Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Kim_Sunshine    12/09/2017    4 recensioni
Okay, in seguito alla sfida, lanciata a me e altre autrici, da Soul_Shine nella sua raccolta "Piccole tracce d'inchiostro", anche io sono qui per postare le mie porcherie letterarie infantili (?)
Queste, però, non risalgono a quando andavo alle elementari, perché non trovo quei quaderni, ma non temete: anche se quando ho scritto questa roba avevo 13/14 anni, la situazione era grave lo stesso! Leggete per credere!
Anche se si tratta di una raccolta, in certi punti le storie saranno collegate tra loro, troverete dei personaggi ricorrenti e un protagonista "mistorioso", il cui nome si scoprirà in corso d'opera! XD
Qui potrete trovare tentativi di usare cognomi o nomi giapponesi miseramente falliti, trame che rasentano vaghi tentativi di simulare le avvincenti puntate di Detective Conan, riferimenti puramente casuali a Piccoli problemi di cuore, il tutto condito con accenni a Geni per caso e un pizzichino di Agatha Christie, che intanto si rivolta nella tomba!
E i generi? Giallo, Noir, Horror, Fantascienza, Romantico, Comico, Nonsense... ma li troverete specificati all'inizio di ogni storia :D
Se siete curiosi o semplicemente volete farvi del male/due risate, vi invito a leggere!
Genere: Comico, Romantico, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ReggaeFamily

Passano gli anni...


Generi:

  • 1500 g di Incoerenza;

  • 300 g di Alta infedeltà;

  • Romantico (q.b.);

  • 800 g di Nonsense

  • 120 g di Fantasy

  • 2 uova

  • Sale e acqua (q.b)



Scusate se non vi ho più raccontato le mie avventure, ma in questi due anni ho studiato e basta e da allora sono cambiate molte cose: quello che temetti due anni fa a proposito di Jessy e Jack è accaduto: si sono messi assieme un anno fa e lo sono tutt'ora... Devo ammettere che mi ero proprio sbagliato a dire che tra loro non avrebbe mai funzionato e invece stanno proprio bene assieme...

Ma qualcosa è cambiato: l'estate scorsa il nostro gruppo di amici si era allargato all'arrivo di due nuove ragazze: Ashlee e Alexis, chiamate da noi Ash e Ale... Erano due ragazze molto simpatiche e carine fidanzate con Andrew e Mattew... Anche loro diventarono nostri amici... Ma in questo periodo di puro divertimento doveva succedere qualcosa, ma accadde una cosa molto triste: io lasciai Hely e indovinate perché?

Perché mi ero rinnamorato di Jessy, ma ormai lei era la ragazza di Jack e stavano addirittura parlando di matrimonio dopo il diploma, come potevo sperare di riconquistare la mia Jessy?

Ormai era troppo tardi: Hely c'era rimasta veramente male e dal giorno non mi rivolse più la parola.

Così mi confidai con Ale e Menny:

Ragazze, cosa provate quando venite lasciate da un ragazzo di cui siete seriamente innamorate?”

Ti riferisci a Hely?” disse Ale.

Si, hai capito, proprio a lei, mi dispiace vederla così triste...”

Allora Ale mi disse:

A me ha detto che sei un idiota, lasciarla per Jessy secondo lei è stata una grande sciocchezza... Dice che ti ama troppo per poter pensare che tu l'abbia lasciata...”

Lo so Ale, cosa credi, ma non posso farci nulla se non la amo più come prima...”

Accidenti, sei proprio nei guai Yury, come fa a piacerti dinuovo Jessy? Io sto così bene con Arth che non penso minimamente di lasciarlo, per nessun motivo al mondo...” disse Menny “Non capisco come faccia Yury...”

Ah! Lasciamo perdere!”

Sta di fatto che quelle due non mi aiutarono per nulla...

Ma la più felice in quella situazione era Jessy che ignorava il mondo che mi aveva spinto a lasciare Hely: infatti un giorno venne da me tutta contenta e mi disse:

Oh Yury, senti questa, io e Jack ci sposiamo in estate, dopo che ci saremo diplomati perché io ho già trovato lavoro da mio zio in Florida e anche Jack lavora con me, e quindi ci trasferiamo lì in una casa sulla spiaggia di proprietà di mio zio, non è fantastico?”

In quel momento cominciò a battermi il cuore a mille, avrei voluto gridare, dirle “Jessy non farlo, io ti amo, sposa me, ti prego” ma non lo feci, non volevo distruggere la sua felicità e così la abbracciai e le dissi:

Congratulazioni piccola grande Jessy, sono fiero di te.”

Grazie Yury, ti voglio bene.”

Anch'io te ne voglio un'infinità, dov'è Jack? Vorrei fare le mie congratulazioni anche a lui...”

Oh, eccolo che arriva!”

Quando arrivò, disse:

Hey Smith, non toccare mia moglie...”

Stupido, comunque auguri campione, ti sposi, ma pensa, avete già fissato la data a proposito?”

Si, il 25 Luglio, che bello, vero Jack?”

Si tesoro, è magnifico!”

Ancora auguri ragazzi, ora devo andare ci si vede.”

Ciao Yury...”

Quel giorno avevo ormai perso tutte le speranze, e poi Hely venne da me e disse:

Yury, io...”

Scusa Hely, mi ero illuso di amare ancora Jessy, ma non è così, amo solo te, mi dispiace, puoi perdonarmi?”

Ma che domande, certo Yury, amore vieni qui...”

Scusa Hely, scusami tanto, sono mortificato...”

Così iniziai a baciarla e lei era felice, mi stringeva forte a se e in quel momento capì che era con lei che dovevo restare, era lei che amavo e sapevo che anche per lei era così, lo sentivo da come mi abbracciava, e da quel giorno presi un'importante decisione: dovevo chiederle di sposarmi, e sapevo che lei avrebbe accettato, perché mi amava.



AUGURI CAMPIONE AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!! Aiutatemi, io penso che con questa si sia quasi toccato il fondo... e dico quasi perché non posso esserne certa @.@

Scusate, miei cari lettori, ma potete per cortesia spiegarmi perché Yury ha detto che ha soltanto studiato in questi due anni, e poi qui dice tutt'altro? - «Ma in questo periodo di puro divertimento doveva succedere qualcosa, ma accadde una cosa molto triste»

A parte che non ho capito la struttura della frase, ma poi boh... non commento oltre, spero solo vi sia piaciuta la ricetta a inizio capitolo, vi consiglio di provarla se anche voi volete fare una torta di Yury bella corposa (?)

Ma prima di lasciarvi, devo assolutamente fare una cosa che settimana scorsa ho scordato di fare – testa di asina che non sono altra ç___ç

SCUSA STORMY!!!!

Ecco, vi presento l'ultima arrivata nel nostro club dei fuori di testa, ovvero la mia adorata StormyPhoenix che ha FINALMENTE deciso di accettare la sfida lanciata prima da Soul, poi da me che ho insistito perché accettasse!

Dovete ASSOLUTAMENTE passare a leggere la sua raccolta, è FANTASTICA e vi farete delle risate che non ne avete idea!!!!

Piccole grandi baggianate di StormyPhonix

Bene, ora vi lascio e vi ringrazio per essere ancora qui, la raccolta si avvicina sempre più alla sua conclusione – e meno male, direi :D

A presto ♥

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Kim_Sunshine