Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Segui la storia  |       
Autore: vongolaundicesimo    12/09/2017    1 recensioni
Questa raccolta parla della relazione tra Sousuke e Makoto, spero possa piacervi
Genere: Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Makoto Tachibana, Sosuke Yamazaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I ragazzi dell'Iwatobi sono appena arrivati alla Samezuka. Rin si è organizzato per un allenamento combinato.

"Bene, vediamo i tempi individuali...iniziamo con la farfalla, Rei, Sousuke in posizione".
I due ragazzi si mettono nella pedana.

"Pronti..in posizione"

"VAIIII REIII-CHAN !" lo incoraggia Nagisa

"Forza...Rei" incoraggiato anche da Haru

"Fatti valere Rei. Sousuke dacci dentro" aggiunge Makoto

"VIA"
Quest'ultimo, perde, l'equilibrio a causa dell'incoroggiamento del suo ragazzo, facendolo distrarre riemergendo tutto paonazzo.

"Ehi, Sousuke tutto bene?"

"SI, RIN" Sousuke in men che non si dica recuperò Rei arrivando insieme.

"Perfetto, adesso che abbiamo sistemato i tempi individuali proviamo la staffetta"

"AHHHHHH RIN-CHAN ASPETTA"

"C-COSA?" gli urla Rin.

"Che ne dite di una staffetta mista-mista? propone Nagisa.

"Una staffetta mista-mista?" gli domandono tutti in coro.

"Cosa sarebbe?" domanda Aii.

"Mh, la staffetta mista-mista sarebbe una staffetta in cui sempre i 4 stili si affrontano ma, i membri delle squadre si mischiano tra di loro" gli risponde Rei con aria fiera.
Tutti annuiscono all'idea del biondo, le squadre vengono sorteggiate facendo capitani i dorsisti.

"Squadra Rossa: Momo-Nagisa-Rin-Haru!" esclama Momo

"Squadra Blu: Makoto- Aii-Rei-Sousuke" aggiunge Makoto.

Sousuke, che nel sorteggio ha saputo di stare in squadra con il suo ragazzo si è sentito tutto un fuoco, prendendo l'occasione per sconfiggere Haru e fargli capire chi è il più adatto per Makoto, infatti insiste per gareggiare a stile libero. La staffetta inizia, appena partono Rin e Rei; Haru e Sousuke si mettono nella pedana.

"Haru, oggi perderai"

"Vedremo"

Sousuke si gira verso Makoto e, vedere quelle gocce d'acqua che cadono su quel corpo per lui serafino lo convincono del suo obiettivo.
"Makoto, ti farò vedere uno spettacolo che non hai mai visto prima"
Makoto arrosisce tutto di botto.

"S-si"

Rin e Rei arrivano in contemporanea, i due freestyler si tuffano, ma non appena virano dopo i 50 metri Sousuke alla prima bracciata, sente un dolore alla spalla facendolo rallentare, facendo passare Haru in vantaggio.

"SOUSUKE!" urla Makoto.

A quell'urlo Sousuke dà il massimo per non farlo preoccupare arrivando pari con Haru.

"Fantastico Haru" Rin lo aiuta ad uscire.

Sousuke prova ad uscire ma per via della spalla non riesce.

"Hai, fatto un ottimo lavoro, ma ora non sforzarti e dammi la mano" gli sorride Makoto.

Sousuke afferra la mano, subendosi dopo una sgridata di Makoto, ma se lo meritava lo aveva fatto preoccupare.

"Appena arriviamo a casa ti farai medicare ok?"

"Si, va bene...scusami"

Sousuke nota che il viso di Makoto ottiene un espressione più serena, e ciò lo rende felice e deve ammettere che come sempre, Makoto è il miglior spettacolo della sua vita.


*angolo dell'autore*
Questo capitolo è stato preso spunto da una gara del 2016 a Londra, ciò che ho preso da punto cardinale è il tipo di staffetta   
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: vongolaundicesimo