Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: Lady White Witch    13/09/2017    5 recensioni
01 Foresta Proibita (Sharkbaitshipping)
02 Olivander (Yuma)
03 Quidditch (Rio)
04 Pietra Filosofale (Shark)
05 Esplosione (Yuma)
06 Sangue sporco (Sharkbaitshipping)
07 Diario (Vector)
08 Ricerche (Friendship!Michael/Tori)
09 San Valentino (Rio/Thomas)
10 Oblivion (Chris/Kari)
11 Dobby (Sharkbaitshipping)
12 Club dei duellanti (Sharkbaitshipping)
13 In Punizione (Rio x Thomas)
14 L'ultima vittima (Sharkbaitshipping)
15 Astral Malcontento (Shark)
16 Eroe (Shark)
17 Sei al sicuro (Sharkbaitshipping)
[Dal testo]
'' Shark? ''
'' Sì?''
'' Grazie... per tutto. Non credo che ci siano molte persone che avrebbero fatto lo stesso, al posto tuo. ''
L'altro arrossì appena, ed era tenero secondo Yuma, nonostante cercasse sempre di nasconderlo.
'' Tu hai fatto lo stesso con me, l'anno scorso. Ho semplicemente ripagato un vecchio debito. ''
'' Se ti piace pensarla così... certo che voi purosangue siete veramente strani. ''
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ryoga/Shark, Yuma/Yuma
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sharkbaitshipping '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Saint Seiya Fandom

Autrice: Lady With Witch 
Titolo:
Harry Potter Au Collection
Coppie
: Sharkbaitshipping, altre coppie
Rating
:
verde 
Genere
: avventura, romantico, fluff 
Note: Raccolta di Au/Crossover dove Yuma e co. saranno trasportati nel mondo di Harry Potter. Raccolta cronologicamente sconnessa, prompt proposti da voi nelle recensioni. Ambientato durante il terzo libro, il Prigioniero di Azkaban. Piccola drabble sulla Rio x Four, spero sia di vostro gradimento. 

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8% del tuo tempo alla causa pro-recensioni. Farai felice milioni di scrittori.
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede) © elyxyz

 

 

 

 

 

 

Harry Potter Au Collection

25. La stanza delle necessità (Rio x Four) 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


'' Abbiamo un problema. ''
Rio alzò lo sguardo dal libro, per trovarsi di fronte ad un Thomas trafelato e con la cravatta storta. Sorrise e dovette combattere la voglia di alzarsi e baciarlo.
'' Tu in biblioteca? E' venuta la fine del mondo? ''
'' Peggio: Vector ci ha scoperti. Non so come, ma quel piccolo verme sa di noi.  ''
'' Allora? ''
'' Lo dirà a tuo fratello! Ce l'ha con me perchè gli ho fatto il culo al Club dei duellanti, e ora ha l'opportunità di vendicarsi. ''
'' Niente che un buon incantesimo della memoria non possa risolvere - rispose tranquillamente Rio - Vector non è tanto furbo come gli piace credere. E dimentica che anche noi Grifondoro sappiamo giocare sporco. ''
'' Ma... ''
'' Farò l'incantesimo anche a mio fratello, nel caso l'abbia già saputo. Calma, non è successo niente. ''
'' Lo chiami niente? Siamo stati scoperti! ''
'' Vuol dire che dovremo trovare dei posti più tranquilli per... beh... stare da soli. ''
'' Non sulle scale perchè a loro piace cambiare,non... ''
'' La stanza delle necessità - l'interruppe la Grifondoro - Lì potremo stare da soli senza che nessuno ci interrompa. ''
'' Non esiste, è una leggenda. ''
'' Esiste, io l'ho trovata. Avevo bisogno di un bagno e... vabbé, lunga storia. Comunque si trova al settimo piano, di fronte all'arazzo ''Barnaba il babbeo bastonato dai Troll '' e per farla apparire bisogna passarci per tre volte pensando intensamente alla necessità da soffisfare. ''
Thomas non sembrava convinto e disse:'' Al settimo piano io non ho mai trovato niente. ''
'' Vuol dire che non c'era aveva alcuna necessità. ''
'' Secondo me hai trovato solo un'altro bagno. ''
'' Che ne dici di provare? ''
'' Ma non avevi dei compiti da fare? ''
'' Aspetteranno. Dopotutto, devo provare che ho ragione io. ''
Niente fine romantico, ma che si aspettava? Era Rio, mica Tori.

















(328 parole)


   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Lady White Witch