Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Fede883    12/09/2017    2 recensioni
Annachiara, Nicole, Martina, Giorgia, Serena, Ginevra e Giulia sono un gruppo di ragazze bolognesi unite dalla passione dello sport. Annachiara è una giovane e promettente ginnasta, Nicole è una bellissima ragazza e anche lei è una ginnasta ed è follemente innamorata del suo ragazzo, Matteo. Martina è la migliore amica di Annachiara ballerina di danza moderna, Serena è una studentessa di medicina ninfomane ma anche lei promettente ginnasta, Giulia una ragazza perugina che studia infermieristica e Giorgia e Ginevra sono due talentuose ginnaste ma anche studentesse di scienze biologiche. Annachiara e le sue amiche dovranno affrontare diverse avventure che metteranno alla prova il loro rapporto d'amicizia, tra lezioni universitarie, allenamenti di ginnastica artistica, sere passate insieme le amiche infinite impareranno a conoscersi e a scoprire sempre di più qualcosa di nuovo di loro. Impareranno il vero valore dell'amicizia e che l'unione fa davvero la forza, Annachiara e le sue amiche inoltre capiranno anche come a volte sia difficile essere giovani, essere ginnaste con delle aspettative della propria allenatrice e su come si difficile anche essere figlie, fidanzate, sorelle e studentesse. Annachiara, Nicole, Martina, Giorgia, Serena, Ginevra e Giulia tra un esercizio alla trave e uno al corpo libero impareranno a volersi bene.
Genere: Commedia, Sentimentale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: Lemon, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arriva inesorabilmente la mattina e Annachiara e Martina si alzano esattamente alle 10:00 come avevano stabilito e si vestono, si lavano e poi escono di casa. Dopo una breve passeggiata Annachiara e Martina entrano dentro al bar di Nino e qui entrano Nicole in compagnia di Giulia, Giulia è una ragazza di 19 anni originaria di Perugia che era venuta a studiare a Bologna scienze infermieristiche, la ragazza è molto bella e carina, mora, fisico slanciato, trucco negli occhi e anche lei come Nicole e Annachiara è una ginnasta molto brava, Giulia occasionalmente faceva la PR per la discoteca “Matis” e faceva alcuni servizi fotografici come modella. Giulia sorride ad Annachiara e Nicole e poi dice alle due amiche:” Oh guarda chi c'è! Mimmi e Cocò, buongiorno ragazze!”. Annachiara è ancora visibilmente assonata e di solito per carburare le servivono alcuni minuti altrimenti aveva la stessa reattività di un palo della luce spento, Annachiara quindi saluta solo con la mano e poi Nino il barista quando vede Annachiara le dice:” vuoi il solito Annachiara? Cornetto alla cioccolata e cappuccino?”. Annachiara sorride e risponde al barista:” Si, esatto Nino, prendo il solito, grazie mille, come stai?”. Nino sorride e risponde ad Annachiara:” Insomma si tira avanti Annachiara, ho mia moglie a casa con la febbre e oggi devo pure portare il cane dal veterinario e menomale che mi sostituisce mio fratello, comunque si le cose vanno abbastanza bene, sai la vita da bar alla fine non è così male!”. Annachiara sorride e risponde al barista sorridendo:” Qui ti passi le giornate alla fine, tra i discorsi sulle partite di calcio, dei politici e dell'attualità le ore passano veloci mi immagino comunque che cosa ha il tuo cane che lo devi portare dal veterinario?”. Nino sorride e risponde ad Annachiara:” Ah non lo so Annachiara! Da alcuni giorni fa fatica a camminare e così io e mia moglie abbiamo deciso di portarlo dal veterinario, poi lei alla fine si è ammalata e lo devo portare io oggi pomeriggio alle 15:00 comunque è un cane ormai molto vecchio e quindi non mi stupirei se mi dicono che è malato”. Annachiara sorride e risponde al barista con un tono di voce curioso:” E quanti anni ha? Pensavo fosse giovane il tuo cane”. Il barista lavando alcune tazzine risponde alla ragazza con decisione:” Ma che Annachiara! Il mio cane ormai ha più di 11 anni ed è molto vecchio, tieni conto che gli 11 anni canini equivalgono ai nostri 80 anni se non ricordo male quindi il mio cane purtroppo è già molto anziano, ma tutti invecchiamo prima o poi anche gli animali”. Annachiara sorride e risponde a Nino:” Spero che non sia niente di grave Nino, vedrai che andrà tutto bene, ne sono sicura”. Nino sorride alla ragazza con un sorriso amichevole e  consegna il cornetto caldo alla cioccolata ad Annachiara e poi le fa il cappuccino e  sorride al barista dicendoli:” Sai, i tuoi cornetti caldi alla cioccolata non li può battere nessuno Nino, davvero nessuno”. Nino sorride alla ragazza e risponde:” Grazie Annachiara, davvero grazie mille”. Il barista consegna anche il cappuccino alla ragazza e  Annachiara va a fare colazione al tavolo insieme alle sue amiche.

Serena era in casa e aspettava l'arrivo imminente di Marco, la ragazza è sotto la doccia e si lava i capelli ma oltre ai capelli Serena cerca di lavare anche tutti i suoi pensieri, l'acqua cade lungo tutto il corpo nudo e bagnato di Serena e in quel momento il cellulare della ragazza suona ma lei essendo sotto la doccia non lo sente e continua a lavarsi e a insaponarsi di bagnoschiuma lungo il corpo e nei capelli con lo shampoo. Una volta che la ragazza è uscita dalla doccia si mette l'accappatoio e prende il suo cellulare e vede “Una chiamata persa da Marco” Serena sorride e dopo pochi minuti arriva un sms sempre da parte del ragazzo che dice:” Sto arrivando, mettiti le mutandine più sexy che hai Serena!”. Serena si mette a ridere e  con l'accappatoio addosso si va ad asciugare i capelli mentre Marco stava arrivando a casa della ragazza.
Dopo essersi preparata e asciugata i capelli Serena è pronta per ricevere Marco, la ragazza è consapevole che dovrà spogliarsi e così rimane in magliettina intima e dei piccoli pantaloncini per stare in casa e la ragazza non si mette neanche i calzini e rimane a piedi nudi e aspetta impaziente l'arrivo di Marco che avviene pochi minuti dopo.
Marco suona al campanello della casa di Serena e quando la ragazza apre la porta dice alla ragazza:” Pensavi che mi fossi dimenticato di venire da te? Invece no Serena”. Serena si mette a ridere e  fa entrare Marco e  la ragazza dice al ragazzo sorridendo divertita:” Vuoi qualcosa da bere? Non so un bicchiere d'acqua, un po' di tè freddo Lipton al limone o alla pesca, uno spritz, un bicchiere di succo di frutta, dimmi tu!”. Marco ci pensa un attimo e poi risponde alla ragazza:” Un bicchiere di succo di frutta se ce l'hai Sere altrimenti fa lo stesso non ti preoccupare”. Serena sorride e poi va ad aprire il frigorifero e guarda se riesce a trovare il succo di frutta e poi ne trova ben due e dice a Marco:” Allora ne ho di due gusti Marco, uno all'arancia e l'altro all'arancia rossa, dimmi tu quale vuoi Marco, io ti consiglio quello all'arancia rossa perché è veramente buonissimo, ma veramente molto buono, era in offerta al supermercato e lo preso per provarlo ed è veramente buono, io ti consiglio quello all'arancia rossa poi devi decidere tu ovviamente, io ti consiglio quello all'arancia rossa”. Marco sorride e risponde alla ragazza:” Anzi Serena! Il succo di frutta magari lo prendo più tardi non mi potresti fare un buon caffè macchiato”. Serena sorride ma dentro di se pensa in modo scocciato:” Guarda che fuori da casa mia non c'è mica esposta l'insegna bar!”. Serena sorride e  fa il caffè a Marco e dice al ragazzo:” Te l'ho faccio con la moka va bene? Anche se non è macchiato va bene? Insomma basta che sia un caffè”. Marco sorride e risponde alla ragazza ridendo:” Basta che sia un caffè Serena al massimo lo macchio con l'Uni Posca nero”. Serena si mette a ridere e pensa:” Iniziamo la giornata con una battuta pessima Marco! Peggio di così penso che ci sia solo la morte!”. La ragazza sorride di nuovo e mette sul fuoco la moka e preparara il caffè per Marco che dice alla ragazza sorridendo:” Mi piacciono le ragazze che sanno fare il caffè sai”. Serena si mette a ridere e risponde a Marco ridendo in modo molto divertito:” Ma è una stupidaggine fare il caffè Marco, l'ho fatto un casino di volte per mio padre, mio nonno o mio zio quindi non ti stupire più di tanto, scoprirai che sono una ragazza piena di piacevoli sorprese”. Marco si mette a ridere e risponde a Serena sorridendo quasi in modo ebete:” Ah io non lo posso mica sapere se fai il caffè a tuo zio, padre o nonno Serena, comunque sei molto brava dico davvero”. Serena fa l'occhiolino a Marco mentre versa nella moka il caffè da preparare e Marco le chiede in modo molto incuriosito:” Che marca di caffè è quella che hai messo dentro alla moka?”. Serena sorride e risponde a Marco con un tono di voce sarcastico:” E' il caffè della Peppina Marco! No scherzo, è quello della Lavazza”. Marco si mette a ridere e abbraccia Serena da dietro, la ragazza si fa abbracciare e tra i due scatta un tenero bacio sulla bocca, un bacio che forse vuol dire molto di più che una mattina di sesso passata insieme.

 Annachiara era a passeggiare con le sue amiche e Martina dopo alcuni minuti di passeggiata dice ad Annachiara:” Anny ma ti rendi conto che da quando ci conosciamo tu non sei mai venuta a Roma insieme a me?”. Annachiara sorride e risponde a Martina con un tono di voce sicuro:” Ma si che sono venuta, non ti ricordi la scorsa estate? Abbiamo fatto una marea di giri, mi hai portato a vedere il bar dei Cesaroni alla Garbatella, abbiamo fatto shooping in Via Del Corso, siamo andate a Rainbow Magicland e a Zoomarine, dai come fai a non ricordarti più Marty? Abbiamo pure incontrato Enrico Brignano in un bar vicino al monumento del milite ignoto”. Martina si mette a pensare e risponde ridendo ad Annachiara:” Ah si è vero Anny! Oddio che scema che sono, si è stato bellissimo fare shooping per Via Del Corso almeno a me è piaciuto davvero un casino e  mi è  piaciuto anche quando siamo andate a vedere il bioparco e Cinecittà, abbiamo fatto davvero un bel tour quella volta e sei rimasta a casa mia a Roma per 10 giorni, ci dobbiamo assolutamente tornare quest'anno”. Annachiara sorride e risponde a Martina:” Assolutamente si Marty, anche quest'anno ce ne torniamo a Roma a divertirci e questa volta attacchiamo anche il nostro lucchetto a Ponte Milvio”. Martina sorride e abbraccia Annachiara e Nicole interviene dicendo alle due amiche:” Anche voi due vi siete fissate con questa storia del lucchetto? Mamma mia come siete noiose, ma quella storia li è vecchia come mio nonno, è una moda che è uscita dopo che Moccia ha pubblicato “Tre metri sopra il cielo” credo e poi non c'è bisogno di un lucchetto attaccato a un palo di ferro di un ponte per capire che due persone si amano e si rispettano ogni giorno della loro vita”. Annachiara sbuffa e risponde a Nicole:” Certo Niky che sei sempre molto filosifica te eh? Cosa sei la figlia di Aristotele?”. Nicole si mette a ridere e risponde:” No, sono la figlia di una hostess della Alitalia e di un tecnico informatico e non di un filosofo greco per fortuna, il mio era solo un parere poi non voglio contrastare i vostri piani anche se in teoria si attaccano i lucchetti dei ragazzi innamorati e non con le amiche, capite cosa intendo?”. Annachiara e Martina si guardano basite e rispondono a Nicole:” E perchè no Niky? È comunque una sorta d'amore, c'è un empatia speciale tra le amiche e io personalmente non ci vedo niente di strano o anomalo”. Nicole si mette a ridere e poi controlla il suo cellulare e si ricorda che deve chiamare sua mamma.
La mamma di Nicole è una hostess dell'Alitalia e nonostante avesse già superato i 40 anni era ancora una bella donna attraente, con i capelli castano chiaro e un fisico abbastanza slanciato. Nicole chiama la mamma che era già in aeroporto con addosso la sua camicia verde e la donna risponde appena sente le note di “Sally” di Vasco Rossi che era la sua suoneria, la mamma di Nicole risponde e dice alla figlia:” Ciao Niky che piacere sentirti come stai? Tutto bene? Ascolta tra pochi minuti io parto questa mattina mi tocca il servizio per Roma Fiumicino e poi per Reggio Di Calabria e forse dovrei tornare a Bologna in serata ma non ne sono sicura, mi diranno qualcosa durante il volo da Roma Fiumicino a Reggio Di Calabria, tu e Chiara comunque fatte le brave e non fate dannare troppo papà, ti voglio tanto bene Niky, adesso mi devo imbarcare, ci sentiamo dopo!”. Nicole sorride e risponde alla mamma:” Buona giornata, buon viaggio e buon lavoro mamma, portami qualche ricordino da Roma se riesci, stai tranquilla io e Chiara faremo le brave, ti voglio bene, mamma!”. La mamma sorride e risponde alla figlia:” Ok, allora mi posso fidare di voi due che siete già abbastanza grandi per provvedere a voi stesse, buona giornata anche a te e studia per gli esami universitari Niky, buona giornata figlia mia, ti voglio tanto bene anche io”. La mamma riattacca il telefono molto velocemente e Nicole togliendosi il cellulare dall'orecchio destro esclama:” Buona giornata anche a te mamma”. Nicole sorride e  rimette nella borsa il suo cellulare e continua a passeggiare insieme alle amiche del cuore e Annachiara le dice:” Aveva bisogno tua mamma Niky?”. Nicole sorride e risponde in un modo malinconico:” L'ho chiamata per augurarle una buona giornata, lei adesso sta per partire per Roma e poi per Reggio Di Calabria e tornerà a casa stasera tardissimo, il lavoro di mia mamma è molto duro Anny”. Annachiara sorride e risponde a Nicole:” Lo so bene che l'assistente di volo è un lavoro molto difficile e complicato perchè resti molto tempo lontano da casa e dalle persone che ami”. Nicole sorride e risponde all'amica:” Io ci sono abituata, ma è sempre un vuoto al cuore avere la mamma lontana da casa”. Annachiara sorride e abbraccia Nicole cercando di consolarla e poi le amiche continuano a passeggiare.

A casa di Serena Marco aveva già bevuto il suo caffè e i due ragazzi ovviamente stavano facendo sesso e Serena era sopra al ragazzo e respirava molto intensamente e Marco ammirava il suo corpo e poi inizia a toccare il seno della ragazza e Serena dice a Marco:” Ti piaccio Marco? Insomma mi trovi carina?”. Marco sorride e risponde a Serena:”  Si, mi piaci veramente tanto Serena, perché non ci frequentiamo come fidanzati, a me piaci molto sai e ti trovo bellissima, non solo carina”. Serena sorride e e scende dal ragazzo e si sdraia vicino a lui e Marco dice alla ragazza:” Perché hai smesso Serena? Perché sei scesa?”. Serena si mette a ridere e abbraccia il ragazzo dicendoli:”  Quindi ti posso chiamare amore?”. Marco sorride e risponde a Serena stringendoli le mani:” Certo Serena, puoi chiamarmi amore, sei proprio una cucciolotta”. Serena e Marco si baciano e la ragazza dall'emozione e dalla felicità si mette a piangere e Marco l'abbraccia a se e le dice accarezzandole le guance:” Ehi! Che c'è che non va amore?”. Serena resta abbracciata a Marco e risponde:” Sono solo molto felice Marco, tutto qua sono solo molto felice”. Marco sorride e risponde a Serena accarezzandole dolcemente le guance per la seconda volta:” Anche io sono molto felice amore, credimi non sai quanto, sei davvero una principessa”. Serena continua a piangere dalla gioia e resta abbracciata al ragazzo e i due rimangono abbracciati completamente nudi e Serena si lascia cadere la sua testa sul petto di Marco, il ragazzo stringe a se la ragazza, la consola, l'abbraccia e le dimostra tutto il suo affetto, Serena sorride e continua ad abbracciare Marco, i due ragazzi sembrano davvero affezionati tra di loro e Serena dice al ragazzo sotto voce a Marco:” Mi prometti che non mi farai del male riempiendomi di illusioni?”. Marco sorride e risponde a Serena abbracciandola sempre più affettuosamente:” Te l'ho prometto Serena, davvero te l'ho prometto”. Serena e Marco si baciano molto lentamente e  Serena si sdraia su di lui dicendoli:” Sai qual'è il colmo per un sindaco?”. Marco rimane dubbioso e risponde alla ragazza:” No non lo so Serena, qual'è il colmo per un sindaco?”. Serena sorride e risponde al ragazzo:” Avere una moglie fuori dal comune”. Marco e Serena si mettono a ridere e Marco dice alla ragazza:” Carina, ma la conoscevo già adesso te ne racconto una io, sai chi manda a fare la spesa un arancia?”. Serena si mette a ridere ancora prima di conoscere la risposta e dice a Marco:” No, chi manda un arancia a fare la spesa?”. Marco sorride e risponde a Serena:” Facile, manda Rino, hai capito Sere? Manda Rino”. Serena si mette a ridere a crepa pelle e risponde divertita:” Oddio Marco! Questa è proprio pessima, mamma mia che brutta battuta io però ne so un altra ancora peggiore Marco, senti qua, sai come si chiama il più famoso alcolizzato d'Arabia?”. Marco annuisce e sorride e  Serena ridendo risponde:” Si chiama Nabil Al Bar”. Marco si mette a ridere come uno scemo e risponde ridendo fino alle lacrime:” Questa è ancora peggio di quella delle arance mi sa, oddio che brutta battuta”. Serena si mette a ridere e rimane distesa completamente nuda sul corpo di Marco, i due ragazzi si sorridono e si coccolano e forse in Serena è tornata la voglia di riabbracciare il sentimento più grande di tutti, l'amore.

Nel pomeriggio Kevin va a casa di Chiara, la ragazzina stava aspettando il ragazzo da alcuni minuti e si era preparata a dovere per riceverlo, la ragazzina ha la coda  e indossa ha una magliettina del concerto degli Zero Assoluto visto al Mediolanum Forum di Assago insieme a Irene, pantaloncini corti di colore arancione e calzini ai piedi, Chiara apre la porta e vede Kevin i due si abbracciano e si baciano e Chiara arriva subito al sodo dicendo al ragazzo:” Kev ti devo parlare, è una cosa molto molto importante e quindi ti chiedo gentilmente di non interrompermi”. Kevin sorride e i due ragazzi vanno in camera da letto e Chiara dice a Kevin togliendosi i calzini:” Kev so che tu sei stato tanto male quando ti ho lasciato e che ti sei arrabbiato tanto con me, non posso biasimarti, ti ho lasciato senza neanche darti delle motivazioni valide, senza riuscire a dire esattamente perchè ti ho lasciato, non lo so il perché Kev, davvero non lo so e sto ancora cercando delle risposte convincenti dentro di me ma non le trovo o almeno non le riesco a trovare per ora, lo so mi dispiace e so che forse non mi riuscirai mai a perdonare del tutto, ma mia mamma mi ha sempre detto che nella vita non bisogna mai avere rimpianti di quello che si fa, perché quando l'hai fatto hai usato il cuore ed è questo quello che conta davvero altrimenti non avrebbe senso neanche dirsi “ti amo” o dire “mi dispiace” ma io ho capito in questi mesi senza di te che ti amo davvero Kev, davvero ti amo un casino e non voglio passare la mia vita senza di te, non riuscivo dormire alla notte e ora invece che dico queste cose mi sento molto più leggera e libera, davvero voglio passare la mia vita con te Kev, senza di te sono come una macchina senza benzina, sono come la musica senza le note o come la coca cola senza le bollicine, ti amo e ti chiedo ancora scusa per averti lasciato in quella maniera meschina, davvero non lo meritavi, ti amo Kevin”. Kevin sorride e si avvicina alla bocca di Chiara e bacia la ragazza, i due si baciano e  Chiara all'improvviso sente un grande calore dentro di lei, una forza che non aveva sentito mai prima di allora. Chiara continua a baciare Kevin, i due ragazzi si stringono, si baciano e si desiderano nonostante le loro giovanissime età, Kevin si toglie la maglietta la getta per terra e  subito dopo si toglie anche le scarpe, poi i calzini e subito dopo anche i pantaloni e così in poco tempo Kevin rimane in mutande davanti a Chiara, la ragazzina inizialmente è del tutto spiazzata e sorride e toglie molto lentamente le mutande a Kevin e il ragazzo sorride a Chiara e  inizia a spogliare anche la ragazza, via la magliettina degli Zero Assoluto e via pantaloncini corti e Chiara così rimane in reggiseno e mutandine e niente di più addosso perchè la ragazza si erà già tolta i calzini, i due ragazzi si avvicinano di nuovo e si baciano di nuovo sulla bocca e poi Kevin fa sdraiare Chiara sul letto e la ragazzina si toglie il reggiseno e il piccolo seno di Chiara si mostra davanti agli occhi di Kevin, il ragazzino sorride e poi dice a Chiara:” Sollevati un po' con la pancia amore mio?”. Chiara sorride e risponde a Kevin:” Come mi hai chiamato Kev? Credo di non aver capito”. Kevin sorride facendo un pò il vago e risponde alla ragazza:” Fai come ti ho detto Chiara, fidati di me”. Chiara sorride e si alza con la pancia e Kevin sorride e lentamente si avvicina con le mani alle mutandine gialle di Chiara e piano piano le sfila alla ragazza e quando gli le ha tolte le prende in mano e pensa:” Come sono belle queste mutandine gialle, si vede che il mio amore hai dei gusti molto buoni, altrimenti non avrebbe preso delle mutandine così belle e poi il giallo le dona veramente un casino”. Kevin sorride e così Chiara rimane nuda e Kevin si mette le adeguate sicurezze e una volta che se le è messe si sdraia sul corpo nudo di Chiara e Chiara dice al ragazzo:” Non farmi male Kev”. Kevin sorride e risponde a Chiara:” Non sei più vergine Chiara te l'ho ricordo, la prima volta che l'hai fatto l'abbiamo fatto insieme ti ricordi? E' stato a casa mia ed è stato bellissimo, ti ricordi?”. Chiara sorride e risponde al ragazzo in modo flebile e dolce:” Certo che mi ricordo Kev, come posso scordarmi una cosa del genere? È impossibile”. Kevin sorride e pensa dentro di se ridendo:” Non si scorda niente questa ragazza, dopo tutto è una femmina”. Kevin sorride e i due ragazzi iniziano a dare voce alle loro passioni carnali, Chiara respira lentamente e il suo respiro è deciso e Kevin sembra molto deciso in quello che sta facendo e Chiara sorride guardando il viso del ragazzo e pensa:” Però ci sa fare, devo dire che è anche molto migliorato”. Chiara sorride e poi i due ragazzi continuano a fare sesso e il respiro di Chiara si fa sempre più veloce, più deciso e il battito del suo cuore aumenta sempre di più e Chiara sorride al ragazzo e Kevin dice a Chiara sorridendo:” Perchè ridi Chiara? Posso sapere perchè ridi?”. Chiara ridendo risponde a Kevin:” Perché ci sai fare e sei migliorato tantissimo, sono sicuro che avrai avuto altre esperienze prima di tornare con me”. Kevin sorride e accarezza la pancia di Chiara e la ragazza sembra gradire molto l'accarezza sul suo ventre e Kevin continua a far l'amore insieme a lei, la ragazza contorce i piedi e stringe le coperte e dice sospirando al ragazzo:” Si, ci sai fare e oggi ne ho avuto la conferma, ti amo”. Kevin sorride e risponde a Chiara:” Mi riempi di troppi complimenti grazie mille Chiara”. Chiara sorride e bacia il ragazzo sulla bocca, Kevin continua a rimanere sopra a Chiara, i due ragazzi si baciano mentre il loro rapporto sessuale continua.

Dopo un lungo rapporto Chiara e Kevin hanno finito di far l'amore e Chiara sorridendo divertita dice a Kevin:” Come canterebbe Vasco siamo andati veramente al massimo oggi, mamma mia che bella sensazione”. Kevin sorride e da un bacio sulla spalla di Chiara e  le dice:” Comunque anche tu sei migliorata, sei molto più esplicita rispetto a com'eri una volta, davvero Chiara una volta non eri così esplicità quando facevi l'amore, davvero sei migliorata un casino”. Chiara sorride e risponde a Kevin soddisfatta e arrossendo un pò per l'imbarazzo:” Grazie mille amore, diciamo che ho subito una trasformazione, diciamo così anche se non mi piace chiamarla trasformazione, ti amo”. Chiara bacia sulla bocca Kevin e il ragazzo sorride e risponde alla fidanzatina:” Quanto sei dolce Chiara, sei proprio molto speciale, sei unica davvero”. Chiara sorride e risponde al ragazzo abbracciandolo:” Grazie amore mio, ti amo”. I due ragazzi si baciano e poi Chiara si alza in piedi sul letto, completamente nuda davanti a Kevin e dice al ragazzo sorridendo divertita:” Scusa ma ho deciso”. Kevin guarda incuriosito Chiara e risponde alla ragazza:” Hai deciso cosa scusa?”. Chiara sorride e spostandosi la sua lunga coda di cavallo risponde sorridendo emozionata:” Scusa ma ti chiamo amore”. Kevin sorride vedendo quella buffa imitazione di Niki Cavalli di “Scusa ma ti chiamo amore”  risponde alla ragazza:” Scusa ma mi chiami?”. Chiara sorride e risponde nuovamente al ragazzo mantendo sempre il suo grande sorriso sulle labbra:” Scusa ma ti chiamo amore”. Kevin sorride e poi pensa:” Ma come si è scordata il mio nome?”. Chiara sorride e dice di nuovo al ragazzo:” Si, ho proprio deciso, scusa ma ti chiamo amore”. Kevin poi afferra la ragazza a se, e i due giovani adolescenti si abbracciano, si baciano e si coccolano e Kevin dice a Chiara:” Ben tornata amore, sai, mi sei mancata un casino, non lasciarmi mai più ora”. Chiara sorride e risponde a Kevin:” Non ti lascerò mai più amore mio, davvero te l'ho prometto amore mio”. Kevin sorride alla ragazza e risponde:” Non lasciarmi mai più ti prego, senza di te io non sono niente”. Chiara abbraccia e bacia Kevin sulla bocca e  risponde al fidanzato accarezzandoli la pancia molto dolcemente:” Vale la stessa cosa per me amore, senza di te io non sono niente”. Chiara e Kevin si baciano un altra volta sulla bocca e Chiara sorridendo dice a Kevin:” Allora Kev com'è stato fare l'amore con me? Ti è piaciuto?”. Kevin sorride e risponde a Chiara:” Tantissimo Chiara, davvero sei formidabile a fare sesso, sei come una draghessa”. Chiara si mette a ridere a crepa pelle mentre si disfa la coda di cavallo tra i capelli e risponde:” Grazie amore mi fa molto piacere che lo pensi, ti amo”. Kevin sorride e bacia ancora Chiara e i due giovani si tengono abbracciati intensamente poi Kevin tocca con entrambe le mani il piccolo e morbido seno di Chiara e la ragazza sorride  al ragazzo, Kevin osserva Chiara e continua a toccare il seno e le dice con una voce molto sensuale:” Sai, Chiary, hai davvero un seno bellissimo”. Chiara sorride e bacia Kevin sulla bocca e i due ragazzi si abbracciano e si tengono stretti mentre Kevin continua a toccare con molta passione il seno di Chiara.

Qualche minuto dopo Chiara è seduta a gambe aperte sul letto e Kevin è dietro di lei che le stava toccando il seno, Chiara si sistema i lunghi capelli neri e poi incrocia le gambe e Kevin continua con decisione a toccare il seno di Chiara, la ragazza sembra apprezzare molto le toccatine al seno da parte di Kevin e dice al ragazzo:” Sei molto delicato sai amore”. Kevin sorride e non risponde e bacia semplicemente la ragazza sulla bocca, Chiara continua a rimanere nuda e gambe incrociate sul suo letto e le mani di Kevin scivolano lungo il giovane corpo di Chiara e il ragazzo tocca molto delicatamente anche la pancia di Chiara, la ragazza sorride e dice a Kevin ridendo divertita:” EccoKev! Bravo, fammi un bel massaggio alla panciotta,  fammi pure un massaggio come si deve, ti amo!”. Kevin sorride e bacia Chiara sulla bocca, poi sulla guancia e infine sulla spalla, le mani di Kevin adesso sono esattamente sopra l'ombelico di Chiara, la ragazza sorride e  mette le sue mani sopra quelle di Kevin e dice al ragazzo:” Sempre insieme amore mio, sempre insieme”. Kevin sorride e risponde a Chiara:” Certo amore, saremo sempre insieme, ti amo”. Chiara sorride e baciando il fidanzatino risponde:” Si, amore, questa volta niente e nessuno ci potrà dividere, ti amo”. Kevin sorride e risponde alla ragazza abbracciandola a se:” Si, hai pienamente ragione amore mio, questa volta non ci potrà dividere nessuno, siamo una cosa sola io e te, ti amo”. Chiara sorride e si sistema i lunghi capelli neri che le coprono il viso, Kevin invece stava continuando a toccare la pancia e il seno della ragazza, finalmente dopo tanti turbamenti Chiara e Kevin sono tornati insieme e sono di nuovo pronti ad amarsi e a fidarsi l'uno dell'altro come solo una vera coppia innamorata sa fare, Chiara e Kevin si baciano di nuovo sulla bocca per festeggiare il ritorno del loro grande e rinnovato amore adolescenziale, Kevin sorride e continuando a toccare la pancia e il seno di Chiara dice alla fidanzatina baciandola sulle guance molto teneramente:” Ti amo tanto amore mio”. Chiara sorride a Kevin e risponde al ragazzo:” Anche io ti amo amore, questa non volta non ci lasceremo stupidamente come in passato, ti amo veramente un casino Kevin e questa volta giuro su dio che non ti lascerò mai più, ti amo veramente un casino”. Kevin e Chiara si guardano negli occhi e poi si baciano di nuovo sulla bocca e si tengono saldamente abbracciati, Chiara e Kevin finalmente possono festeggiare il ritorno dentro ai loro cuori del sentimento più bello del mondo, l'amore.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Fede883