato nr. 2193890218BN1

Alcuni satelliti, telecomandati dalla base Space Britannia, si avvicinano velocemente all'oggetto di studio.

Gli scienziati che li pilotano sono prudenti, il Dr. Lopez ha ordinato di analizzare più parti possibili nel minor tempo possibile, così solo uno di questi tenta di avvicinarsi alla superficie dello stesso mentre gli altri satelliti trasmettono le immagini di quest'ultimo alla base.

Space Britannia

-Dr Lopez, stiamo per far atterrare un satellite ricognitore alla superfice fra... 3..2... Hey che è successo?-

-Sembra che il satellite sia andato ad impattare contro qualcosa- A rispondere è uno dei piloti dei ricognitori.

-Contro cosa se posso? Mancavano circa... si! 5km alla superficie!-

-Non lo so dottore, forse è stato colpito da un micro asteroide che lo ha fatto esplodere- A rispondere è il pilota del satellite esploso.

-E' probabile! Bene fate avvicinare un altro ricognitore all'oggetto.- Ordina Lopez.

Accade però un evento che spiazza tutti, l'oggetto emette un lampo di luce rossa che acceca ogni telecamera, un lampo appena visibile dalla strumentazione della base, che viene seguito dalla perdita dei contatti con i satelliti ricognitori.

-Dr Lopez che succede?- Chiede uno dei piloti.

-Beh... sembra che io non sia pazzo dopotutto... Pare che l'oggetto che cercavamo di osservare non voglia essere osservato-

-Dottore con tutto il rispetto... è più probabile che si tratti di un brillamento solare che era già diretto verso Saturno visto che ogni satellite del sistema di Saturno è andato off line assieme ai ricognitori- Afferma un altro scienziato li presente.

-Anche questo è possibile ma vorrei controllare l'attività solare di qualche ora fa per esserne certo... vado nel mio ufficio e lo faccio da solo- Afferma Lopez irritato dall'atteggiamento del collega dirigendosi nel suo ufficio.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: Zephyr Sensei