Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: vesta    12/09/2017    0 recensioni
Due corpi, due anime che si rincorrono da molto prima che se lo ricordino...
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  PRIMA ORA: BUCA

“Adesso che abbiamo chiarito, qualcuno può spiegarmi perché la prof non è ancora arrivata in classe?” 
chiedo, ignorando l'affermazione precedente sapendo già, solo dalla voce, a chi appartiene e quindi anche il modo di interpretarla. Invece tutte le altre guardarono il proprietario di quella frase, alquanto fraintendibile, e me.
“Cri, sei crudele! Mi stai ignorando! Questo mi ferisce... per farti perdonare dovrai comprarmi da mangiare!”
Idiota....E già questo dovrebbe far capire chi sia questa persona.
“Senti Idiota: uno, non dire cose che la gente potrebbe fraintendere. Due: non ho intenzione di comprarti da mangiare, visto che, come hai fatto notare, ti sto deliberatamente ignorando”
“Scusa Cristi, ma se lo stai ignorando allora non dovresti neanche parlargli” fa notare puntigliosamente, come al suo solito Elena.
'Grazie Ele sei molto d' aiuto...' 
'Non c'è bisogno di ringraziarmi' ci sillabiamo a vicenda Elena ed io.
“La Ele ha ragione, come al solito del resto- fa l'occhiolino ad Elena – e comunque non capisco cosa intendi con: fraintendibile...” dopo averlo detto si mordicchia il pollice e guarda il soffitto con aria pensierosa. 
Sto per rispondergli, quando Camilla si avvicina a noi e risponde al posto mio, anche se con un tono ed un atteggiamento che non mi appartengono assolutamente, identificabili in un unico aggettivo: civettoso.
“Che sei innamorato di Cristina sciocchino!” Ridacchia... una risata palesemente forzata e si aggrappa al braccio dell'idiota, il quale non dà un minimo cenno di disagio verso il comportamento della ragazza, anche se, io lo so, gli da particolarmente sui nervi e per questo motivo mi esce una risata, scappata al mio controllo, ottenendo così lo sguardo di tutti su di me e, in reazione a questo, un ovvio color rosso vergogna ad imporporarmi le guance.
“Ecco è questo che intendo” comincia a blaterare l'idiota:” Voi vi chiedete in che senso la ami, beh ecco il senso: amo le sue risate incontrollate, amo disperatamente quel rosso acceso che le dipinge le guance... insomma amo tutte le sue reazioni più sincere, che mostrano la vera lei, la amo nel senso che mi piace da matti osservarla, perché ciò che vedo è più bello di qualsiasi altra cosa che io possa mai immaginare”... finisce il suo discorso e mi guarda intensamente con i suoi occhi così profondi che sembrano ferire chi li guarda, sento questo discorso dalla terza elementare ormai, ma non so spiegarmene la ragione per cui ne rimango sempre senza fiato e mi perdo nel vasto oceano che sono i suoi occhi alla fine. Questa cosa mi fa impazzire, in tutti i sensi...
“Quindi ami GUARDARE Cristina, perché ti DIVERTONO i suoi comportamenti! Adesso si che è tutto chiaro” interviene per l'ennesima Camilla, evidentemente infastidita dal discorso e dall'atmosfera che si era creata, questa volta però, anche il perfetto attore non riesce a mascherare il fastidio che gli ha suscitato quest'ultima battuta da parte della ragazza, la fulmina istantaneamente con un'occhiata gelida e io mi ritrovo con stampata, in faccia un sorriso ebete, e nella mente il solito appellativo: Idiota.
Tutti in classe ricominciarono a parlottare tra di loro, mentre l'Idiota si avvia all'uscita della classe salutando tutte.
“Beh nessuno risponde alla mia domanda? Allora perché la prof non si fa vedere?” richiedo alle mie amiche con un un fare finto-scocciato. 
Mentre le mie amiche mi stanno ricordando 'molto gentilmente' che oggi avevamo l'ora buca perché la prof era malata e pendendo in giro la mia memoria, mi volto verso la porta:”A dopo Cristina...” lo vedo dirmi,
“A dopo Rayan” questo è il nome dell'Idiota.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: vesta