Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Ev_Edwards    11/09/2017    0 recensioni
Sei ciò che ho di speciale nella mia vita, ciò che mi portò dentro, voglio custodirti nel mio cuore, per andare avanti.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'importante non era come l'avevo conosciuto, la prima impressione avuta su di lui o i suoi mille difetti.
L'importante è quanto l'ho amato, come l'ho amato.
L'ho amato quanto ho potuto, gli ho dato tutto quello che avevo in corpo, ho donato ogni mio sentimento a quell'uomo.
L'ho amato come mai avevo fatto prima. Sentivo l'attrazione per un buon libro diminuire se potevo passare le mie ore a leggere i suoi occhi, la voglia di uscire con qualcun altro svaniva se avevo la possibilità di vedere lui. L'ho amato come ho amato l'arte, la storia e i pomeriggi passati a casa con la pioggia che picchietta sul tetto e il mio film preferito trasmesso alla TV. 
Sento di aver amato quell'uomo da morire, nonostante tutti i ma, tutti i forse, e i perché che la nostra storia ci ha posto.
Ho amato Niall più di qualsiasi altra cosa al mondo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ev_Edwards