Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: kamy    12/09/2017    0 recensioni
Goten si è ubriacato alla festa del Campus e questo porterà a una situazione diversa dal solito.
★Autore: Kamy
★Fandom: DBZ.
★ Iniziativa: Questa storia partecipa al Contest di scrittura “Back to school” a cura di Fanwriter.it!
★ Numero Parole: 556.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Goten, Trunks
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un bicchiere di troppo alla festa del Campus

 

Ringrazio anche solo chi legge.

 

Autore: Kamy
Fandom:   DBZ.
 Iniziativa: Questa storia partecipa al Contest di scrittura “Back to school” a cura di Fanwriter.it!
 Numero Parole: 556.
 Prompt traccia: 3. A trova B ubriaco a una festa del campus.

 

 

 

Cap.1 Goten ubriaco

 

Trunks si premette gli occhiali contro il naso e percorse il giardino, vide un ragazzo della squadra di football steso sull’erba, incosciente, indossava solo dei boxer e aveva delle mutande in testa, intorno a lui c’erano una serie di bottiglie vuote. Sospirò e negò con il capo, facendo ondeggiare i corti capelli color glicine.

< Solo io mi so controllare in questa confraternita qui al college?” si chiese. Passò di fianco a una coppietta, intenta a baciarsi e a spogliarsi premuta contro il muro di legno della sede e salì le scalette bianche. Trovò la porta socchiusa, la spinse e udì qualcosa di metallico cigolare, rabbrividì e avanzò. Udì il rumore di cocci di vetro che si spezzavano sotto le sue scarpe e sospirò, si voltò e vide Ub intento a raccogliere una serie di bicchieri di plastica.

“Ti prego, dimmi che Goten non si è infilato nel letto di nessuna” gemette nella sua direzione.

Ub si passò la mano nella cresta di capelli castano scuri sul suo capo e sospirò.

“Penso se ne sia fatte una o due su questo divano, ma tranquillo. Aveva le protezioni e quelle non sembravano troppo ubriache” sussurrò.

Trunks si nascose il viso tra le mani e sbuffò sonoramente.

“Vorrei tanto che il mio migliore amico non diventasse una spugna, attratta da qualsiasi gonnella, a ogni festa del campus” gemette.

Ub allargò le braccia e sospirò.

“Non sai quanto ti capisco. Io vorrei non diventassero tutti degli animali. Per riportare un po’ di ordine ci metterò fino all’alba, se non di più. Non sai quanto vomito c’è in giro, anzi, stai attento a non calpestarlo” lo mise in guardia.

“Dove lo trovo? In bagno o a letto?” chiese Trunks.

“In nessuno dei due posti. Credo si sia appisolato sul tetto” rispose Ub.

Trunks chiuse gli occhi e cercò di regolare il respiro.

< Sono innamorato di un completo idiota > pensò.

“Grazie” esalò. Raggiunse le scale principali e salì fino al piano di sopra, saltò oltre un reggiseno, si fece largo tra una serie di bicchieri di carta, sentì l’odore di un rigurgito pizzicargli le narici e accelerò il passo, deglutendo a vuoto. Superò il bagno, sentendo vomitare all’interno si affacciò e guardò, c’era una giovane dai lunghi capelli mori, con diverse ciocche dipinte di blu, sollevati sopra la testa. I capelli ondulati le aderivano al viso pallido e la ragazza fece scorrere l’acqua nel lavandino.

Trunks la superò e raggiunse le scalette per il tetto, vi si arrampicò e gattonò sulle tegole. Riconobbe Goten, il giovane era steso su un fianco, le labbra rosse e sporte, le guance in fiamme e le iridi more leggermente liquide.

“Oh, sei sveglio…” disse Briefs. Lo raggiunse, continuando a gattonare, Goten batté le palpebre e lo guardò.

Sorrise, socchiudendo gli occhi.

“Sono contento di averti trovato. Non mi va di lasciarti da solo quando ti trovo così ubriaco” disse Trunks.

Goten si sporse e lo abbracciò, appoggiandogli la guancia sulla spalla.

“Il mio angelo custode” farfugliò.

Trunks gli accarezzò la testa e lo prese in braccio, alzandosi in piedi.

“Puzzi da morire. Ti va se adesso andiamo a farci un bagno e poi ti metto a letto?” chiese.

< Devo sembrargli la sua mammina > pensò.

“La prossima volta, resta con me anche durante la festa, ti prego” implorò Goten.

“Vedremo” disse Trunks.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy