Videogiochi > Undertale
Ricorda la storia  |      
Autore: Golden Fredbear    12/09/2017    1 recensioni
Perché? Perché hai fatto ciò? Io mi fidavo di te, tutti noi ci fidavamo di te... ti volevo bene, come una sorella minore, anche gli altri te ne volevano...
Quindi perché mi fai questo? Cosa ti ho fatto di male? Cosa NOI ti abbiamo fatto di male per avere questa disgrazia?
Genere: Introspettivo, Slice of life, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Frisk, Papyrus, Sans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Understory: Storie dall'Underground.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perché? Perché hai fatto ciò? Io mi fidavo di te, tutti noi ci fidavamo di te... ti volevo bene, come una sorella minore, anche gli altri te ne volevano...
Quindi perché mi fai questo? Cosa ti ho fatto di male? Cosa NOI ti abbiamo fatto di male per avere questa disgrazia? 
Eri bellissima, non pensavo potessi fare ciò, eri la perfezione!
Ma comunque lo hai fatto... e dimmi, ora sei fiera di ciò? Io non lo so, perché tu non mi parli mai, specialmente ora, che sei in un disturbante silenzio.
Mio fratello nemmeno può capire quando io ti volessi bene, quando ti vorrei ancora, magari in una nuova avventura, invece che di questa tortura... quindi... dimmi perché...






















"DIMMI PERCHE' NON PARTI DANNATA MACCHINA!!!!"
Urlò Papyrus a pieni polmoni (Se magari ce li avesse), la rabbia era lampante nei suoi occhi, mentre dal sinistro sembrava che una piccola fiammella seriamente si stesse accendendo.
Era talmente infuriato che tra poco la fronte, da fin troppo tempo messa in espressione di rabbia, gli avrebbe procurato dolore... 
Mentre intanto prendeva a calci la ruota della sua macchina sportiva, con addosso una camicia bermuda, un bel costume per il mare sotto e degli occhiali da sole alzati sulla testa.
Intanto il ragazzino umano, seduto dietro ai sedili principali, aspettava mentre aveva aperto un occhio e con la sua pupilla blu poté guardare meglio la situazione.
Mentre intanto il fratello minore Papyrus se la stava prendendo con la macchina, come se potesse sentirlo, Sans si stiracchiava sul secondo sedile vicino a quello principale del guidatore, appoggiando i piedi sul cruscotto e mettendosi le braccia dietro la testa, rilassandosi sul suo sedile.
"Rilassati bro, il carro attrezzi dovrebbe arrivare fra mezz'ora..."
Cercò di spiegare con calma e poca voglia lo scheletro nano, ma lo scheletro alto e smilzo sembrava non volerlo ascoltare, preferendo prendersela ancora con la macchina.
"Beh, almeno hai tentato di dirglielo..."
Parlò il ragazzino dietro, richiudendo l'occhio tornando alla sua espressione apparentemente apatica, mentre intanto Sans sospirò e scrollò le spalle.
"Beh, devo dire che... mio fr-"
"NON CI PROVARE SANS!!!"






[Angolo autore]
E niente, c'avevo voglia di ammazzare il tempo facendo questa storia ed è ironica una cosa: I tre vanno al mare... mentre ora l'estate è quasi completamente finita, sono proprio arrivato in anticipo guarda! XD
Comunque sia, voglio darvi un info, FORSE e ripeto FORSE un giorno di questi potrei fare una nuova One Shot che darà inizio ad una nuova AU, vi dirò che non è un UA come Heartale (Heartale si può definire UA perché in certi versi è abbastanza vicino ad Undertale originale, mentre in realtà quando molte cose in una storia di Undertale cambiano, si dovrebbero chiamar AU, almeno così ho capito io), ma stravolge completamente molte cose, vi dirò solo un nome:
Demontale.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Undertale / Vai alla pagina dell'autore: Golden Fredbear